Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: 14/11/2011 - Navigazione

Special User

Re: 14/11/2011 - Navigazione

Ro mare agitato forza 4 se vedi rose e fiori, l'atlantico mosso le onde si infrangono contro lo scafo paurosamente e alte ricordo bene.Serena cosa ne dici?

Utenti

Solo una precisazione, su Jade non c'è nessun ristorante che si chiama "Cagne's" ma bensì "Cagney's Steakhouse"
    Cagne's fa anche un po' sorridere (per gli italiani).

Amministratore L'avatar di Ro*

Serata molto bella a bordo di Norvegian Jade ! Il buffet cioccolato, all'altezza della situazione, ottime proposte, l'ambientazione ea al buffet del ponte 12, sia la qualità che la foggia delle proposte culinarie al cioccolato erano ottime, la location, non elegantissima come nel caso di QE, ma sicuramente molto accattivante.
    Abbiamo fatto scorta per domani, questa sera dopo aver scattato le foto e girato i video, siamo scese al ponte 7 per raggiungere il ristorante giapponese dove avevamo prenotato per le ore 20.
    Molto divertente e gustosa la cena, al mio rientro avrete il video completo della serata, solo ora capisco perchè questi ristoranti hanno tanto successo!! Vedrete anche voi!
    Nel frattempo invio le foto.
    La serata è continuata con uno spettacola al teatro veramente da oscar, si chiamava Elements, al momento il piu' bello che abbia mai visto su un anave! Ha superato anche i musical di QE.
    Nei giorni scorsi gli spettacoli non mi avevano coinvolta piu' di tanti, li avevo trovati standard , ma quello di questa sera ha sicuramente alzato la media del mio voto sull'intrattenimento a bordo.
    Dopo lo spettacolo siamo saliti in discoteca col gruppo di italiani con i quali abbiamo fatto amicizia durante le escursioni dei giorni scorsi, molto animato lo Spinnaker è veramente un bel locale!
    Ora sono in cabina a rilassarmi un po' al PC, questa è stata un agiornata ricchissima di eventi e la stanchezza si comincia a far sentire.
    Fio è rimasta in discoteca e poi faceva un salto al casinò, ieri sera ha fatto le 3!!
    Ci si diverte su questa nave, sono molto soddisfatta della crociera e contenta di aver scelto questa Compagnia ed aver avuto modo di conoscerla meglio.
    Il mare è meno mosso di oggi ma il vento soffia ancora parecchio.
    A domani!!
    Ro

Grazie della precisazione sirena, con tutti sti nomi faccio un po' di confusione, Cagney's quindi è il nome esatto, ma è come fosse la succursale della Steakhouse, li si pranza e si fa colazione, la Steakhouse è molto piu' grande , posizionata sullo stesso ponte non richiede la tessera per potervi entrare. Si cena con supplemento di 25 dollari.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da alfredo muccio
    Ro mare agitato forza 4 se vedi rose e fiori, l'atlantico mosso le onde si infrangono contro lo scafo paurosamente e alte ricordo bene.Serena cosa ne dici?
    Cosa ne dico? Dico che un mare 4 o 5 e' da metterci la firma sempre.
    Il problema e' quando incominci a capirci piu' niente. Vicino alla costa ancora uno fa finta di niente, ma in Oceano, un pensiero a qualche parente in cielo se lo fa e per lo meno lo coinvolge in qualche piccola "preghierina". Non significa essere bigotti, ma aver rispetto del mare e della propria nave specie in termini di limiti.
    Personalmente ho incontrato parecchio mare, si parla di mare anche 9 e anche in Mediterraneo.
    Una volta, forse l'ho gia' raccontato da qualche parte, la nave ha sbandato notevolmente in navigazione a 23 nodi a 80 miglia circa da Barcelona.
    Dopo una notte di mare 9 la situazione si era praticamente calmata nel giro di poco. Dopo circa un'ora che navigavamo in acque abbastanza tranquille (occhio del ciclone), verso le otto del mattino, siamo stati investiti all'improvviso da raffiche di vento al traverso di 70 nodi circa. (circa 140 Km/h). Cio' ha comportato uno sbandamento severo della nave che si e' rivelato molto difficile da correggere. Dal centro del ponte di comando ho avuto modo di vedere l'acqua bollire sotto le raffiche di vento. Tutto e' durato poco, forse un minuto, ma sono stati i sessanta secondi piu' lunghi della mia vita. Questo per dire che con il mare non si puo' mai giocare ne' pensare che la si sia scampata... Ecco... e in certi momenti, specie se li hai vissuti, ti aggrappi a qualsiasi cosa, la tecnica e la speranza.

Ecco il mio punto di vista, che piu' volte ho espresso e non mi stanchero' mai di dire...

Amministratore L'avatar di adriano

E le foto del buffet cioccolato, bellissime e chissà che buono!!!

Adriano Sancassani
    Amministratore
    Liveboat.it

Molto bella l' aera Suites
    Il ristorante giapponese è da provare
    Eugenio

Special User

ma avranno pagato le royalti per shrek

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Citazione Originariamente Scritto da alfredo muccio
    Cosa ne dico? Dico che un mare 4 o 5 e' da metterci la firma sempre.
    Il problema e' quando incominci a capirci piu' niente. Vicino alla costa ancora uno fa finta di niente, ma in Oceano, un pensiero a qualche parente in cielo se lo fa e per lo meno lo coinvolge in qualche piccola "preghierina". Non significa essere bigotti, ma aver rispetto del mare e della propria nave specie in termini di limiti.
    Personalmente ho incontrato parecchio mare, si parla di mare anche 9 e anche in Mediterraneo.
    Una volta, forse l'ho gia' raccontato da qualche parte, la nave ha sbandato notevolmente in navigazione a 23 nodi a 80 miglia circa da Barcelona.
    Dopo una notte di mare 9 la situazione si era praticamente calmata nel giro di poco. Dopo circa un'ora che navigavamo in acque abbastanza tranquille (occhio del ciclone), verso le otto del mattino, siamo stati investiti all'improvviso da raffiche di vento al traverso di 70 nodi circa. (circa 140 Km/h). Cio' ha comportato uno sbandamento severo della nave che si e' rivelato molto difficile da correggere. Dal centro del ponte di comando ho avuto modo di vedere l'acqua bollire sotto le raffiche di vento. Tutto e' durato poco, forse un minuto, ma sono stati i sessanta secondi piu' lunghi della mia vita. Questo per dire che con il mare non si puo' mai giocare ne' pensare che la si sia scampata... Ecco... e in certi momenti, specie se li hai vissuti, ti aggrappi a qualsiasi cosa, la tecnica e la speranza.

Ecco il mio punto di vista, che piu' volte ho espresso e non mi stanchero' mai di dire...
    Serena hai pienamente ragione.
    Io sono profana per quanto riguarda le tecniche di navigazione, ma voglio farti partecipe di un fatto a me successo, che peraltro non ha che vedere con le navi, ma con il mare: sono nata in un paese di mare, ho sempre amato il mare come elemento di vita, per me, direi essenziale. Eppure quando avevo 5/6 anni ho rischiato veramente di affogare, e credimi il ricordo è in me ancora vivissimo di quel brutto momento. Ed è per questo che pur avendo imparato a nuotare, pur avendo "superato" questa paura, ho verso il mare un rispetto profondo. So, con certezza, che pur amandolo, pur avendo una destrezza nel saperlo affrontare, non si deve mai abbassare la guardia e va sempre, in qualsiasi momento: sia quando è calmo, sia quando è agitato, preso con molta, molta considerazione.
    Un saluto sandra
    Sandra

Special User

Ro, ma è bellissimo e soprattutto buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ci fossi stata io, dovevano legarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avrei voluto assaggiare un pochino di tutto!!!!!!!!
    Un saluto Sandra
    Sandra

Articolista

Ci credo Sandra, mamma mia che shock!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato