Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Costa Luminosa - 16/30 Luglio 2011 CAPITALI e FIORDI

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Costa Luminosa - 16/30 Luglio 2011 CAPITALI e FIORDI

Molto completo il tuo navigammo, complimenti!!!
    Quando vedo le foto dei piatti, a volte penso alla prima volta che ne ho inviato uno io!!
    Ho lanciato n amoda decisamente curiosa !!
    E' bello vedere quanto abbia preso anche tutti voi.
    Grazie per il bel lavoro.
    Un abbraccio al tuo bambino, protagonista di molte foto.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Molto completo il tuo navigammo, complimenti!!!
    Quando vedo le foto dei piatti, a volte penso alla prima volta che ne ho inviato uno io!!
    Ho lanciato una moda decisamente curiosa !!
    E' bello vedere quanto abbia preso anche tutti voi.
    Grazie per il bel lavoro.
    Un abbraccio al tuo bambino, protagonista di molte foto.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Quello di fotografare le "elaborazioni" dei piatti presentati al ristorante è una cosa che ha preso anche me sin dalla prima crociera.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Strano che il Sightseeing sia stato organizzato così male Da un gruppo mondiale non me lo sarei mai aspettato
    E' stato l'unico veramente male organizzato, con pochi bus, che arrivavano pieni e non scendeva nessuna, quindi impossibile salire per gli altri e tantissima gente in attesa
    Nelle altre città in cui lo abbiamo utilizzato avevanosempre un'ottima organizzazione.

Moderatore Globale

complimenti bel navigammo !!
    ti accredito subito i punti che ti spettano !!
    se vuoi puoi inviare le foto che magari non hai postato a gallery@liveboat.it verranno caricate sulla gallery !
    inoltre ogni 50 foto che invii ti saranno accreditati 5 punti !
    marcatusso

Special User

*grazie

Special User

Domenica 24 luglio 2011 - 9° giorno - Navigazione

Primo giorno della "nuova" crociera di totale relax. Tempo nuvoloso ma almeno la mattina non piove, anzi ogni tanto il sole fa la sua presenza tra le nuvole, permettendo quindi di stare sui solarium a leggere ed ammirare la navigazione. Nel pomeriggio il tempo peggiora ed arriva la pioggia, lo trascorriamo in giro per la nave, tra qualche attività dell'equipe di animazione e qualche partita ad Uno.
    [attachment=8:25utk979]Costa Luminosa buffet 3.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=7:25utk979]Costa Luminosa interni 21.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=6:25utk979]Costa Luminosa Squok Club 2.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=5:25utk979]DSCN0057.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=4:25utk979]DSCN0064.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=3:25utk979]DSCN0763.jpg[/attachment:25utk979]
    Oggi il Costa Club Point è aperto dalle 16:30 alle 18:00, quindi decidiamo di andare a chiarire il “mistero della bottiglia di spumante” mai arrivata in cabina: non è che ci interessi più di tanto il prosecco, che io non bevo, ed anche mio marito assaggia solamente, però è un benefit che ci spetta e ce lo devono dare.
    L'addetta, con molta superficialità, dice che ci farà avere la sera stessa la bottiglia relativa alla seconda settimana di crociera, mentre riguardo alla prima bottiglia riferisce di aver avuto la segnalazione dal guest service, ma che a lei lo spumante risulta regolarmente consegnato, (si capisce chiaramente che non crede che non l'abbiamo ricevuta.........................) e comunque farà i dovuti accertamenti. A questo punto perdo la pazienza e le dico che se loro promettono certi benefit li devono dare, che non sarei mai andata a richiedere una bottiglia già ricevuta e che quella bottiglia non sappiamo chi la abbia bevuta, ma sicuramente non la abbiamo bevuta noi e ce ne andiamo un po' amareggiati.
    La sera stessa effettivamente troviamo la bottiglia di spumante in cabina, mentre "naturalmente" non vedremo mai l'altra bottiglia. Male Costa Club, molto male......................
    Altra esperienza negativa del Costa Club (che non abbiamo avuto solo noi ma anche altre persone che abbiamo conosciuto e che hanno fatto anche loro la doppia crociera) è stata che non siamo stati invitati al cocktail Costa Club della seconda settimana. Alle rimostranze di alcuni soci (noi abbiamo preferito evitare di rivedere la rappresentante Costa Club) è stato candidamente riferito che anche senza invito, se volevano andare al cocktail bastava esibire la tessera e non ci sarebbero stati problemi, ma anche qui hanno fatto veramente una magra figura: naturalmente non siamo andati al cocktail, però cari signori della Costa così facendo, anzichè coccolare i clienti fedeli, fate veramente una pessima impressione e per cosa, forse con il solo scopo di risparmiare due calici di spumante ed una fotografia..............
    Oggi Cena di Gala di Benvenuto, simile a quella della settimana precedente ma con qualche variante nel menù.
    Dopo cena al teatro assistiamo allo spettacolo "La Musica": un repertorio di canzoni internazionali.
    Assieme alla bottiglia di spumante troviamo in cabina anche gli impermeabili, e questo non ci fa ben sperare per il meteo dei prossimi giorni, e purtroppo avevamo visto giusto.
    [attachment=2:25utk979]DSCN0457.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=1:25utk979]DSCN0477.jpg[/attachment:25utk979]
    [attachment=0:25utk979]DSCN0480.jpg[/attachment:25utk979]

Molto male per il Costa Club
    Eugenio

Special User

Peccato per gli inconvenienti Costa Club: anch'io come te, sarei rimasta amareggiata non tanto per la bottiglia di spumante, ma solo per il fatto di avere ciò che viene promesso da Costa ai soci.
    Grazie comunque per il tuo navigammo molto dettagliato e per le tante belle foto.
    Un saluto al tuo bel giovanotto!
    Sandra

Special User

Vi ringrazio per i saluti al mio "giovanotto"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •