Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 6/10/2011-Ashdod

Ospite

Re: 6/10/2011-Ashdod

Il pranzo nel Kibbutz non mi ? piaciuto granché, quello di ieri in hotel non e ramale, buona soprattutto la verdura ed i dolci.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Vi racconto del mio tour a Gerusalemme e Betlemme, anche se con un giorno in ritardo ma ieri ero proprio stanca e quando sono rientrata sono andata direttamente in cabina e mi sono addormentata !
    É stata un'esperienza unica, emozionante, commovente, non trovo leparole per descrivervi le emozioni che ho provato.
    Ripercorrere la via Dolorosa, pensare al cammino di Gesù con la croce, vedere la pietra del Golgota, il Santo Sepolcro... Qualcosa di straordinario che davvero non saprei come raccontarvi a parole.
    Ho fatto tante foto quando ho potuto, la gente era moltissima e poi un po' la commozione, un po' il seguire il gruppo con la paura di perdermi in quel dedalo di viuzze... Insomma, spero di riuscire a trasmettervi quello che ho potuto vedere ma vi consiglio di venire di persona, ne vale veramente la pena.
    Lascio la parola alle immagini.
    Ciao Dani,
    come prevedevo, l'emozione mi è dato di capire, che è stata tanta.
    Ho fatto il tour inverso al tuo. Ho trattenuto l'emozione tutto il giorno, ma arrivata al Golgota e dopo al Santo Sepolcro, mi sono sciolta in un pianto liberatorio. Ed hai ragione quando dici che l'emozione provata in quei luoghi è indescrivibile.
    Un saluto
    Sandra
    Sandra

Reporters

Aggiungo alcuni dettagli del tour: 1 tappa monte degli ulivi e giardino dei Getsemani, 2 tappa Gerusalemme: muro del pianto, via Dolorosa, chiesa del Santo Sepolcro, 3 tappa pranzo a buffet in hotel, 4 tappa Betlemme con visita alla chiesa ed anche alla grotta che non era compresa nel tour. 5 tappa negozio di souvenir6 tappa sulla via del rientro il luogo dove Davide sconfisse Golia.
    La guida ? stata fantastica, preparata ed umanamente coinvolgente, mi baco mosso molto quando ha parlato della storia della sua famiglia e dell'olocausto...
    Nel passaggio in Palestina non abbiamo cambiato ne bus ne guida.

Dany ma le foto di queste tappe dove le posso vedere? non le ho trovate.,.,
    Domy88
    Reporter

Ospite

Domy vai alla pagina precedente e poi vedi nella gallery esterna

Reporters

Domy vai alla pagina precedente e poi vedi nella gallery esterna
    Dany sono andato a giorno 5 e non c'è nessun link per la gallery..
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato