Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: 14 settembre a bordo di Norvegian Epic

Ospite

Re: 14 settembre a bordo di Norvegian Epic

Una nave sicuramente adatta ad un pubblico giovane e informale, da provare sicuramente anche se a me piacciono molto le serate di gala e mi piace ritrovarmi alla sera con i compagni di tavolo, nel corso degli anni ho stretto delle belle amicizie in questo modo
    Mi lascia perplessa la cosa del bagno ma aspetto di vedere video e foto.
    Grazie ancora Ro che ci permetti di conoscere queste nuove opportunità

Special User

ieri sera a casa ho trovato l' opuscolo con i "regali" per il nuovo anno

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    ... un unico difetto gli stupendi saloni ristoranti e bar, casinè, atrio ecc non hanno affacci sul mare, tutta la fiancata della nave è occupata dalle cabine col balcone che sono moltissime ...
    Secondo me, dovendo scegliere ovviamente, è una buona cosa privilegiare le cabine esterne a scapito delle aree comuni. Tanto con appositi giochi di luce riescono ad essere ugualmente affascinanti ...

... Le cabine sono molto belle e particolari, hanno però una caratteristica strana, non vi è un vero bagno come inteso solitamente da noi, ma due zone vetrate, una per il water ed una per la grande doccia, sono a destra e sinistra appena entrati
    Ho già visto in una spa a terra una cosa così, evidentemente è una nuova moda ...

Amministratore L'avatar di Ro*

Dani, la nave non è sicuramente di stampo informale, gli ambienti sono elegantissimi e molto curati, penso che il passeggero si sentirebbe a disagio in un ristorante di quel livello vestito male.

Il discorso degli amici al tavolo, è sicuramente prevedibile per crocieristi che non hanno mai provato la formula free style, però penso che la cosa andrebbe vista sotto un punto diverso.
    Nel caso di Epic, potreste salire a bordo e la sera decidere di cenare ad un tavolo da 8 persone facendo nuove conoscenze, il giorno successivo, potreste desiderare di cenare in un tavolino da due, per avere un po' d'intimità e magari a metà crociera dopo aver creato un gruppetto di amici decidere di cenare tutti in un grande tavolo da 16 persone e discorrere in allegria pianificando l'escursione succesiva.
    Tutto questo a mio parere è un grandissimo vantaggio, offre molte piu' possibilità di socializzare con altri passeggeri e soprattutto non vincola negli orari.

Cokj potevi almeno inviarci la foto del tuo pacchetto regalo!!!

Marco le cabine sono molto curate, ma decisamente anomale per noi abituati allo standard di Costa o MSC, credo, ma dico solo credo, che non si possano sdoppiare i letti per mancanza di spazio, il terzo letto nel divano la notte rimarrebbe un po' troppo in mezzo al passaggio verso il bagno.
    Mi hanno detto che le cabine interne sono invece di forma piu' quadrata e hanno una superficie maggiore, inoltre su questa nave vi sono cabine apposite per i single, sono cabine col letto da un apiazza e mezza, vendibili senza supplemento vengono denominate Studios, purtroppo non sono riuscita a fotografarle, troppo poco tempo a disposizione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

potreste ... decidere di cenare ad un tavolo da 8 persone ... il giorno successivo ...cenare in un tavolino da due ... e magari a metà crociera ... decidere di cenare tutti in un grande tavolo da 16 persone e... Tutto questo a mio parere è un grandissimo vantaggio
    D'accordissimo con te Ro; l'idea di avere una situazione analoga per tanti giorni è effettivamente troppo statica per l'evolversi di certi accadimenti in una crociera.

Special User

Ciao Ro, grazie per questi primi aggiornamenti e resoconti. Il prezzo dai 10 ai 25 dollari a persona per i ristoranti più particolari in effetti lo trovo abbordabile anche se sono sicuro che molti passeggeri non spenderebbero dai 20 ai 50 dollari a coppia per cenare ogni sera in un ristorante diverso... Però magari 1 o 2 sere tutti provano qualcosa di alternativo.
    GLi 11 ristoranti "compresi nel prezzo" cosa propongono? Tutti lo stesso tipo di cucina a orari diversi o svariati menu'?
    Il ponte piscina esterno mi sembra un pò sguarnito...in contratasto quasi con l'eleganza dell'interno, ma fose è un'impressione. Verò meglio le foto che posterai.
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Ho inserito qui di seguito molte foto suddivise per ambienti, devo ancora ultimare il caricamento lo farò questa sera.
    Saluti
    Ro

viewforum.php?f=828
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Da quel che ho visto fin'ora posso dire che questa nave è sensazionale su moltissimi aspetti,diciamo che il temine "Free Style" non poteva essere più azzeccato !!!
    E' secondo me una nave che stupisce chi è abituato a viaggiare con le "nostre"....
    Un mondo e un modo completamente diverso per una crociera !!!

Complimenti a Norwegian Cruise Line !!!!!
    Moderatore Globale

Lo stile della nave mi pare bello, diverso dallo sgargiante di Farcus e dal classico di Royal

Le uniche cose che non mi convincono sono: la bottiglia di San Benedetto Easy in plastica, il menu stampato su un semplice foglio A4 e il bagno che non ho capito bene ancora come sia ma non mi convince per una crociera tra amici

Il sistema del Free Style è da provare, esprimere un giudizio a priori sarebbe da egoisti

Eugenio

Ragazzi sono ancora a Roma rientrerò domani col treno, al mio rientro v'inonderò di brochure esplicative ho raccolto di tutto sulla nave ed io stessa devo ancora leggerle e farmi un'idea.
    Valuteremo insieme tutte le proposte.
    Oltre al video Leip ho girato anche io alcuni spezzoni che raccoglierò presto in un video per youtube.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •