Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: cruise card e cauzione????!!!!

Utenti

cruise card e cauzione????!!!!

ciao a tutti, mi è venuto un altro dubbio... appena saliti in nave ti danno questa "benedetta" cruise card per tutti gli acquisti.ora, conviene caricare la cruise card in contanti oppure collegarla alla carta di credito?? ho sentito che se colleghi la cruise alla carta di credito, MSC trattiene per ogni persona sin dal principio la somma di 250 euro che sarà bloccata fino a fine crociera!!!!!!siccome saremo in due e siccome non prevediamo di spendere alcunchè dal momento che abbiamo acquistato vari pacchetti (escursioni,centro benessere, bevande ecc..) non possono trattenerci 500 euro, non trovate???? anche perchè, se così fosse, dovrebbero esserci più di 500 euro sulla carta di credito altrimenti non potremmo fare acquisti al di fuori della nave..... spero possiate essermi d'aiuto
    *grazie

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: cruise card e cauzione????!!!!

Lì devi vedere tu in base alle tue esigenze, certo se preventivi di spendere poco e nulla ti conviene portarti dietro i soldi, anche perché oltre a tutti i ragionamenti che hai fatto se perdi la carta di credito o comunque la card della nave e qualcuno te la USA in maniera inapproppriata sono guai grossi.

Ma volevo chiederti una cosa, i pacchetti escursioni bevande lì hai già pagati in agenzia?
    Non c'era la possibilità di acquistarli pagandoli poi a bordo?

Moderatore Globale

i pacchetti bevande che hai prenotato ti vengono addebitati a bordo , quindi li pagherai alla fine della crociera !! io ti consiglio di collegarla alla carta di credito , altrimenti devi andare a depositare il contante o saldare il conto a fine crociera , e perdi solo tempo !

la prossima volta posta il topic nella sezione corretta !
    grazie
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Lì devi vedere tu in base alle tue esigenze, certo se preventivi di spendere poco e nulla ti conviene portarti dietro i soldi, anche perché oltre a tutti i ragionamenti che hai fatto se perdi la carta di credito o comunque la card della nave e qualcuno te la USA in maniera inapproppriata sono guai grossi.

Ma volevo chiederti una cosa, i pacchetti escursioni bevande lì hai già pagati in agenzia?
    Non c'era la possibilità di acquistarli pagandoli poi a bordo?
    ciao, sulla nave è davvero sconsigliato acquistare i pacchetti in quanto costano di più, ovviamente non parlo dell'escursioni .Conviene comprarli tramite agenzia!!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    i pacchetti bevande che hai prenotato ti vengono addebitati a bordo , quindi li pagherai alla fine della crociera !! io ti consiglio di collegarla alla carta di credito , altrimenti devi andare a depositare il contante o saldare il conto a fine crociera , e perdi solo tempo !

la prossima volta posta il topic nella sezione corretta !
    grazie
    scusami per aver postato in maaniera sbagliata!!!sono ancora poco pratica perkè nuova!!!!
    cmq cosa mi sai dire dei 250 euro a persona ke trattengono fino a fine crociera: è vero?ho sentito anke di crocieristi ke lamentavano il fatto di aver speso meno di 250 euro a bordo ma i soldi sono cmq rimasti congelati per oltre 2 gg dopo la fine del viaggio....

Moderatore Globale

con Costa , non mi risulta niente del genere , con MSC invece devi attendere che ti sblocchino la quota !
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    con Costa , non mi risulta niente del genere , con MSC invece devi attendere che ti sblocchino la quota !
    ah, quindi mi confermi ke bloccano come quota 250 euri a persona????noi andremo con msc!!!!!!!!!!!

Moderatore Globale

non te lo confermo al 100 % ma ho già sentito parlare di questa cosa , io non ho mai viaggiato con MSC ! ,
    marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Io con Msc ho pagato la cauzione in contanti,e la cifra è di 250 euro a cabina.
    Con carta di credito non so dirti...
    Moderatore Globale

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Io con Msc ho pagato la cauzione in contanti,e la cifra è di 250 euro a cabina.
    Con carta di credito non so dirti...
    quindi anke in contanti si trattengono la cauzione!!!!!250 euro a cabina, non a persona??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato