Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 20/11/2011 - Valencia

Moderatore Globale

20/11/2011 - Valencia

Valencia
    marcatusso

Ospite

19/11/2011 - Navigazione

Il today

Ospite

Re: 19/11/2011 - Navigazione

Ecco il diario e le foto della giornata, grazie Vale !

[background=#FF8040:1wq4gh4n]Problemi con la connessione non mi hanno permesso di postare nessuna foto e nessun commento, solo oggi ho potuto avere una connesssione sufficiente per poter spesire le foto. Ieri giornata di relax in navigazione. Oggi a Valencia giornata passata al Museo Oceanografico fatta in privato. L'acquario non è distante dal porto e in più all'andata ho preso il bus linea 19 che ferma a poca distanza dal porto e abbastanza vicino all'acquario, al ritorno ho scelto di ritornare in taxi al costo di € 5,40 quindi una cifra modica. L'acquario è veramente degno di visita , avrei voluto visitare anche il Museo delle arti e delle scienze ma il tempo non me lo ha permesso, la visita dell'oceanografico richiede almemo un paio d'ora abbondanti e vista le poche ore di sosta a Valencia fra andare e venire e considerato che anche il Museo richiedeva diverso tempo ho preferito rimandare ala prossima occasione. Domani a Barcellona visita in libertà sulle Ramblas ma per questo vi aggiornerò domani. Ciao Vale.[/background:1wq4gh4n]

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 20/11/2011 - Valencia

Chissà i bambini come saranno stati contenti nel visitare quel bellissimo acquario.

Quando si segue una diretta è molto interessante vedere le differenti scelte effettuate dai nostri utenti, penso sia un'ottimo mezzo per estrapolare consigli su cosa fare durante quegli scali e soprattutto che cosa scegliere in base alla nostra famiglia , se abbiamo bambini, se siamo con amici, oppure se si tratta di una coppia in viaggio di nozze.

Per aiutare i nostri utenti si potrebbe anche stilare una specie di guida dove segnalare le località o escursioni piu' adatte in base alla tipologia di gruppo o singoli che scalano in quel posto.
    Vi faccio un esempio.
    Genova
    E' una bellissima città che a mio parere offre molto anche solo passeggiando in centro, però ha grandi attrattive per le famiglie con bambini, il suo acquario, la città del bambino, l'ascensore panoramico, rendono questo scalo molto adatto ai bimbi.
    Allo stesso tempo vi sono escursioni che portano fino a Serravalle Scrivia dove c'è l'outlet piu' grande d'Italia, in questo caso per gli appassionati di shopping oppure per gli stranieri che desiderano fare acquisti importanti di capi firmati, potrebbe essere l'occasione giusta.
    Genova ha il museo Galata che per gli appassionati di storia navale è decisamente molto interessante e completo, suddiviso in tre sezioni, offre un'ampia panoramica anche della storia dell'emigrazione italiana.

Insomma ragazzi tante scelte per ogni tipologia di crocierista ,che a mio parere è bellissimo scrutare attraverso le vostre dirette o i bellissimi navigammo che spesso ci regalate su queste pagine.

Un saluto a Vale e al suo gruppo e complimenti per la scelta dell'acquario a Valencia dev'essere stata una bella esperenza.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

ciaooo bellissime le foto dell acquario nulla da invidiare a quello di genova, mi piace molto anche l archittettura... complimenti per le foto Vale..

ciao Ro ma sai che hai avuto una bella idea ,io sono stata a genova 4 o 5 volte e ci devo ritornare in dicembre ma non sapevo di quanti posti da visitare ci sono ( tolto l acquario il galata e il centro citta').se mi posso permettere per chi fosse interessato di arte a palazzo ducale bellissima mostra da visitare fino a aprile sull impressionismo..tanti tanti quadri di van gogh e p. gauguin... ciao a prestooo
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Si vi sono moltissime altre proposte ve le elenco:

l'oppurtunità di vivere l'esperienza della mostra 'Dialogo nel buio' un percorso totalmente al buio, per scoprire che la vita per chi non vede non è nè vuota nè triste, semplicemente diversa.

Van Gogh e il viaggio di Gauguin a Genova
    Fatevi rapire dagli scenari della sublime mostra che raccoglie alcuni dei più famosi capolavori di Gauguin, Van Gogh e altre opere da Hopper a Kandinsky.

E le stelle stanno a guardare
    Una fantastica esperienza per bimbi dai 6 ai 9 anni! Guidati da Galileo Galilei trascorreranno la notte alla Citta' dei Bambini e dei ragazzi, imparando a conoscere le costellazioni.

Race alla conquista del Polo Sud
    Fino al 18 Marzo 2012
    Acquistando un biglietto o un percorso Acquario avrete la possibilità di visitare gratuitamente l'affascinante mostra sul viaggio per raggiungere l'Antartide, presso Palazzo Ducale
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

grazie !!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters L'avatar di Vale

Si l'acquario ha affascinato molto i bambini, si inacantavano davanti alle vasche, e lo spettacolo dei delfini li ha talmente affascinati che volevano il bis.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Bell' acquario
    Eugenio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato