Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: 06/11/2011 - Navigazione

Special User

Re: 06/11/2011 - Navigazione

La nave me gusta mucho

Moderatore Globale

Ecco una carrellata di foto di ambienti vari !

marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da alfredo muccio
    Grazie fiore vedo il mare molto increspato ,le due reporter soffrono il mare?
    Non in modo particolare, ma te lo potranno confermare direttamente.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Ospite

Carina la nave, però se penso alla Silhouette... ormai sarà davvero dura salire su una nave senza fare paragoni....
    grazie per le foto ed i video, siete attivissime nonstante il mare mosso, impagabili !!!
    Aspettiamo le foto della serata a bordo

Reporters

grazie ragazze per le foto e gli aggiornamenti! quindi la SPA non ha nulla a che vedere con la nostra amata Samsara... peccato... se riuscite e fare delle foto le guarderemo molto volentieri, avete fatto bene a prenotare le escursioni! sono molto belle! speriamo si raggiunga il minimo per potere avere la guida in lingua italiana! buona continuazione! vi seguiamo!!

Andrea

Amministratore L'avatar di Ro*

Ho inviato tante foto della cena di stasera al ristorante asiatico, tutto buono ma molto piccante, l'Hotel director dopo l'incontro al party del Comandante ci ha accompagnate in quel ristorante ed invitate a cena.

Per il giorno 9 compleanno di Liveboat ci sarà un abella sorpresa.

Non soffriamo il mare per ora nessun problema anche se la nave sta ballando parecchio.
    Vento forte e mare mosso.

Abbiamo fatto le foto anche col Comandante molto simpatico, domani invieremo anche dei piccoli spezzoni di video.
    Ora devo staccare le foto sono state tutte inviate
    Ciaoo a tutti e grazie anche oggi per averci seguite.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Ecco le foto della serata

marcatusso

Moderatore Globale

marcatusso

Reporters

Bhè Dani, direi che questa compagnia non può essere paragonata a Celebrity.. nel modo più assoluto..
    Ancora ho in mente la Equinox, mi sono goduto tanto quella visita, una delle visite più belle che ho fatto !
    Jade non è neanche Epic seppur è la stessa compagnia, tutto sommato è una buona nave, prezzi abbordabili e servizio freestyle !

Il clima e il vento fanno desiderare tanto la piscina coperta a cui siamo abituati su molte navi !
    La SPA è abbbastanza fornita, ci sono le aree uomo, donna ed entrambi... non si può paragonare alla Samsara.

Il Cibo che ho trovato io è stato ottimo !!!! tranne il caffè ovviamente
    Pensate che il menù era apposta per noi visitatori, ogni piatto proveniva da un ristorante differente e ci veniva portato al tavolo appunto per farci assaggiare... tutto molto bello e buono !!! la carne la vantano tanto a bordo, dicono sia squisita !!! infatti lo era !!! bistecche fantastiche, costolette messicane ecc

Rò se non sbaglio in sushi bar è gratuito mentre la piccola stanza il tobokapi mi sembra si chiamasse è a pagamento.. lì ti cucinano fronte a dove mangi... (hai messo anche le foto). Pensate che è un ristorante molto piccolo ma anche il più richiesto !!! sempre pieno !!!

In alcune aree della nave sono presenti i monitor con i vari ristoranti di bordo elencati e con icolori rosso, verde, giallo che stanno a indicare se il ristorante è pieno o no... divertente !!
    Anche nei ristoranti a pagamento il prezzo è irrisorio.... il ristorante francese l'ho trovato molto elegante e carino !

Rò ma per il compleanno di Liveboat immagino ci sia una mega torta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Volevo chiederti anche non hai avuto l'impressione che le porte delle cabine somiglino a delle cabine sulla spiaggia?? anche la moquette dei corridoi molto colorata... unica cosa strana gli stacchi netti di colore tra due moquette nei corridoi..

Teatro da favola !!
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Siamo rientrate in cabina , qui sono quasi le 2, quando abbiamo cercato di aprire la porta avevamo

ambedue le tessere smagnetizzate, per cui siamo dovute andare alla reception a farle sostituire,

mannaggia quando capita così mi secca moltissimo, ero già stanca morta e non vedevo l'ora di

sdraiarmi.

Questa sera, alle 19 ci siamo presentate al Medusa Lounge, l'ingresso era solo su invito e ad

accoglierci il Concierge Carlos Zarate, che ci ha chiamate per nome e ci ha baciate con molta

cordialità, successivamente ci ha annunciate al Comandante sempre per nome e accompagnate

da lui per le foto. Presenti anche il Comandante in seconda e il Direttore di macchina.

Il cocktail del Comandante si è svolto nel migliore dei modi, ottima accoglienza, bella location, foto

di rito, un assortimento di tartine, gamberi e salmone e tantissime bevande, sia alcoliche come

vino bianco o rosso , spumante e rum punch,che analcoliche, io ho chiesto una Pepsy e non ci

sono stati problemi, anzi il cameriere tornava sempre a chiedere se ne desideravo un'altra.

Approfitto per affermare che il personale è molto professionale , oserei dire che in alcuni casi

sfiora la perfezione. Hanno metodo e diligenza oltre che finezza nei modi.

Vi era un orchestra con musica dal vivo e alcuni elementi dello staff di bordo che chiedevano il

ballo alle passeggere.
    Il Comandante non ha fatto alcun discorso si è limitato a salutare uno a uno gli invitati al party,

chesaranno stati una cinquantina .
    L'Hotel Director Armando Da Silva è di Madeira, gentilissimo e di una disponibilità estrema, anche

molto simpatico.

Questa sera siamo andate al teatro dove rappresentavano un musical " Shout ".
    erano 5 ragazze che ballavano e cantavano musiche anni 60, non lo abbiamo visto per intero,

siamo rientrate in cabina per inviare le foto della cena e poi siamo scese al casinò.
    La cena al ristorante asiatico è stata particolare e ben servita, come vi ho anticipato anche molto

piccante. Nella saletta adiacente vi era il ristorante con cucina acrobatica, devo dire molto

divertente, ogni tanto mi alzavo per andare a filmare alcuni momenti tra i piu' spettacolari.
    Avrete modo di vederlo nel video che ho realizzato.

Abbiamo notato che su questa nave, la gente gioca moltissimo alle macchinette e poco ai tavoli,

sulle navi inglesi e italiane avviene il contrario.
    Sempre al casinò stasera un piccolo buffet di mezzanotte, dovrò verificare se è stato allestito

anche nelle altre sale.
    Stasera non sono riuscita a salire al buffet per fotografare la zona bimbi, lo farò nei prossimi giorni,

è carinissima e insolita, vi è anche un piccolo buffet in miniatura ma realizzato esattamente come

quello degli adulti, spero lo abbiate visto tra le foto che ho inviato.

Domani mattina niente sveglia nè colazione, andremo a pranzo al Cagne's con comodo ,ma

sicuramente prima delle due ora limite.

Tra l'una e le due dovremo andare a ritirare i passaporti e passare il controllo israeliano.

Il mare è sempre grosso ed il vento persiste, oggi pomeriggio il ponte passeggiata 7 era interdetto

ai passeggeri.

Buona notte e a domani, l'avventura su Norvegian Jade continua....
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi