Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: 2011/10/14 Partenza Savona

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2011/10/14 Partenza Savona

Anche io ho parecchie crociere all'attivo, due sole su MSC, ma su Splendida, l'organizzazione era buona, l'esercitazione di emergenza era svolta nei vari saloni, il giubbotto salvagente non si doveva indossare.
    Ho trovato molta differenza tra Orchestra e Splendida che ritengo una delle piu' belle navi che ho visto, a mio parere MSC deve solo ottimizzare l'offerta buffet durante le ore del giorno e non chiudere i dispenser dell'acqua, penso comunque che l'organizzazione paragonata a quella di Costa sia inferiore, ma dobbiamo tener conto che MSC è una " nuova " Compagnia e l'esperienza la si acquisisce negli anni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: 2011/10/14 Partenza Savona

Io in due crociere su Msc (Splendida e Fantasia) ho visto fare la prova d'emergenza senza aver notato leggerezze di alcun genere,e in entrambe le crociere ci hanno fatto indossare il giubbetto come sulle altre crociere che ho fatto su Costa,unica differenza è che su Costa i punti di riunione erano sui ponti esterni (mannaggia che freddo !!!! ) mentre su Msc ci smistavano nei vari saloni e per lo meno stavamo al calduccio
    Moderatore Globale

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato