Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: 14 settembre a bordo di Norvegian Epic

LocalitÓ
    provincia di Torino

Re: 14 settembre a bordo di Norvegian Epic

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    questa nave mi ha sempre incuriosito ,la linea esterna Ŕ quella che Ŕ , vedremo gli interni..
    Per darsi un idea della bellezza degli interni della Epic basta guardare le foto sul sito ufficiale NCL !!!! Vai a vedere e rimarrai a bocca aperta !!!! Io personalemnte per ora la metto al primo posto senza dubbi !!!!
    Ma quello "scatolone" sopra il Ponte di Comando..........da brividi........orrendo.......(a mio parere logicamente).
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Spero di riuscire a fotografare e filmare alcune cabine perchŔ dalle foto sembrano veramente molto belle e particolari.
    La linea nave Ŕ sicuramente un pugno nell'occhio, vedremo gli interni, d'altronde quando si Ŕ sulla nave non si percepisce la scarsa silouette degli esterni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    questa nave mi ha sempre incuriosito ,la linea esterna Ŕ quella che Ŕ , vedremo gli interni..
    Per darsi un idea della bellezza degli interni della Epic basta guardare le foto sul sito ufficiale NCL !!!! Vai a vedere e rimarrai a bocca aperta !!!! Io personalemnte per ora la metto al primo posto senza dubbi !!!!
    Ma quello "scatolone" sopra il Ponte di Comando..........da brividi........orrendo.......(a mio parere logicamente).
    Sono d'accordissimo con te Fiore esternamente non si pu˛ guardare !!! E oltre allo "scatolone" sulla prua aggiungo anche la poppa direi per nulla armoniosa,sembra sia stata segata !!! Diciamo che gli interni ti fanno dimenticare per un p˛ la linea esterna,sei d'accordo con me Fiore ?
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    Finale Ligure

Ragazzi per cortesia non quotate tutti i messaggi precedenti, lo dico per il solito problema del sovraccarico server ( si raddoppia lo spazio occupato), grazie per la comprensione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Toscana

D'accordo nessun problema.
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    provincia di Torino

Citeremo il nome per far capire a chi rispondiamo.

Antonio, sono d'accordissimo con te.
    Inguardabile da fuori, quanto belli e luminosi gli interni (per quelle poche foto viste fin'ora).
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Ho giÓ visionato le foto sul sito NCL , non c'Ŕ dubbio sulla bellezza interna , ma attendo le impressioni di Ro.

una possibile domanda da porre alla conferenza stampa , se c'Ŕ ne sarÓ l'occasione , Ŕ quella di di chiedere le motivazioni della linea esterna, gli ingenieri e le varie equipe che si sono occupate della messa in opera della nave erano giÓ a conoscenza della linea esterna !, perchŔ non hanno cercato di renderla pi¨ bella ?

ma comunque cenare in un ristorante a piena prua non ha eguali , una vista panoramica sul mare !
    ora che ci penso forse ti risponderanno " per fare quello che volevamo fare questa Ŕ l'unica soluzione"
    marcatusso

LocalitÓ
    Toscana

Sulle prossime unitÓ di NCL negli anni a venire sembra dalle immagini del "Project Breakaway" che le linee esterne di queste nuove navi saranno molto addolcite rispetto alla Epic anche la poppa pare sia pi¨ piacevole,di seguito metto il link del progetto a riguardo sul sito NCL dove si vedono anche le immagini di come saranno le cabine di varie tipologie,e a mio parere strabilianti !!!!!!!!!

http://www2.ncl.com/project-breakaway/overview
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Sono curioso di vedere foto degli interni; ne avevo viste alcune e da quelle avevo avuto l'idea di una nave (internamente e non esternamente ) stupenda!

LocalitÓ
    Finale Ligure

Sono sul treno che da Finale mi porterÓ a Civitavecchia.
    Ho scelto la prima classe e devo dire che non ho sbagliato, comode poltrone , tanto spazio, presa di corrente e un bel tavolino per il PC.
    In questo momento siamo a Viareggio, l'arrivo a destinazione si prevede per le 13,20.
    Sono molto curiosa anche io di scoprire questa per me nuova nave e soprattutto la concezione di Free style che contraddistingue la Compagnia NCL.
    A presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati