Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Free Style su NCL

Ospite

Re: Buffet Norvegian Epic

Si Antonio, per quello vorrei sperimentare in prima persona a volte mi capita che delle cose che a prima vista non mi attraggono poi si rivelano ottime scelte, mai dire mai é la mia filosofia

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono d'accordo Dani spesso di primo acchito non si da la giusta valutazione....poi una volta provata spesso si cambia opinione
    Moderatore Globale

A me lascia perplesso solo il bagno delle cabine tipo CitizenM...
    Eugenio

L'avatar di matteofedel

Vorrei solo dire che eleganza non vuol dire per forza giacca e cravatta....anzi!!!!!! Quindi sarebbe ora che i soliti schemi tradizionali delle compagnie che conosciamo molto bene, si modernizzassero un po' anche in tal senso!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Ma essere a passo con il tempo e' accettare una polo o una manica di camicia alla serata di gala?

L'avatar di matteofedel

Serena, mentre una volta anche nelle super riunioni dei top manager delle più grosse multinazionali era "obbligatorio" indossare giacca e cravatta, oggigiorno, per fortuna, si sono modernizzati pure loro ed è concesso indossare anche abiti meno formali ma sempre eleganti....e ti garantisco che un paio di jeans, una bella camicia ed un bel paio di scarpe fanno molta più figura di uno vestito come un pinguino!!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Quoto Matteo !!! Sarà che adoro i jeans (li userei anche come pigiama ) oppure il fatto che lo smoking non lo posso vedere ne sono proprio allergico ma al massimo quando proprio non ne posso fare a meno metto giacca e cravatta...
    Ma più che altro poi sono convinto che il più lo fa la persona che lo indossa,nel senso che un bellissimo vestito non saputo portare,alla vista è peggiore di un jeans e una camicia...
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Visto che ci siamo allargati col discorso dividerò questo topic.

Comunque stiamo parlando dell'eventuale serata di gala, ma siamo sicuri che su questa nave Free Style esiste?

Non credo capiremo di piu' dalle brochure che domani posterò sul forum
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Su questo sono d'accordo, l'abito non fa il monaco e un abito mal portato diventa ridicolo.
    Tuttavia resto dell'idea che in certe situazioni bisogna oggettivamente vestirsi adeguatamente, e, in talune circostanze o in taluni luoghi alcuni abbigliamenti sono comunque fuoriluogo con il tema e l'ambiente circostante.
    A questo punto, ammesso che ci sia, freestyle per freestyle, se si presentasse al Ristorante qualcuno in costume (altroche' infradito) nessuno, passeggeri o maitre o personale di sala, sarebbe autorizzato a farlo notare con il risultato che il freestyler, come gli altri, sarebbe il benvenuto nell'indifferenza di tutti!
    Vero o no????
    Ma allora perche' talvolta ci si "scandalizza" se qualcuno lo fa da qualche altra parte?

Mah!

Adesso mi pare che sia un tantino esagerato ipotetizzare il caso del tizio che si presenta in costume da bagno,voglio dire ok "free style"
    ma in costume a cena significa forse che c'è un problema psichiatrico alla base,allora che vuol dire che se una sera uno si presenta vestito da Batman stanno tutti zitti viaaa suu....direi che l'esempio ha poco a che vedere con lo stile che adotta la compagnia...
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato