Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 11/12/2011 Navigazione

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 11/12/2011 Navigazione

Ultima giornata di traversata atlantica e su Equinox tutto scorre liscio, tranquillo e ben organizzato.
    I nostri reporter sono soddisfatti per questa prima tranche di crociera, domani Miami!!

Grazie Fiore e Adriana a presto
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Fiore, guarda che non è vero che c'è il deserto vicino al terminal, in pochi minuti di taxi potrete farvi portare al centro Commerciale Adventure che è grandissimo oppure se è bel tempo sul lungomare della città che non è male , inoltre a Fort Lauderdale vi è l'organo piu' grande del mondo potreste andarlo a vedere.
    Una curiosità, quando passai da li durante un mio viaggio in Florida di un mese, ho voluto fermarmi nei pressi del terminal crociere, vi eravo diversi gruppi in partenza, anche molto folcloristici, eravamo sotto Natale ed avevano in testa dei cerchietti con le corna di renna.

Vicino al terminal vi è una grande centrale idroelettrica, nello specchio d'acqua antistante, molto calda, nuotano i lamantini, non capita ogni giorno di vederne nel loro habitat, sono grandissimi, se vi interessa basta sporgersi dalla banchina.
    Calcolate che noi da Miami per raggiungere Fort Lauderdale abbiamo pagato 30 dollary di taxi, sono trenta minuti, dopo 6 giorni di solo nave non sarebbe male faceste un giro, direi che le cose da vedere non sono poche.
    A domani
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Aggirandosi per la nave di sera nei vari locali
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Le belle foto di Adriana continuano...
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Fiore, guarda che non è vero che c'è il deserto vicino al terminal, in pochi minuti di taxi potrete farvi portare al centro Commerciale Adventure che è grandissimo oppure se è bel tempo sul lungomare della città che non è male , inoltre a Fort Lauderdale vi è l'organo piu' grande del mondo potreste andarlo a vedere.
    Una curiosità, quando passai da li durante un mio viaggio in Florida di un mese, ho voluto fermarmi nei pressi del terminal crociere, vi eravo diversi gruppi in partenza, anche molto folcloristici, eravamo sotto Natale ed avevano in testa dei cerchietti con le corna di renna.

Vicino al terminal vi è una grande centrale idroelettrica, nello specchio d'acqua antistante, molto calda, nuotano i lamantini, non capita ogni giorno di vederne nel loro habitat, sono grandissimi, se vi interessa basta sporgersi dalla banchina.
    Calcolate che noi da Miami per raggiungere Fort Lauderdale abbiamo pagato 30 dollary di taxi, sono trenta minuti, dopo 6 giorni di solo nave non sarebbe male faceste un giro, direi che le cose da vedere non sono poche.
    A domani
    Ro
    Come ho scritto nel diario, il tempo di permanenza è limitatissimo poichè ci sono anche da rispettare le procedure di sbarco/imbarco e la nave partirà alle 16.30.
    Avremo modo di visitare Fort Lauderdale al termine di quest'altra crociera.
    Grazie comunque delle informazioni che ci saranno utilissime.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User L'avatar di aldone

Certo che vedere queste belle foto di Adriana, con la Equinox addobbata a festa, con tutti questi alberi di Natale, luminarie varie e quant'altro, debbo dire che questa nave diventa veramente da " favola ". E la "crocierite" aumenta...........
    Aldo
    Special User

Reporters

Grazie per quest'altra splendida diretta!

Reporters

Sulla mia ultima crociera Costa ho insistito per avere la stessa cabina nei due itinerari e l'ho spuntata
    ...così ho passato l'intera giornata ad Amsterdam...
    Ho potuto utilizzare i pacchetti per entrambe le crociere ed il saldo (pagato con carta di credito) è stato unico...(ma i punti "decurtati" perche calcolati sui due periodi)
    e *grazie
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato