Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: 10/11/2011 - Haifa

Reporters

Re: 10/11/2011 - Haifa

Condivido infatti l' unica escursione fatta con costa e' stata betlemme e Gerusalemme ,per motivi di sicurezza , ho fatto sempre il fai da te , dall egitto al Marocco e la Tunisia, non si puo' spendere i soldi e poi ti tengono in ostaggio a vedere tappeti o nella fabbrica di papiri, se posso l' escursione me la preparo Da casa.

Ospite

Che peccato Ro, io ho avuto una guida eccellente, di grande esperienza e molto coinvolgente. Non sempre a mio parere il fai da te ? meglio di una escursione organizzata.

Amministratore L'avatar di Ro*

La cosa che non piace a me sono i tempi che dettano, 20 minuti qui, 10 la, poi sali sul pullman e perennemente attndi gli altri.
    La cosa peggiore è visitare tanti siti nello stesso giorno inevitabilmente li si fa di fretta, oltretutto la nave restava in overnight per cui non serviva la fretta!
    Poi la guida dice, comprate tutto in questo negozio perchè è il meno caro di tutti e nelle tappe successive non avrete piu' la possibilità di fare acquisti e poi naturalmente scopri che è l'esatto contrario. Poi dice mi raccomando la mancia per l'autista quella è il suo stipendio e ci conta per arrivare a fine mese e noi abbiamo pagato piu' di 100 euro a persona!!
    Mahhh comunque è sempre stato così per tutti i luoghi e compagnie, la formula è questa e non cambia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Appunto , se posso faccio il fai da te , e se mi dici che lo fanno tutte le compagnie vuol dire che tutto il mondo e' paese

Moderatore Globale

le guide fanno un corso preparatorio di vendita al momento... la maggior parte delle volte sono loro che prendono accordi con il negoziante e non direttamente la compagnia !
    sono tutte uguali a parte qualche caso di guide preparatissime che tengono al loro lavoro e lo fanno veramente bene !
    marcatusso

Moderatore Globale

ho appena sentito Ro , mi ha detto un'altra novità !
    possono prenotare la colazione direttamtne dal ristorante cagnes , un cameriere si reca in cabina e prende l'ordinazione e porta in cabina le pietanze !
    in arrivo le foto
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Questa sera ho fotografato i due ristoranti che sono posizionati sopra alla reception, uno è il Blu Lagoon che è sempre aperto anche la notte con un'offerta di cibi gratuiti per fami improvvise.
    L'altro è il Paniolo, con un piccolo sovrapprezzo proposte mex e carne alla brace.
    Questa sera abbiamo cenato al buffet, devo dire che è molto vario e ben proposto, l'afflusso era eccezionale questa sera pienissimo , ma anche le volte scorse quando sono andata a scattare le foto vi era tanta gente.
    Al teatro questa sera spettacolo unico alle 19,30 vi era un illusionista italiano bravo ma con piu' o meno gli stessi numeri che propongono negli spettacoli di questo genere.

Oggi è stata la giornata degli animali a bordo! Il mago aveva colombe un gatto persiano e un coniglietto, ma cosa insolita anche un lunghissimo pitone albino che ha fatto fuggire piu' di una persona in sala dalle prime file.

Vi voglio però raccontare un'altra cosa, a bordo vi è un signore non vedente con la moglie e ad accompagnarlo un cagnone enorme addestrato per questo supporto.
    E' la prima volta che mi capita di vedere a bordo un cane, sapevo che i non vedenti possono entrare ovunque con i loro cani guida, ma non pensavo fosse possibile sulle navi. Troverete la foto tra quelle che ho inviato oggi quando lo abbiamo incontrato fuori dal ristorante durante l'escursione.

A voi era mai capitato?

Al rientro in cabina sul letto abbiamo trovato la torta di Liveboat ed un bell'elefantino di asciugamani, purtroppo anche stasera l'appetito a quest'ora è venuto meno per cui l'abbiamo solo assaggiata, ma è stato bello averla qui con noi per scattare altre foto.

Durante la visita al fiume Giordano abbiamo scattato parecchie foto ed in questo momento vi ho fotografato la locandina che era nella busta col camicione e l'asciugamano, vi è un link che potrete consultare per comprendere meglio lo svolgimento delle cerimonie di battesimo in questo luogo sacro.
    www.jardenit.com

Domani mattina sveglia alle 5,15, che mazzata ragazzi!!!
    Escursione a Gerusalemme, per noi sarà l'ultima organizzata, in Egitto resteremo a Port Said e ad Alessandria, siamo già state a Il Cairo .

Sto attendendo i today, ma questa sera ci sono state delle problematiche per la stampa, in cabina non li hanno portati e alla reception hanno detto che li troveremo fuori dalla porta il prima possibile.
    Se non riuscirò ad inviarveli sarà per domani sera al rientro.

Un caro saluto a tutti.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

ecco le foto , le foto dei ristoranti verranno pubblicate nei prossimi giorni

marcatusso

Avete invitato qualcuno in cabina per il taglio della torta ed il festeggiamento di Liveboat ?

Un caro saluto e grazie dello splendido reportage !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di adriano

Il video della giornata!!!

[youtube:mi64z30g]-A23cYKbivM[/youtube:mi64z30g]
    Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte