Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: 14/11/2011 - Navigazione

Moderatore Globale

14/11/2011 - Navigazione

Navigazione
    marcatusso

Moderatore Globale

Re: 14/11/2011 - Navigazione

Ecco la webcam e il today del giorno

[attachment=0:35155yl8]fullsize.jpg[/attachment:35155yl8]
    [issuu:35155yl8]111114063105-0cb04743927048ac85cfd9cd840e2aa8[/issuu:35155yl8]
    marcatusso

Special User

Buondì come supponevo hanno deciso la rotta che avevo tracciato,punto nave attuale.

Utenti

mamma mia quanto mi manca la "crociera"^.^ l'ultima il 18 settembre 2010 x il viaggio di nozze^.^..purtroppo il mutuo,le ferie a volte molto spesso non uguale al maritozzo...speriamo^.^

Oggi tutti e tre in navigazione
    Buona giornata
    Eugenio

Moderatore Globale

Ecco qualche foto dell'area suitte

marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Buongiorno da Norvegian Jade, questa notte la nave ha ballato parecchio, il vento soffia fortissimo e vi sono alte onde. Noi siamo state comunque bene, in questo momento sia vento che mare hanno rinforzato, vedrete dalle foto e dai filmati che sto per inviare.
    Giornata ricchi di eventi quella di oggi, colazione veramente fantastica al ristorante riservato Cagne's ( allego le foto ) poi riunione pre sbarco, nella saleta adiacenta al Cagne's dove Carlos il concierge ha informato personalmente i clienti ascoltando tutte le loro eventuali necessità curiosità o richieste.
    La formula di sbarco è questa,: domani sera verranno lasciate le valige fuori dalla porta per le ore 24, chi desidera le può tenere con s'è e scendere in autonomia.
    Ci sono state consegnate le etichette di sbarco Vip.
    La cabina dovrà essere lasciata domani mattina entro le 9,30, alle 9,45 sbarco inderogabile per tutti.

Alle 11,30 al salone Medusa si è tenuto l'incontro con il Comandante , L'HD e il direttore di macchina, molto interessante, domande carine ed intelligenti da parte dei passeggeri estrema simpatia e gentilezza da parte del Comandante ed il suo staff.
    Ho girato il video dell'intera conferenza che monterò al mio rientro.
    Per Alice ho effettuato anche una lunga intervista ad una ragazza del Miny Club, anche lei estremamente gentile, mi ha anche regalato tre gadget per i piccoli uteli di Liveboat.
    Successivamente ho ultimato le riprese della nave per il reportage, certo oggi con sto mare realizzare riprese che non fossero mosse era vita dura, speriamo in bene.

In questo momento sono le 13, 30 molti appuntamenti ci aspettano durante l'intera giornata di oggi, ve li racconterò man mano.

Alle 17 io e Fio andremo alla SPA per un lungo trattamento di 75 minuti e questa sera abbiamo riservato il tavolo al TEPPANYAKI cercherò di girare il video dell'intera serata.

Alle 19,30 gran buffet di cioccolato, sono curiosa di vedere quanto sarà bello e scenografico per paragonarlo a quello di Queen Elizabeth.

Il mare non da tregue ed il vento rincalza, sui ponti esterni è interdetto l'accesso.

A dopo con altri aggiornamenti.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    La formula di sbarco è questa,: domani sera verranno lasciate le valige fuori dalla porta per le ore 24, chi desidera le può tenere con s'è e scendere in autonomia.
    Sono curiosa di sapere se i passeggeri usufriscono di questa possibilità, e quanti.. perché mi chiedo non si genera caos facendo scendere ogniuno con la propria valigia al seguito?

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Per Alice ho effettuato anche una lunga intervista ad una ragazza del Miny Club, anche lei estremamente gentile, mi ha anche regalato tre gadget per i piccoli uteli di Liveboat.
    Grazie Ro! Sai che apprezzo molto! La sezione dedicata ai piccoli di Liveboat sarà sempre più ricca!!!!

Buon mare (e stavolta è proprio il caso di aggiungere) buon vento!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ecco le foto di questa mattinata di navazione a bordo di Norwegia Jade con le nostre repoter Ro e Fiorella.

Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale

ecco la brochure dello sbarco

[issuu:mpu54vrm]111114131138-fb360ef6c141471fac4126d9bf026ebf[/issuu:mpu54vrm]
    marcatusso

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato