Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: 28/12/11 - Freeport

Moderatore Globale

28/12/11 - Freeport

9.00 - 18.00
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 28/12/11 - Freeport

[important:6wbusx9a]28-12 bahamas freeport
    freeport è stata molto deludente...
    abbiamo preso un taxi con pireale e altre persone per 5 dolleri a testa a tratta ci ha portati nella citta.
    il porto dista una 20 di minuti di auto, siamo scesi al mercato che però non era un mercato ma una specie di centro
    commerciale con negozi che vendevano souvenir.
    dopo un paio di ore ci siamo diretti alla spiaggia di lucanya li vicino.
    la spiaggia non era male ma era affollata. l'acqua un po torba e un venticello freddo che dava fastidio.
    verso le tre siamo tornati alla nave e abbiamo fatto un giro nei negozietti del porto.[/important:6wbusx9a]

Gallery
    http://www.liveboat.it/gallery/index.php?/category/545
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Confermo la delusione relativo allo scalo di Freeport. l'unica cosa che si salva è lo stupendo colore del mare (anche se torbido), per il resto venticello freddo e null'altro da vedere. La cosa più scandalosa è che Costa è riuscita ad organizzare 2 escursioni (circa 59$ a persona) per fare le stesse cose che abbiamo fatto noi in libertà senza problemi di orario al costo di 5$per andata+5$ per il ritorno in nave. Per i 29gg passati a bordo di Costa Atlantica, non ho sentito altro che lamentele e negatività dalle persone che avevano effettuato escursioni organizzate da Costa!!!! (provate anche sulla mia pelle)
    Ciao

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da pireale
    .......non ho sentito altro che lamentele e negatività dalle persone che avevano effettuato escursioni organizzate da Costa!!!! (provate anche sulla mia pelle)Ciao
    E' risaputo che le varie compagnie non le ragalano le escursioni...
    Poi, tranne quelle "troppo" culturali o in posti "poco sicuri", le escursioni fai da te sono il modo migliore ( e più economico ) per vedere un posto.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

... Se non ci si allontana troppo dal porto, altrimenti basta il più piccolo dei guai (trafffico) e la nave parte senza aspettare!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da pireale
    Confermo la delusione relativo allo scalo di Freeport. l'unica cosa che si salva è lo stupendo colore del mare (anche se torbido), per il resto venticello freddo e null'altro da vedere. La cosa più scandalosa è che Costa è riuscita ad organizzare 2 escursioni (circa 59$ a persona) per fare le stesse cose che abbiamo fatto noi in libertà senza problemi di orario al costo di 5$per andata+5$ per il ritorno in nave. Per i 29gg passati a bordo di Costa Atlantica, non ho sentito altro che lamentele e negatività dalle persone che avevano effettuato escursioni organizzate da Costa!!!! (provate anche sulla mia pelle)
    Ciao
    Le escursioni le Compagnie non le regalano
    se questi signori hanno trovato ''scandaloso'' spendere 59$ per una escursione
    potevano informarsi bene prima di accettare !!
    rudder
    rudder Special User

Su questo la penso come Tiziana.
    Che poi le si trovino a terra a 5,9 $ è un altro discorso.
    Ognuno sa i pro e i contro ... ricordo che a me una volta è capitato di tornare alla nave alle 13,10 causa traffico, quando la partenza era prevista alle 13.
    La nave ci ha aspettato, ma solo perchè avevamo l'escursione organizzata. Se fossi stato solo l'avrei persa; vogliamo iniziare a fare due conti su taxi per raggiungere l'aeroporto, volo aereo e altre seccature?
    La tranquillità, sotto quel punto di vista, ha i suoi costi.

Reporters

Infatti io programmo escursioni fai da te nel raggio di un ora con rientro almeno di 2 ore anticipate,che non spreco per vedere anche nelle vicinanze del porto e non mi sono mai trovata male.

Se c'è un buon margine, e magari aggiungo io una ridotta distanza dal punto di interesse alla nave, perchè no?

Reporters
    28/12/11 - Freeport-dscn5073-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5033-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5034-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5035-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5036-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5037-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5038-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5039-jpg28/12/11 - Freeport-dscn5071-jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato