Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda di valutazione

Ospite

Scheda di valutazione

Di questa esperienza con la Celebrity Silhouette vi ho già abbondantemente informato per cui sarò breve, la crociera é stata fantastica, quanto di meglio potessi desiderare sia dal punto di vista della nave, bellissima e raffinatissima ma senza eccessi, servizio impeccabile, ristorazione eccellente, itinerario magnifico.
    Quali i difetti? molto pochi onestamente, andando a cercare il pelo nell'uovo direi che potevano mettere un paio di cassetti in più, tre sono troppo pochi, soprattutto pensando a crociere lunghe. Nel bagno mancava l'utile cordino per stendere la biancheria ed anche il saliscendi anche se il soffione era orientabile e si potevano selezionare diversi getti per me il fatto che fosse fisso era una limitazione, per questi aspetti alla cabina ho dato 4 stelle e non 5.
    Gentilezza del personale: qui avrei dato 5 stelle con lode ma purtroppo all'ultimo il customer service, come sapete, é stato piuttosto scortese (una soluzione poteva essere trovata facilmente con pienza soddisfazione di tutti, non chiedevo la luna ma solo di arrivare in aeroporto col bus all'orario stabilito o, in alternativa, il rimborso del biglietto) per cui 4 stelle.
    Giudizio complessivo anche qui come sopra, tutto perfetto ma rovinato all'ultimo da quel disguido, quindi 4 stelle ma davvero se non ci fosse stato quell'impiccio avrei dato 5 stelle meritatissime.

Facendo una piccola top three metto quindi, secondo la mia esperienza:

1° posto Celebrity
    2° Royal
    3° (ma di poco) Costa a cui mi sento comunque legata e che ha un posto speciale nel mio cuore di crocierista

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Scheda di valutazione

Bene Dani evidentemente l'inconveniente incorso a fine crociera ha sicuramente influito molto sul tuo giudizio finale, c'è da dire che è troppo facile essere perfetti quando le cose vanno bene, bisogna esserlo maggiormente in caso di necessità e essere pronti alla soddisfazione del cliente.

Spero che se ci leggono tengano in considerazione la tua esperienza.

Celebrity ha comunque scalato con successo la tua classifica ed ora si trova al primo posto.

Grazie per il questionario.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anch'io spero che se qualcuno di Celebrity leggerà farà tesoro dell'inconveniente che la nostra Dani purtroppo ha subito,così che non si ripeta !!!
    Moderatore Globale

Reporters

Bella classifica..
    Ci sono compagnie a 5 stelle come lo è Celebrity..
    Altre a 4 stelle come Royal, Costa, MSC ecc.. ed effettivamente mi fa un pò strano vedere come le dirette rivali di Costa la stanno superando anzi l'hanno già fatto in termini complessivi di servizio, crociera a bordo..
    Un forum è anche questo, ci sono le esperienze dirette della gente... e non gente comune ma crocieristi, siamo noi che le amiamo le navi, siamo noi che saliamo a bordo.. ed è a noi che le compagnie devono leggere.. se fossi un dirigente Costa e leggessi anche in forma anonima il forum mi renderei conto di tantissime cose.. NOn nascondiamolo, effettivamente ci sono utenti che andavano a 1000 per Costa.. anche dalle crociere effettuate si può notare ciò.. che la concorrenza sia aumentata e viene la voglia di provare nuovi lidi può andar bene.. sono sempre nuove esperienze.. ma vedere l'amata compagnia fare passi indietro nel servizio, non ultima la colazione a pagamento, eliminazione del numero verde, buffet bagnifici spariti, sempre meno attenzioni e più disagi a bordo.. inoltre nuove navi ma piscine sempre piccole, mancanza di attrattive.. ok come il samsara nessuna nave al mondo.. ma appunto le crociere hanno prezzi stracciati, gente di massa e costi carissimi al samsara... ma la politica a cui si fa riferimento qual'è ???
    La supercosta??? ma al posto di copiare Magic fateci un palazzo del ghiaccio, un campo regolamentare, piscine più grandi, un bowling, dei nuovi scivoli, una discoteca differente da tutte le latre navi, metteteci le mance comprese nel prezzo prima e non dopo, togliamo i soliti momenti a cena in cui uno si aspetta già le cose e le canzoni, cambiamole le cose nel tempo...o sole miooo ecc sempre la solita musica... mettiamo i teli da piscina gialli !! o blu con la scritta costa in giallo... torniamo alle carte costa con il logo della nave magari con altri colori...anche le cabine vorrei fossero un pò diverse magari con altri colori e disposizioni, faretti piccoli ecc..i corridoi idem.. stessi arredi stessa moquette per tutte le navi.. un pò di fantasia con i colori alla fine va.. e tanto altro ancora !! direi di tornare alla colazione gratuita in cabina e mettere il room service gratis come su royal.. tranne da mezzanotte alle 5..
    Se c'è da aumentare il prezzo della crociera di 10 euro mi sta bene, comprendeteci anche le mance e tutto si risolve..
    Mettendo i servizi si ha un riscontro.. facendo la differenza ovviamente con le compagnie di pari livello e i risultati arriveranno... c'è crisi ma le crociere fanno cassa e la gente parte e sceglie sempre più la crociera... pensate che le navi non si fermano mai e le compagnie sono una marea ! quindi la gente parte eccome, altrimenti non ne facevano di altre..
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Secondo me tutti i capoccia sanno fare bene il loro lavoro ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato