Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: E' ORA DI NAVIGARE...

Reporters

E' ORA DI NAVIGARE...

Ciao, mi chiamo Lorenza Maria Stella (da qui il mio nik name) ho iniziato a navigare con Costa Tropicale l'11 agosto del 2001 ed ho iniziato a visitare il Vostro sito nel novembre 2010. Finalmente, qualche giorno fa la mia iscrizione è andata a buon fine. Ringrazio gli amministratori che mi hanno aiutato in questa operazione e che mi stanno dando i suggerimenti per "vivere meglio" il sito. Stò iniziando a conoscere alcuni di Voi guardando quello che fate e leggendo i Vostri interventi. In questi giorni ho capito che ci assomigliamo, sia nel nostro amore per le crociere che nel dover conciliare il nostro tempo tra le occupazioni quotidiane e questa nostra "passione".
    e *grazie
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: E' ORA DI NAVIGARE...

Ciao Stella, benvenuta fra noi!!!

Reporters

Ciao stella io sono Giovanna .ben arrivata

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Benvenuta a bordo di Liveboat Stella!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ciao Stella, benvenuta su questo Forum.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Ospite

Ciao Stella benvenuta a bordo

Benvenuta
    Eugenio

Reporters

Grazie a tutti! Ho preso il mio primo volo il 19 luglio del 1997, (Genova-Zurigo e Zurigo Amsterdam mi sono detta, è solo un'ora, se mi sento male dormo e torno a casa in treno...non ho più smesso di volare e di viaggiare) Mi è arrivato uno sconto per una crociera su Costa Tropicale, ne ho parlato con la mia amica (scettica ) ed abbiamo prenotato per il mese di giugno, quando i nostri figli non pagavano. La nave non era pronta e così Costa ci ha permesso di cambiare nave o data di partenza senza addebitarci nulla e così mio figlio ha festeggiato il suo nono compleanno sulla nave! La mia amica non ha più navigato (non era il tipo) e io non ho mai smesso di farlo. Ho preferito però pagare anche per lui per stare più comoda in cabina (non c'era l'offerta 1+1) Alti e bassi dovuti ai casi della vita e quando lui ha raggiunto la maggiore età mi sono sbizzarita approfittando delle crociere dove costa lascia la cabina a prezzi accessibili (non potevo lasciare un anno di stipendio per la cociera in Groenlandia, anche se ci ho lasciato il cuore! Sono stata in nave quasi lo stesso numero di notti con una cifra accettabile!) Il mio sogno è il giro del mondo in nave ma per motivi di lavoro (ferie) spero di riuscire a farlo a tappe (sempre completo!) Essendo di Genova sono stata in diverse occasioni su barche più o meno grosse, motoscafi, vaporetti e, sul lago di Como in aliscafo. Alcuni mi negano le due crociere di fiume ma per tipologia e durata mi sento di considerarle Crociere a tutti gli effetti. Certo, la nave è piu piccola e di conseguenza diversa la vita a bordo ma sono esperienze analoghe. Pertanto salvo errori di calcolo (ho fatto il conto ora per Voi) ho passato 111 notti in crociera. Ero curiosa di sapere dove fosse ora Costa Tropicale e grazie a Voi ora lo so! Quando sono in spiggia d'estate vedo le navi entrare ed uscire dal porto e lavorando a Genova, nei pressi della stazione di Porta Principe, quando ci sono navi attraccate le osservo e mi sento un pò in vacanza!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Be' se segui le nostre dirette e' come navigare stando a casa

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sei stata molto gentile a parlarci di te, grazie!!!
    Certo che 111 notti di crociera sono un bel traguardo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato