Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: 05/11/2011 - Civitavecchia (imbarco)

Re: 05/11/2011 - Civitavecchia (imbarco)

Direttore di Macchina e il suo vice.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da giospa
    Posso dire una mia impressione ? La trovo un pochino kitsch , non e' che e' brutta , ma le navi costa le trovo un pochino piu' raffinate ,ho visto l' altra sera su SKY un vecchionfilm con Alberto sordi e Monica vitti , girata sulla nave da crociera Raffaello , ecco mi sembra su quello stile , anni 70 ' con le sedie in legno lucido e le gambe in acciaio.
    Hai proprio ragione sulle sedie, l'avevo pensata anch'io quella cosa!
    Il film di cui parli mi pare sì intitolasse "Amore mio aiutami"; grandi Alberto Sordi e Monica Vitti, due magnifici attori che hanno contribuito con la loro bravura a fare grande la storia del nostro cinema italiano e con questa pellicola a far conoscere un grande transatlantico di allora.
    Un caro pensiero per entrambi, per lui che non è più fra noi e per lei che è affetta da una grave malattia degenerativa.

Articolista

Esatto. Come dice Fiore E1 e' l'Engine One, ossia il Direttore di Macchina.
    Mentre l'E2 è l'Engine Two, ossia il Direttore di Macchina in Seconda.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Un saluto alle nostre Reporter e grazie per le tante foto!!!La nave però per quel che si è visto fin'ora non mi entusiasma più di tanto...vedremo in seguito...
    Moderatore Globale

Ospite

Grazie carissime per il bellissimo reportage che state facendo, che bello poi l'upgrade a sorpresa
    Anche a me la nave per ora non entusiasma, sarà che dopo aver visto la Silhouette i paragoni sono molto difficili

Amministratore L'avatar di Ro*

Ragazzi la nave vi assicuro è bella, stupisce!!
    Pensate che nella Hall c'è un soffitto realizzato identico a quello stratosferico che c'è nella Hall dell'hotel Bellagio a Las Vegas, mi sono proprio stupita quando l'ho visto anche su questa nave.
    A poppa c'è una magnifica terrazza sul mare come su Costa Victoria e una vasta area del buffet proprio posizionata allesterno sotto una copertura in parte telata.
    Sia a me che a Fiorella la nave piace molto, il casinò poi è fortissimo, tante macchinette di nuova generazione e soprattutto indedite per noi e vi assicuro che è molto difficile che non le conosciamo già.

Vi sto inviando tante altre foto ed i Today oggi la giornata è stata frenetica tantissime cose da fare, pensate che ad ogni ora vi sono estrazioni di premi ci hanno persino fatto trovare in cabina le cartelle del Bingo gratuite, ma non solo a noi a tutti, all'interno del Today.

Domani mattina faremo colazione al Cagne's e alle 10, 15 avremo l'incontro con l'assistente dell'Hotel Director.

Questa notte si balla parecchio, c'è molto vento, ma non soffriamo per nulla, è un movimento non ondulatorio ed è sopportabile.

Il collegamento internet è abbastanza lento, sto inviando a fatica le foto mentre vi scrivo, lo testerò moglio domani.
    Oggi ho acquistato il pacchetto da 100 dollary per 250 minuti, utilizzerò il buono da 50 dollari per pagarne la metà per cui il prezzo è abbordabile.
    Ho acquistato anche il pacchetto bevande analcoliche a 74 dollari che comprende anche il bicchiere termico logato NCL di interessante c'è che tra le bevande è compresa la soda water, un'acqua gassata tipo selz, non è male.

La bottiglia di San Pellegrino al ristorante costa 2,50 piu' servizio, mi pare 2,89 anche in questo caso trattandosi di dollari il prezzo è ottimo.

Siete stati tanti a seguirci, vi ringraziamo tanto a domani.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

davvero interessante questa nave, oramai le conosci quasi tutte !
    Vi seguirò.
    ciao
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

E lo sapevo che ci avresti dato notizie delle " macchinette"

Moderatore Globale

Ecco le foto della serata !

marcatusso

Moderatore Globale

Ecco altre foto dalla cabina !
    marcatusso

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato