Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 24/11/2011 - Genoa, Italy (sbarco)

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

24/11/2011 - Genoa, Italy (sbarco)

Genoa, Italy 09.00
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Re: 24/11/2011 - Genoa, Italy (sbarco)

Siamo sbarcati.... Anche questa avventura è terminata... Come molte rimarrà nei nostri cuori, in particolare questa crociera ci ha fatto conoscere delle persone che hanno saputo darci tantissimo.. Ci hanno dato la cosa più bella, la loro amicizia.. Grazie grazie a tutto lo staff di Msc splendida e a tutto liveboat

Amministratore L'avatar di Ro*

Buon rientro a casa !!
    Grazie per questa bellissima diretta.
    Un bacione
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ma bentornati !!!!!
    Grazie dei vostri eccellenti contributi che hanno reso questa diretta davvero avvincente, per una crociera "di lusso" !
    Un caro saluto !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Nuovo Utente Registrato

*grazie r.r.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Un saluto ragazzi e bentornati !!!!
    Moderatore Globale

Articolista

Bentornati!!!!

Reporters

Ringraziando di nuovo tutti volevo fare un piccolo sunto delle mie impressioni avute durante la crociera

ho trovato la nave in ottimo stato, lo scafo esternamente non presenta macchie di ruggine, i ponti all'aperto sono sempre in continua manutenzione, ottimo stato i vetri, le scale le pavimentazioni in legno, le piscine con i moltissimi mosaici!! le vasche idromassaggio.. forse qualche lampada a led da sostituire perchè bruciata, molto il personale che continua a mantenere gli ambienti puliti e profumati, apprezzo personalmente il sistema di diffusione del profumo negli ambienti comuni e nei corridoi delle cabine

Ho molto apprezzato la nuova organizzazione del buffet Bora Bora al ponte 14, chiare le station dove si possono trovare tante tipologie diverse di cibi con sempre presente anche un corner etnico, apprezzatissima la pasta fatta saltare in padella al momento, la pizza "biscotatta" di forma rotanda, ottimo accorgimento aver introdotto il corner con distributori di acqua, caffè americano e te aperto H 24.

il menù del ristorante a mio avviso sempre diverso con parecchia varietà di scelta e di buona qualità, apprezzata la pasta fresca fatta direttamente a bordo

parlando sempre di cucina ho notato sempre rispetto al mio precendete imbarco dello scorso marzo di quest'anno anche il buffet Magnifico curato nei dettagli e presentato in modo migliore
    belle le fontatne di prosciutto crudo di Parma, belli i tanti dolci tipici del nostro Bel Paese

Divertente la serata Italiana dove tutta la nave festeggiava, si poteva notare come tutto il personale aveva nel proprio abbigliamento un richiamo, il papillon tricolore, le bretelle, la fascia.. poi il nuovo show introdotto per l'occasione; Italian's fino poi ad arrivare alla cena al ristorante

mi sento quindi di fare i complimenti a chi lavora per migliorare sempre di più questi servizi magari ascoltando le considerazioni da chi come me arriva da tante crociere fatte, da tante esperienze vissute su diverse tipologie di navi

complimenti davvero a tutti in primis all'hotel Manager Antonio Castellano e a chi con lui lavora tutti i giorni per dare il meglio a noi clienti

grazie, Andrea

Moderatore Globale

*grazie Andrea per questa diretta !!
    mi fa piacere sapere dei cambiamenti a bordo , soprattutto quello dei dispenser aperti 24h , personalmente che non ho mai fatto una crociera MSC , sapere di questo cambiamento è moooolto importante
    marcatusso

Reporters

si si molto importante come anche quelli del buffet.. altra cosa importante che ho dimenticato di dire è della possibilità di avere una cena alternativa per tutta la crociera al buffet, fino a marzo scorso questo non era possibile ora invece dalle 19.00 ca. alle 21.15 il buffet al ponte 14 è aperto per tutti gli ospiti per una cena alternativa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato