Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: cabina con vista ostruita???cioè??????

Utenti

Re: cabina con vista ostruita???cioè??????

beh, alice, che dire, mare splendido, anche la visuale era splendida.....a noi sarà ostruita però!!!!!! e dimenticavo anche BAMBINO SPLENDIDOOOOO!!!!!tuo figlio, suppongo!!!! vado a vedere le altre foto!!!!

Utenti

Per Adi 0782, come ti sei trovato su la Magnifica?????

Nuovo Utente Registrato

ciao a tutti, appena approdata su questo forum per lo stesso motivo della discussione iniziata tanto tempo fa.. purtroppo a me pero' è capitata una cosa peggiore: prenotato con QCNS CRUISE on line una crociera ai caraibi con carnival, pagato prezzo per cabina esterna, vado a vedere sulla planimetria della nave: CABINA OSTRUITA.. mi vengono pure a dire che ho prenotato come cabina "garantita" per agevolare un upgrade.. ma a me non l'ha detto nessuno che poteva trattarsi di tale cabina!! ci dovrebbe essere davanti la scala lavavetro.. andiamo bene, era meglio l'interna no???

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da sylvya
    ciao a tutti, appena approdata su questo forum per lo stesso motivo della discussione iniziata tanto tempo fa.. purtroppo a me pero' è capitata una cosa peggiore: prenotato con QCNS CRUISE on line una crociera ai caraibi con carnival, pagato prezzo per cabina esterna, vado a vedere sulla planimetria della nave: CABINA OSTRUITA.. mi vengono pure a dire che ho prenotato come cabina "garantita" per agevolare un upgrade.. ma a me non l'ha detto nessuno che poteva trattarsi di tale cabina!! ci dovrebbe essere davanti la scala lavavetro.. andiamo bene, era meglio l'interna no???
    ciao sylvya intanto benvenuta a bodo!!
    come e' andata poi ???
    Daniela
    dabi
    moderatore

Nuovo Utente Registrato

ciao, non sono ancora partita!! domani partiro' per miami, la crociera inzia lunedi' 29!! sono un po' demoralizzata

Reporters L'avatar di Sole

Ciao Sylvya, su cosa sia la vista ostruita ti hanno gia' detto/hai letto tutto quel che leggi sopra quindi spero ora sei in chiaro.
    In merito al tuo esser demoralizzata li capisco ma penso anche che se hai prenotato online con quella agenzia e' perche' avevi trovato un prezzo molto piu' conveniente rispetto a siti ufficiali o altri "piu' conosciuti ed affidabili o professionali".... Sicuramente loro non ti avranno spiegato molto o zero sul significato della cabina garantita, ma partendo dal presupposto che comunque eri cosciente del fatto che una interna ti costava qualcosa in piu' (altrimenti spiegami come mai hai fatto questa scelta) dire che sei demoralizzata per l'upgrade ricevuto e' ingiusto... Nel senso che ok, poteva anche capitarti una cabina migliore, ma magari ti beccavi una minuscola interna al ponte piu' basso, in zona scomoda e lontana dagli ascensori....

Parti felice e non aver dubbi che farai una bellissima crociera, ciaooo
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Moderatore Globale L'avatar di marco

Penso che per quanto ostruita possa essere, sempre meglio di un'interna è ... quindi dai, parti entusiasta, non demoralizzata!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anch'io credo che sia pur sempre migliore la cabina (anche se con vista ostruita) che ti hanno assegnato,che non la "semplice" interna.
    Quindi ti consiglio di non pensarci più di tanto e di goderti la crociera.
    Moderatore Globale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •