Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Curiosità e varie da Celebrity Equinox.

Curiosità e varie da Celebrity Equinox.

Un breve cenno sulle origini di Celebrity Cruise.

Nel 1989 la famiglia greca Chandris lanciò la prima nave da crociera Celebrity Cruise, promettendo ai propri clienti un'esperienza completamente nuova, una crociera di livello superiore rispetto alla concorrenza, per servizio, convenienza, ricercatezza e qualità.

Il logo "X" è ispirato alla lettera "Chi" dell'alfabeto greco, che si scrive appunto "X" e corrisponde alla prima lettera del nome Chandris in greco.

Oggi, tuttavia, piuttosto che un riferimento alla famiglia Chandris, la lettera "X" rappresenta il logo aziendale.

E' un simbolo ad alto impatto grafico, suggestivo, perfettamente equilibrato, armonico e simmetrico.

La "X di Celebrity, da sempre sinonimo di qualità impareggiabile, ne è oggi vanto della Compagnia.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Curiosità e varie da Celebrity Equinox.

Fiore controlla se anche a bordo di Celebrity c'è la possibilità di avere la Magic Bag da usufruire durante tutta la crociera, su NCL e ora MSC YC arriva in cabina un talloncino dove si dice che per 24 dollari si ha il lavaggio e stiratura di mi pare 25 capi d'abbigliamento durante il corso della crociera, in pratica non come la magic bag Costa che propone il lavaggio dei capi senza stiratura gli ultimi due giorni di crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Salve, sto seguendo la vostra traversata con attenzione e vi ringrazio per le foto e le info
    Vorrei farvi una domanda sull'età media delle persone che girano sulla nave e sulle sensazioni che avete avuto circa il target a cui è rivolta.

grazie mille ancora e vento in poppa!
    Emanuele
    ARCO READY

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Fiore controlla se anche a bordo di Celebrity c'è la possibilità di avere la Magic Bag da usufruire durante tutta la crociera, su NCL e ora MSC YC arriva in cabina un talloncino dove si dice che per 24 dollari si ha il lavaggio e stiratura di mi pare 25 capi d'abbigliamento durante il corso della crociera, in pratica non come la magic bag Costa che propone il lavaggio dei capi senza stiratura gli ultimi due giorni di crociera.
    Ciao,
    durante la nostra crociera su Equinox non mi sembra ci sia pervenuto nessun talloncino relativo alla "magic bag".... Forse ci è sfuggito? Mi piacerebbe conoscere qlc in più in merito a questa possibilità che si può avere. Bisogna richiederlo ? Vale solo per crociere oltre i 15 giorni ?
    Un saluto a te Ro e un buon mare a Fiore e Adriana che ci stanno facendo viaggiare con loro attraverso delle bellissime foto !!!!
    Vi seguo con interesse....
    A presto

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Io nella mia recente crociera su Equinox ho usufruito del servizio lavanderia,ma non ricordo se anche loro applicano la "Magic Bag",io ho semplicemente fatto lavare un capo,ed ho trovato il servizio molto efficiente e veloce.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Devo cercare tra tutte le carte che ho portato da Jade il talloncino al quale mi riferisco, appena lo trovo lo posto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

La bottiglia "Bulgari".
    La ricercatezza a bordo di Equinox si manifesta anche nelle piccole cose, come in una banale bottiglia di acqua minerale, che è poi una comunissima San Pellegrino; ma con un tocco di classe in più (almeno nell'etichetta).
    E' infatti contrassegnata quest'ultima dal marchio di una nota gioielleria italiana, individuabile nelle foto che seguono.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Che strana bottiglia
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

E' un edizione particolare che mi hanno servito anche dalle mie parti in un ristorante....
    Moderatore Globale

Utenti

Mi sembra di aver riconosciuto il ristorante centrale, sbaglio ?
    Non si può certo dire che vi sfugga qulacosa.....
    ancora ciao......

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato