Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Costa neoRomantica e... bambini....

L'avatar di matteofedel

Costa neoRomantica e... bambini....

Sfogliando il nuovo catalogo Costa aggiornato mi sono imbattuto in una frase: "Costa neoRomantica è stata pensata per un pubblico adulto, single e coppie (servizi, attività, atmosfere di bordo). I bambini sono pertanto accolti a bordo in numero limitato."

Voi che ne pensate a proposito? Sarà solo un avvertimento o in effetti, specialmente l'ultima frase verrà attuata con rigore?

Ciao

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

L'avatar di matteofedel

Re: Costa neoRomantica e... bambini....

Anche perchè quella frase è riportata solo per la grande crociera del pacifico...mentre sia per le crociere nel Mediterraneo di febbraio e marzo, sia per quelle del Nord Europa capitali e fiordi ( periodo estivo ) non si fa cenno a tal proposito.....Mah!!!!!!!!!!!

Matteo

Moderatore Globale L'avatar di marco

Be, è normale che in un itinerario particolarmente esclusivo facciano il possibile per mantenere una certa tranquillità a bordo. Oltre a fare il possibile per mantenere basso il rapporto spazi/passeggeri, che Su questa nave, come avevo spiegato altrove, non è proprio da nave di classe premium.

Credo che avrebbero potuto anche evitare di mettere questa scritta, i bambini su una crociera del genere sarebbero stati comunque pochissimi
    Eugenio

Special User

Secondo me Matteo sarà come dici tu e cioè saranno rigorosi anche per il motivo di riempimento ricordato da Marco.
    Nel catalogo on-line si vede chiaramente come su itinerari particolari, anche in nord europa, la Neoromantica sia l'unica nave dove i terzi e quarti letti minorenni pagano sia volo che crociera...in tutte le altre navi pagano solo il volo e la crociera è gratuita.
    E' un tentativo di mantenere la nave solo con cabine doppie per non riempirla troppo...e per cercare di avere una certa "atmosfera" a bordo
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Articolista

Mah... come scelta e' un pochino azzardata. In certe crociere va da se' che il numero e' limitato.

Ospite

Certo che la NeoRomantica mi incuriosisce parecchio, i rendering sono molto belli, però come dice giustamente Marco gli spazi comuni si sono ristretti e per come é concepita non é certo nave a misura di bambino, me lo ha confermato oggi anche il promoter Costa di zona, per cui ne sarà scoraggiata la presenza a bordo in primis togliendo il "ragazzi gratis"

Utenti

Ciao Serena, all'inizio anch'io ero rimasta abbastanza perplessa da questa scelta per il tuo stesso motivo ma credo che alla fine abbiano voluto marcare questa cosa per differenziarsi maggiormente da tutte le altre proproste di crociere e per far uscire questo nuovo prodotto molto "esclusivo"(oltre a tutta una serie di cose elencate qui sopra). Vedremo come andrà...

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Mah... come scelta e' un pochino azzardata. In certe crociere va da se' che il numero e' limitato.
    Sono d'accordo con te!!!! In crociere così particolari è normale che i bambini siano in numero limitato!!! Quando feci sia la crociera in oriente che quella alle Mauritius i bambini credo che si potessero contare su una mano.......

Matteo

Special User

Ciao Matteo, parentesi fuori tema...COMPLIMENTI PER I 1.000 MESSAGGI !!!
    Ricorda: Eat, sleep, cruise !!!
    ad oggi ho 40 punti bonus, ma saranno sempre di più...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •