Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: ritardo di 8 ore????????

Utenti

ritardo di 8 ore????????

ciao a tutti, in direttissima dal porto di Bari per l'imbarco su msc Magnifica!!!!della nave neanke l'ombra!!!!sarebbe dovuta arrivare alle 10,00 e sarà in arrivo qui a Bari alle 18,00!!!secondo voi, come pensano di scusarsi per il disagio arrecatoci???? abbiamo praticamente perso un giorno!!!!!cominciamo beneeeeeeeeeeee

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: ritardo di 8 ore????????

Ciao, penso che il ritardo sia dovuto alla nebbia che ha immerso Venezia in un a fitta cappa.
    Mi spiace molto per questo inconveniente, se la motivazione è dovuta a cause indiendenti dalla loro volontà, in questo caso al meteo, non credo ci saranno indennizzi vari.
    Tienici al corrente su come si svolgerà l'imbarco e sulle motivazioni del ritardo.
    Ciaoo non farti rovinare la vacanza, appena a bordo rilassati e goditi il viaggio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao, penso che il ritardo sia dovuto alla nebbia che ha immerso Venezia in un a fitta cappa.
    Mi spiace molto per questo inconveniente, se la motivazione è dovuta a cause indiendenti dalla loro volontà, in questo caso al meteo, non credo ci saranno indennizzi vari.
    Tienici al corrente su come si svolgerà l'imbarco e sulle motivazioni del ritardo.
    Ciaoo non farti rovinare la vacanza, appena a bordo rilassati e goditi il viaggio.
    insomma, siamo destinati a fare il conto alla rovescia anke oggi!!!!non basta quello fatto fino ad ora!!!!!
    cmq ci hanno detto ke il ritardo è dovuto proprio alla fitta nebbia a venezia!!!!ma un ritardo di 8 ore non ti sembra strano???? cmq qui a bari fa caldissimooooo.... bellissima giornata!peccato non poterla trascorrere al sole su un ponte della nave!!!!!un vero peccato!!!uffaaaaaaaaaaaa
    a te come procede????
    *grazie per la tua risposta!

Amministratore L'avatar di Ro*

Io sono ormai a casa! La mia crociera è finita, tutto benissimo, ne sono rimasta molto soddisfatta.

LO so è un vero peccato non poter salire sulla nave quando si sperava, noi appassionati contiamo le ore e anche i minuti.

C'è una brutta situazione a Venezia, so che hanno deviato a Trieste altre navi, non so nulla al momento per Magnifica, ma si troverà nella stessa brutta situazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Magnifica fino in tarda serata era a Trieste.
    Città lasciata probabilmente nella notte ed ora dovrebbe essere in prossimità delle coste Pugliesi.
    Io credo che in questi casi si abbia diritto ad un rimborso che la Compagnia potrebbe fornire in svariate tipologie.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Purtroppo la situazione e' grave nel senso della straordinarieta' dell'evento.
    8 ore? ancora vi e' andata bene....

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Magnifica fino in tarda serata era a Trieste.
    Città lasciata probabilmente nella notte ed ora dovrebbe essere in prossimità delle coste Pugliesi.
    Io credo che in questi casi si abbia diritto ad un rimborso che la Compagnia potrebbe fornire in svariate tipologie.
    quindi sono partiti da trieste, non più da venezia????
    qui da bari ancora nulla!!!!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Purtroppo la situazione e' grave nel senso della straordinarieta' dell'evento.
    8 ore? ancora vi e' andata bene....
    situazione grave???? ma è per colpa della nebbia?????

Articolista

Direi di si'. Immagina gia' sulle strade cosa si vive.... figurarsi in mare tra giganti di "ferro"....

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ragazzi, io posso capire le cause di forza maggiore, ma qui si parla di un servizio non dato: i giorni di crociera saranno 6 anzichè 7.

E la bacchetta magica non ce l'ha nessuno, ok.

Ma un rimborso, anche in una qualsiasi forma (es. un buono spa, bevande o altro), potrebbe essere dato, se non altro per non far venire il sangue amaro a sti poveri crocieristi ancor prima di partire.

Del resto se la nave fosse stata puntuale e Ady non avesse potuto arrivare puntuale all'imbarco, mettiamo per la nebbia in autostrada, nessuno penserebbe solo lontanamente che la nave dovrebbe aspettarlo ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •