Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: "Uniti & Vincenti" su MSC Orchestra

Special User

Re: "Uniti & Vincenti" su MSC Orchestra

ma io dico è possibile che una settimana fa a quanto 20, 30 km da Genova c'è stato quel disastro, adesso un torrente, perchè un torrente è straripato, si deve portar via una mamma con i suoi bambini

Purtroppo la potenza devastatrice dell'acqua (sono ben tre i torrenti esondati e confluenti su Genova) in certe situazioni diventa incontrollabile e queste sono le conseguenze.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

si ma sono torrenti e non Nilo, Rio delle Amazzoni e Missisipi!!!

Guarda che non sono torrenti che attraversi con gli stivali; hanno portate altissime, in particolare quando ingrossano, confluiscono e si riversano a valle.
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale

mi dispiace Fiore se salterai questo evento !
    anche se d'altronde è meglio così , sicuramente l'afflusso di croceristi verso il porto comporterà non pochi disagi ai mezzi di soccorso ! e al traffico cittadino
    marcatusso

Ebbene si.....salterò questo evento.
    La situazione drammatica che sta coinvolgendo Genova e che nelle prossime ore secondo previsioni non sembra destinata a miglioramento, mi ha indotto, mio malgrado, a rinunciare a questa opportunità che Rò molto cortesemente mi aveva offerto ed a cui tenevo in modo particolare.
    Sarebbe insensato avventurarmi verso il capoluogo ligure con questi presupposti.
    Pazienza........sarà per un'altra occasione.
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Tranquillo Fiore, mi è arrivata da MSC una mail dove dicono che l'evento è stato annullato, speriamo di avere in futuro un'altra occasione.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

E' un peccato e mi dispiace per Fiore che ci teneva molto a presenziare,ma ovviamente dopo il "macello" che è successo a Genova è stato inevitabile.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

MSC Crociere ha deciso di annullare l'evento "Uniti e vincenti" previsto a bordo di MSC Orchestra per la serata di domenica 6 novembre a Genova, in segno di rispetto per il lutto che ha colpito la città ed il territorio di ligure.
    L’evento, che ogni anno coinvolge circa 2000 agenti di viaggio italiani, è stato rinviato a data da destinarsi.

MSC Crociere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Hai fatto bene a pensare di annullare la visita prima ancora del ripensamento di MSC.
    Per Genova e i Suoi cittadini che hanno perso la vita mi sento solo di abbracciare virtualmente tutti quanti. Ieri seguivo le vicende sulle emittenti locali che trasmettevano in diretta scene di morte e catastrofe. Il Bisagno e' grande di dimensioni e ha parecchi affluenti che raccolgono le acque dal bacino piemontese e non solo ligure. La catastrofe e' immane. Da Ligure ancor di piu' mi piange il cuore per cio' che la mia regione sta vivendo in questi giorni. Ora stiamo aspettando a Savona l'ondata che arrivera'. Ha piovuto forte tutta la notte. Il mare e' molto molto agitato. Lo vedo da casa, abito a 50 mt, monta ed e' destinato a montare ancora. Onde anche di tre metri a riva. Ora aspetteremo. Speriamo in bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •