Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: M/S Noordam HAL

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: M/S Noordam HAL

I truster fanno vittime anche su altre navi purtroppo, sta a noi " esperti " scegliere la cabina giusta!!!
    Per le coperture sgualcite, direi che una bella segnalazione ci sarebbe stata bene, augurandoci che ne facessero tesoro.
    Per˛ se la tua segnalazione sulle coperture si fosse rivelata l'unica, sicuramente non l'avrebbero presa in considerazione, e questo perchŔ evidentemente la clientela di Holland non ci fa caso.
    Sarebbe bellisssimo fare un eperimento, scegliere una nave, mettiamo Noordam ma potrebbe anche essere una nave Costa, MSC o Royal, ma poter far salire passeggeri di diverse etÓ e nazionalitÓ, con diverse esperienze di crociera su altre Compagnie, far trascorerre a bordo 7 giorni mantenendo il solito standard e far compilare a fine crociera il questionario con lo spazio per le note personali.
    ( sicuramente giÓ accade a bordo delle navi, visto che s'incontrano crocieristi di diverse nazionalitÓ durante tutte le crociere, ma per l'esperimento dovrebbero essere inseriti nelle giuste proporzioni )
    Sono certa che se ne leggerebbero delle belle e non sarebbero sicuramente univoci i commenti, per la serie tante teste e tante idee.
    Quanto mi piacerebbe leggere quei questionari!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    provincia di Torino

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    A me non da fastidio che l' equipaggio allunghi la mia fila al buffet o che sia insieme a me nell' idromassaggio, ma perchŔ solo "mezzo" equipaggio lo pu˛ fare? Ed il mezzo non era solo ad appannaggio degli ufficiali.
    A me darebbe invece molto fastidio, non per il fatto in sŔ, ma perchŔ con la loro presenza contribuirebbero a far crescere i giÓ evidenti disagi provocati dalle interminabili code, come da te descritto.
    Quindi non "perchŔ solo mezzo equipaggio ?", ma solo per i passeggeri........
    Per quanto riguarda le eliche di prua, confermo le "sveglie" infernali non richieste, ma imposte durante le operazioni di ormeggio di Costa Deliziosa (non cabina interna, ma esterna con balcone n░ 7205, prua nave).

Grazie del resoconto (se avevo una mezza idea di provare una HAL, inizio ad avere qualche perplessitÓ) e bentornato !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Fiore forse a te piacerebbe, per˛ non so il tuo livello d' Inglese, se da 1 a 10 arrivi al 7 provala (per˛ non una cabina a prua )

LocalitÓ
    Finale Ligure

E' quello che ho cercato di dire fin dall'inizio meglio specificare bene per chi e' adatta questa Compagnia serve per pluralita' d'informazione. Quando stilerai il questionario scrivilo per cortesia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

dove lo prendo il questionario?

LocalitÓ
    Finale Ligure

Sul "virtual lab" nella sezione in fondo all'indice
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    provincia di Torino

Cokj, sebbene il mio livello d'inglese, in una scala da 1 a 10, sia prossimo all'1, non Ŕ questo che nella scelta di una crociera mi fa propendere per una Compagnia piuttosto che per un'altra (con Celebrity mi sono trovato benissimo, come d'altronde su Cunard).
    Trovo pi¨ significativo (in senso negativo) l'omesso cambio delle lenzuola nei dieci giorni e/o le code al ristorante, al buffet, all'uscita dalla nave, all'organizzazione delle escursioni, le coperture sgualcite ecc., come da te ampiamente descritto.
    Ci˛ detto, non so se mi sia sfuggito nella lettura, Ŕ presente a bordo l'hostess internazionale ?
    I men¨ e i today sono disponibili in lingua italiana ?
    Quanti italiani eravate a bordo ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Fiore io comunque mi farei tentare....

Francamente dopo tanti anni e tanti prima ancora di lavorare e' la prima volta che sento parlarne male....

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Serena87, io non ne parlo male, ma secondo me HAL non Celebrity Cruises.

Fiore51, niente hostess internazionale, niente men¨ in Italiano, niente news Italiane, niente Explorer (giornalino di bordo) in Italiano.

Ecco le mie stelline

LocalitÓ
    Finale Ligure

Peccato che il giorno 1 ottobre non possa salire su Nieuw Amsterdam come previsto, mi avevano concesso unicamente due ore per girare il video della nave con Leip Tv, dalle 9,30 alle 11,30 poi sbarco, ho dovuto rinunciare perchŔ sarebbe stato troppo oneroso per noi spostarci la sera prima con due operatori unicamente per lavorare due ore.
    Hanno risposto che non avevano a didposizione il personale che ci poteva accompagnare per piu' ore, che sarebbe stato con noi il direttore di crociera per le due ore stabilite.
    Avrei voluto tanto vedere se il giudizio che ha dato Cokj sia del tutto personale o se soprattutto nella valutazione nave, si avvicinerebbe a quello di molti di noi.
    Per esempio, da quello che ho capito, Noordam e Nieuw Amsterdam sono uguali e del tutto simili a Deliziosa , Luminosa , Queen Elizabeth e Queen Victoria io non darei 3 a queste navi, sappiamo che a Cokj piace la promenade delle navi Royal e che quelle sono le sue navi preferite, mi chiedo noi che abbiamo assegnato 4 o 5 stelle a navi simili, quante stelle avremmo assegnato a Noordam?
    A molti di noi Ŕ piaciuta questa classe di navi!!
    Sul resto del giudizio non si pu˛ discutere, Cokj ha giÓ effettuato parecchie crociere, si documenta moltissimo e penso che abbia voce in capitolo.

Per quanto riguarda l'assistenza in italiano , men¨ giornalino ecc, a bordo di altre navi, ci hanno spiegato che serve un numero minimo di passeggeri per poter avere quel tipo di assistenza a bordo, Quendo e se Holland riscuoterÓ successo tra il pubblico italiano e aumenteranno le prenotazioni a bordo, si organizzeranno sicuramente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •