Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: 2011/10/03 liveboat tv channel su Silver Cloud a Livorno

Articolista

Re: 2011/10/03 liveboat tv channel su Silver Cloud a Livorno

Ro! Aspettiamo le tue impressioni.
    Del resto... pero' qualche differenza si nota. Ad esempio, per gli amanti della profumeria, le forniture Bulgari, beauty accessori in cabina.

Moderatore Globale

ma i profumi sono una cosa minimale nella valutazione complessiva della crociera.
    il servizio è sicuramente ottimo , c'è un rapporto di quasi 1 crew - 1 ospite
    la nave in se mi lascia perplesso !
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Devo dire che anche io mi aspettavo piu' lusso su questa nave, ma teniamo conto che è del 1994 e che sicuramente sulle sue sorelle piu' giovani pur mantenedo questo stile di arredi dovrebbe essere tutto piu' moderno.
    Questa Compagnia non ha un gruppo dietro ma un unico proprietario.
    Da quello che ci è stato riferioto a bordo, queste navi sono sempre piene , evidentemente chi le sceglie, mette in primo piano sobrietà e tranquillità unita ad un servizio di classe.
    A dire il vero la cosa che mi ha lasciata piu' perplessa è il banco buffet in piscina, non ho visto alto buffet ma potrebbe essere che lo abbiamo saltato durante la visita.
    Vi erano alcune persone che pranzavano nei tavoli a bordo piscina, venivano serviti direttamente anche se sceglievano dal buffet il cameriere li accompagnava al tavolo col piatto, inoltre seguiva tutto il servizio finchè le persone non si alzavano da tavola.

Mi viene da fare una riflessione questa nave aveva unicamente 220 ospiti ed il rapporto personale quasi alla pari, quando si è a bordo è un po' come stare su un grande Yacht sono pochi i saloni pubblici disponibili, la SPA è piccolina, vi è un unico bar a centro nave e una sala panoramica a poppa dove servono il teè pomeridiano e pianoforte.
    Il teatro è piuttosto grande in proporzione al resto degli ambienti infatti vi si svolgono quasi tutte le attività ricreative di bordo, dai meeeting agli spettacoli alle dimostrazioni culinarie.
    L'unica cabina che abbiamo potuto visitare è di classe standard con finestra, a mio parere molto bella anche se è di soli 23 metri quadri, raffinati i tessutio e la biancheria.... continua
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Il bagno però pur essendo spazioso ed in marmo di Carrara, aveva rubinetterie datate non aveva vasca idro e nemmeno il bidè,icuramente un bagno lussuoso per il 1994 come anche quelli pubblici in marmo rosa, ma poco attuale e moderno, spaziosa la cabina armadio , il salottino con poltroncine e divano .

Il cibo proposto erain stile nouvelle cousine, porsioni piccole, ma un menù degustazione completo con due portate di secondo un adi pesce ed una di carne. Non ci siamo certamente abbuffati, ma era buono l'antipasto era col caviale.
    A questo proposito segnalo che il trattamento è All Inclusive, ma vi sono tipologie di vini o di champagne che si pagano a parte. Durante i pasti vengono proposti 4 tipi di vino due bianchi e due rossi, al bar sia bibite che superalcolici.
    In cabina ho fotografato la lista di proposte del libro in dotazione tra le quali anche una selezione di caviale piuttosto costoso.
    La cena al ristorante a la carte è a pagamento e si basa essenzialmente sul pagare i vini che si consumano , in questo caso non sono compresi nel prezzo, ho chiesto un indicazione sul rpezzo medio mi hanno detto 200 euro.
    A bordo vi sono due tipologie di card, quella silver con la barra bordeaux è per il primo imbarco, quella con la banda blu per i clienti che hanno già navigato con loro, me ne sono fatta dare due in omaggio.
    Come elencato nelle proposte all inclusive, anche il servizio lavanderia è gratuito, mi ha stupito quindi veere la Laundrette a disposizione dei clienti.
    I prodotti da bagno in cabina solo di Bulgari.
    Piccola e grade pecca a mio parere la mouquette finto prato verde sul ponte esterno piu' alto.

Se avete domande chiedete pure, ma tenete presente che domani posterò sul forum il materiale cartaceo raccolto a bordo e ci sarà molto utile per capire meglio il servizio Silversea.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Vedendo queste foto devo dire che mi aspettavo molto di più,la nave non mi ha colpito granchè,sul servizio naturalmente non discuto....
    Moderatore Globale

Special User

le compagnie e le navi vanno "navigate"

Sicuramente Cokj, ma durante una visita da " intenditore " si capiscono tante cose e soprattutto a livello personale si capisce se quella nave fa per noi o no.

Fra poco il primo invio del materiale cartaceo raccolto ieri.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

In primis posto la foto delle penne Silversea, sono giunta a bordo proprio il giorno del cambio di tipologia e sono riuscita ad avere una penna del " vecchio tipo " quella argentata e alcune del nuovo tipo quella in legno.
    Molto originale la seconda e classica la prima.
    Come già detto quelle in legno verranno date in omaggio agli utenti del forum , penso che le inserirò nei premi dei punteggi, o dei quiz, unendole ad altre penne raccolte a bordo delle navi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Cominciamo con gli stampati, fanno parte del materiale cartaceo di cabina, compresi i cataloghi :
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Continua...
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook