Pagina 83 di 92 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 916

Discussione: Serata a premi, in diretta su Liveboat, 18/12 Natale 2011

Moderatore Globale

Re: Serata a premi, in diretta su Liveboat, 18/12 Natale 201

stella mi dispiace per gli inconvenienti tecnici che avete avuto !
    ma non potevamo farci molto , non dipendono dalla nostra volontà !!!
    è possibile che questi problemi siano dovuti a un grande afflusso di spettatori , cosa che non si è verificata durante le prove !!
    speriamo che la prossima volta vada tutto per il verso giusto !
    *grazie ancora per la partecipazione
    marcatusso

Reporters

Pensiamo la stessa cosa!
    *natale *natale *natale *natale *natale *natale
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Ospite

Anche se ormai la tombola é andata non potevo non farvi vedere un altro paio di addobbi: due realizzati con le mie manine con molti materiali naturali come i bastoncini di cannella, le fette di arancia essiccate, i chiodi di garofano, piccole pigne e simili ed uno frutto dell'ultimo shopping

Moderatore Globale L'avatar di marco

Che belli Dani, complimenti!!!!
    Da te in Sardegna ci sono dei piatti tipici per Natale?

Ospite

Da noi si festeggia soprattutto la sera della vigilia, il 24, tradizionalmente come piatto forte si fa il porcetto al forno ma noi preferiamo l'aragosta condita semplicemente con una salsina fatta con olio, limone e le uova dell'aragosta stessa, oppure come antipasto sempre aragosta ma alla catalana con cipolla e pomodori, una bontà poi siccome ognuno porta qualcosa finiamo sempre per avere cibo per un esercito !
    Come dolce di Natale a casa mia é tradizione fare il tiramisù col pandoro, una mia specialità che ormai mi viene puntualmente richiesta
    Molto buono e tipico é il torrone sardo, molto diverso da quelli industriali, fatto solo con miele sardo e aromatizzato col mirto e nelle varianti mandorle, nocciole, pistacchi e noci. Quello più famoso é il torrone di Tonara, da provare, slurp

Moderatore Globale L'avatar di marco

L'aragosta sarda è buonissima, e non ha bisogno di chissà quali condimenti ... alla catalana è squisita, ma secondo me è buona anche solo bollita con un po' di maionese, o anche alla piastra!!!
    La seadas dalle tue parti la fate???

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Daniiiiiii mi hai fatto venire fame !!!!! e se comincio da adesso a darmi da fare arrivo alla fine delle feste con 15 kg in più
    Comunque alcune delle delizie che hai elencato le ho assaggiate grazie a un mio zio sardo....tutto ottimo !!!!!
    Moderatore Globale

Ospite

Si le facciamo, giusto oggi ho comperato del miele fatto da un'amica apicoltrice, mmmhhh bono, mi ispira ma fino alla vigilia ho fatto fioretto, niente dolci
    A noi sardi sui dolci non ci batte nessuno, ne facciamo di buonissimi: formaggelle, tiricche, copulette googolate e rosicate vabbé rosico pure io che tanto non le posso mangiare uffiii

Ospite

Antonio, uniamoci nel fioretto fino alla vigilia, dai che manca poco, poi gusteremo tutto meglio ! Quest'anno non ho comperato neanche un dolcetto, quelli che mi regalano li regalo a mia volta, via le tentazioni e faccio felice qualcun altro

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Lo sai Dani che hai avuto un ottima idea per cedere alle "tentazioni" ??!! Peccato solo che fino ad adesso non ho fatto fioretti
    Da adesso però cercherò di seguire il tuo consiglio....almeno sino alla vigilia....poi.....però facciamo i regalini alla nostra pancina eh eh ok
    Moderatore Globale

Pagina 83 di 92 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato