Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 9/10/11-Napoli

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 9/10/11-Napoli

Penso anch'io, infatti!

Ospite

Quando sono rientrata a bordo questa mattina se si andava a destra si saliva sulla Costa Magica mentre se si andava a sinistra sulla Celebrity Silhouette, io stavo chiacchierando con mia madre ovviamente in italiano per cui la hostess della Costa sentendoci ci fa: signore state sbagliando direzione, per la Costa a destra ! Ed io con un grande sorriso le ho risposto: eh no, siamo italiane ma siamo sulla Silhouette la hostess ci è rimasta un po' male, io invece ero felice della scelta e ho pensato ai "poveri" costisti che non immaginavano minimamente cosa si stavano perdendo
    A parte gli scherzi a mio modo di vedere Costa è molto lontana da un prodotto come la Silhouette, pensavo alla difficoltà di trovare un lettino libero sulla Mediterranea ai Caraibi (senza contare il fatto che i lettini di Silhouette sono infinitamente più belli e confortevoli), di avere uno spazio come il solarium, le mille terrazze sul mare... Cambia proprio il rapporto fra il numero dei passeggeri e gli spazi a disposizione, per non parlare della qualità degli arredi, della varietà degli ambienti, del buffet con le isole (a pensare a quelli della Costa mi viene un po' la tristezza).
    Oggi come oggi la mia filosofia è quella di viaggiare con Costa solo per itinerari molto particolari (vedi giro del mondo o Mauritius, Seichelles e Maldive) e che tutto sommato offrono prezzi vantaggiosi, in tutti gli altri casi la mia preferenza andrà ad altre compagnie, e Celebrity è in pole position perchè per i miei gusti è il meglio che fino ad ora abbia mai sperimentato.
    Vabbè, ho scritto un papiro con l'iPhone e spero che non mi abbia fatto troppe correzioni strane in automatico
    Ora mi tocca la cosa meno gradita: fare i bagagli, che dovrò depositare fuori dalla porta della cabina dalle 19.00 alle 24.00. Per domani abbiamo scelto il "late departure" per cui staremo in nave fino all'ora di pranzo, mi hanno consegnato già le istruzioni e le etichette per i bagagli, ci sentiamo più tardi e grazie a tutti per avermi seguito in questa splendida crociera firmata Celebrity
    Antonio vedrai che ti innamorerai pure tu della grande X, dai che manca poco !!

Moderatore Globale

*grazie Dani ! ,
    questa crociera sta per finire , normalmente avrei scritto di pensare a prenotarne un'altra per non incombere nella crocierite acuta ma tu hai già tutta l'agenda piena !
    buona serata a bordo ! ... sfortunatamente l'ultima
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie a te Dani per questa bellissima diretta, tante belle foto e ottime considerazioni.
    E' con vero piacere che l'ho seguita e supportata.
    Ciaoo buona serata
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Analoga esperienza l'abbiamo avuta noi salendo sulla navetta Celebrity a Civitavecchia, dove l'autista, sentendoci parlare in italiano, voleva quasi impedirci di salire dicendo; "guardate che la navetta MSC è più avanti, questa è di Celebrity !".
    Noi gli abbiamo risposto che lo sapevamo benissimo e sapevamo quello che facevamo.

Condivido in pieno le tue considerazioni finali Dani e buon rientro!
    Non vedo l'ora di tornare a navigare con Celebrity !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Si ne sono convinto anch'io Dani !!!!
    Purtroppo anche questa bellissima crociera sta per finire e sono certo che scendere da una nave del genere è doppiamente scioccante rispetto a molte altre...
    Grazie di tutto Daniela e buon rientro nella bellissima Sardegna !!!!!!!!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Cristian95

bellissime foto dani!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di giusri

Ti ringrazio anche io per questa diretta, davvero complimenti per come scrivi e per le foto, molto molto belle!
    Speriamo di provare presto questa X.....
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Ospite

Fatti i bagagli, come sempre ci vorrebbe una valigia in più fra gli acquisti e le proprie cose che al rientro sembrano dilatarsi
    Con una certa malinconia fra poco ci gusteremo l'ultimo aperitivo e l'ultima cena che certamente sarà eccellente come le precedenti e domani in tarda serata saremo a casa ed io saró pronta a fantasticare nuove crociere alle Galapagos e verso la terra del fuoco ed i fiordi cileni, inizierò a pensare al 2014, e chi mi ferma ??

Reporters

Grazie del bel reportage , purtroppo e' arrivato il momentobdel rientro a presto
    Giovanna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato