Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Crociera Celebrity Equinox 7-18 novembre 2011

Utenti

Re: Crociera Celebrity Equinox 7-18 novembre 2011

Ma che peccato non esserci incontrati !!!!
    Leggo con piacere un racconto con piacevolissimi particolari di un viaggio di cui ho molta nostalgia !La cosa che mi manca più di tutti è il mare. Quel mare che temevo, prima di partire ,ma che invece ho apprezzato anche in quei momenti in cui,un pò mosso, mi faveva avvertire un leggera sensazione di stordimento, ma tutto qui. Per il resto poter vedere ogni mattina l'immensità dell'orizzonte e provare quel senso di libertà mi ha fatto sentire bene. Non vorrei cadere nel banale nel provare a comunicare in modo molto semplice queste sensazioni, che probabilmente chi ha fatto più crociere toverà normali, ma di questa crociera quello che mi ha colpito maggiormente e che ho cercato di assaporare è stato il viaggio in mare di per sè !
    A presto

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ma che peccato Annamaria !!!!E dire che eravamo pochissimi italiani a bordo,mi pare intorno ad una ventina o poco più.....senza contare che il tavolo nostro e quello degli amici Aldo & C. ne comprendeva già sei.Vabbè pazienza sarà sicuramente per la prossima volta !!! Ma mi raccomando mettiamoci d'impegno a trovarci
    Mi fa piacere avere anche la tua conferma sulla qualità che ha distinto questa crociera !!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Cosa pensate della possibilità di cenare senza prenotazione tavolo quando si vuole?

Personalmente Marco penso sia un'ottima opportunità per chi desidera gli orari per la cena più elastici....noi comunque prima della partenza abbiamo preferito sin da subito il secondo turno in modo da avere sempre il nostro tavolo.Comunque in futuro non nego di voler provare anche questa possibilità.
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Secondo me è vantaggioso perchè se una sera ti vuoi attardare (es. in caso di navigazione turistica) puoi farlo senza problemi.
    A me quest'estate su Royal era dispiaciuto perdermi quasi tutto il passaggio lungo le Bocche di Bonifacio perchè dovevo essere a cena ...
    E poi, se i tuoi vicino di tavolo non sono graditi non te li devi sopportare tutta la crociera ma solo una sera

Si certo Marco infatti in caso di ritardi anche come hai detto tu per ammirare la navigazione o altro....è una validissima opportunità,per quanto riguarda i vicini di tavolo,questa volta a noi è andata benissimo visto che abbiamo conosciuto i nostri simpaticissimi amici Aldo & C. !!!!!!
    Moderatore Globale

Special User L'avatar di aldone

Si, questa dell'orario libero a cena sembrerebbe una buona idea. Però ci sono da valutare i problemi organizzativi del ristorante. Se tutti decidessero di non perdersi "le bocche di bonifacio", per esempio, e di andare a cenare alla stessa ora, come farebbero al ristorante? Per quanto riguarda i vicini di tavolo penso non sia un problema. In altra crociera precedente all'ultima (sulla Equinox i nostri vicini erano Antonio e Raffaella, quindi super OK) abbiamo avuto dei vicini diciamo "antipatici". Abbiamo fatto presente il tutto al responsabile e l'indomani ci ha spostati di tavolo.
    Aldo
    Special User

Special User L'avatar di aldone

Leggo di Annamaria...........un vero peccato non incontrare a bordo una liveboattina. Probabilmente Annamaria era al primo turno di cena. Io con i miei amici abbiamo avuto la fortuna di incontrare Antonio e consorte e devo dire che, tutti insieme, abbiamo passato a bordo dei momenti molto piacevoli, tra un caffè al bacio e qualche puntatina al casinò. Mi fà piacere che anche Annamaria abbia molto apprezzato la Equinox. Mi confermi che eri al primo turno di cena al Silouette?
    Aldo
    Special User

Utenti

Si vede che era destino che non dovevamo conoscerci !!! Perchè dalla foto che avete fatto con lo chef Pierpaolo vi ho ricosciuto ! Eravate al tavolo vicino al nostro, quello con la coppia di Reggio Calabria che mi sembra abbiate conosciuto. Eravavamo in sei: loro, due ragazzi sardi e noi. Ci siamo detti "buonasera" spesso dopo cena mentre si usciva dal ristorante e mio marito vi ha più volte incrociato fuori a fumare.
    Comunque la crociera è stata davvero confortevole. Noi ci siamo trovati splendidamente e non vediamo l'ora di fare il bis !!!!!!
    A presto

Ma allora adesso è tutto più chiaro Annamaria !!!! Sei quindi la signora bionda che ha festeggiato il compleanno al primo tavolo,quello servito dal nostro stesso cameriere Alex giusto ? E sai una cosa ? Sia io che Aldo avevamo pensato che Annamaria91 fosse la ragazza che sedeva al tavolo con voi.
    Un vero peccato comunque essere così vicini e non aver capito chi fossi !!! Che dire,anche noi sicuramente in futuro ripeteremo l'esperienza con Celebrity.....quindi alla prossima noo ??
    Moderatore Globale

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato