Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: 02/12/11 - Navigazione

Special User

Re: 02/12/11 - Navigazione

e pagate sta colazione e basta!!!!!!!!!!!

quanto la fate lunga per 5€. Si vede che i camerieri si sono stufati di portare chili di vassoi su è giù per i corridoi, ed invece della mancia, sentirsi dire, qualche volta, grazie

Reporters

02/12/11 - Navigazione

Andrea il menu appena posso te lo fotografo,intanto ti do un assaggio,spremute fresche ,succhi caffè cappuccino cesto con tutti i tipi di pane ,cereali ,pesce,salmone affumicato ,varieta' di piatti caldi: uova polpettone di granchio ,frittata di salmone affumicato ,omelette con 2 uova a scelte,omelette di albumi con spinaci,frittella americana con sciroppo d'acero,toast,filetto di manzo,frutta,il tutto va specificato con il numero di cabina e il numero di persone.il pacchetto cappuccino costa 42,50 +15% .ho parlato con la guest ralation manager.quindi preparate le domande che me le trascrivo.in questo momento non posso inviare foto perche' mi trovo in cabina e purtroppo c'e poco segnale .nelle aree comuni va un Po meglio.ma con tapatalk riesco a inviare i messaggi.per ro ,alcuni tavoli centrali sono liberi ma non mi sembrano molti.comunque chiedero'.il numero del tavolo e'271. Questa sera saremo tutti ed 8 insieme.abbiamo pranzato al ristorante con Livio Adriana e i loro amici .in giro si vedono delle carte costa anonime con la c,credo siano le nuove senza la nave,a noi hanno dato quella con la nave.la mattina l'abbiamo trascorsa in puro relax senza guardare l'ora .da costa atlantica saluti.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Giovanna per questi aggiornamenti !!!! Un salutone e buon proseguimento !!!!
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie per gli aggiornamenti Gio.

Cokj io non sono d'accordo con quello che dici.
    Ripeto non faccio colazione in cabina e non mi tocca particolarmente questa cosa, però mi pare che di tasse di servizio e mance a fine crociera si paghi già a sufficienza, inoltre non si manca quasi mai di fare un regalino aggiuntivo a chi ci ha servito meglio e con piu' gentilezza, ma che ora si debba anche dare la mancia quando arriva la colazione in cabina mi pare veramente troppo, certo se la si vuole dare ben venga per chi la riceve, ma che sia uno scandalo non darla mi pare veramente esagerato.

E' mia convinzione che piu' che puntare al guadagno di questa operazione Colazione in cabina a pagamento si punti a dissuadere dall'ordinarla, la riduzione di questo servizio mattutino penso faccia risparmiare parecchio alla Compagnia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    e pagate sta colazione e basta!!!!!!!!!!!

quanto la fate lunga per 5€. Si vede che i camerieri si sono stufati di portare chili di vassoi su è giù per i corridoi, ed invece della mancia, sentirsi dire, qualche volta, grazie
    Sei un bel fenomeno!! rudder
    rudder Special User

Reporters

Grazie Giovanna! il menù non sembra per niente male, io avrei preferito che costa, liberissima di introdurre questa cosa ma l'avesse lasciata come eventuale privilegio per i soci perla o almeno i soci Gold perla che visto il loro status danno fiducia alla compagnia da molti anni.

inviterei chi di dovere a riflettere su questo ed eventualmente a portare delle rettifiche

non sono nemmo io daccordo con quanto detto sopra da coky, almeno non rientro nella casistica di quella tipologia di clienti

Special User

Ragazze/i ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Le compagnie sono "pilotate" da dei Manager che in teoria ne sanno molto più di noi.

Perchè dovrebbe esserci questa divisione (per le cose a pagamento) tra Pearl e gli altri Costa Club?
    Fossi io Costa Crociere, al massimo offrirei una colazione gratuita ai Pearl ed una a metà prezzo ai Gold

Perchè a metà prezzo ai Gold

I Gold devono mantenere tre crociere in tre anni, pure la colazione a metà prezzo!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ro i Gold Pearl devono pure ordinarla obbligatoria
    Moderatore Globale

Rosalba Scarrone