Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 18/12/11 - Muscat

Re: 18/12/11 - Muscat

Sicuramente saranno esaurite, essendo la maggior parte degli ospiti di lingua italiana...
    Eugenio

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da mgd85
    Ciao...scusa l'appunto ...xò...le dimensioni delle cabine ci sono sul catalogo e le foto delle cabine della favolosa ce ne sono una marea in giro...io sono andata con Deliziosa e le misure sono quelle ok il bagno è un pò piccolino ma non mi sembra un loculo così anche lo spazio tra il letto e la vetrata..x la colazione a pagamento è scritto sul catalogo e anche sul forum se n'è parlato in abbondanza....per le escursioni potevano essere prenotate online prima della partenza sempre sul catalogo costa c'è scritto che i posti sono limitati e che per alcune non vi è guida in Italiano...capisco il disappunto e forse stando male queste cose ti sono pesate di più...

*natale *natale *natale *natale
    Ciao, quando ho prenotato io le rotismo catalogo non c'erano, o meglio c'era quella della camera samara e della suite. Le escursioni non le ho prenotate on line e bene che ho fatto dato che a causa del cibo ho avuto ed ho tutt'ora grossi problemi di diarrea vomito febbre e ora anche rush cutaneo. Per quanto riguarda le escursioni in lingua italiana forse ce ne sono 2 in totale e non sono quelle rilevanti. Cmq ho il fascicolo con tutte le escursioni e quando arrivo a casa ve lo fotografo così leggete voi stessi. Per quanto riguarda il cibo l'unico posto dove il menu cambia e' il ristorante al ponte 3 dove si cena, tutti i posti dove si pranza offrono sempre e solo le stesse cose. Da domani inizio a fare foto.. Clientela italiana e' pochissima, la maggioranza e' asiatica..
    Ho risposto a tutti qui

Amministratore L'avatar di Ro*

Sarà diventata una meta per asiatici Dubai oppure avranno incrementato le agenzie di vendita crociere Costa in Asia ed avranno riempito la nave.
    Io a Dubai in crociera sono stata 3 volte , non ho mai trovato a bordo tanti stranieri la maggioranza erano sempre italiani.

Mi stupisco per i menò sempre uguali e per le escursioni, non so che dire!!

Ciao Barbara, mi spiace che continui a stare male, so che quel genere di virus non guariscono in poche ore
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Ciao Ro, purtroppo è così, anche in aereoporto alle maldive era pieno di asiatici, l'economia gira dalla loro parte è per questo che ce ne sono tantissimi in giro
    Per quanto riguarda le escursioni mi sono riletta tutto il libretto.. la maggior parte sono in inglese.. o meglio, c'è scritto che sono senza guida ma chi accompagna spiega in inglese..e queste sono la maggior parte.
    Per i menù domani ti faccio le foto
    Ciaoooooo!!
    Babi

Reporters

Mio figlio ha scelto di non venire più in Crociera, è una vacanza molto particolare, non per tutti.
    Il cibo ai buffet è spesso simile: bisogna trovare i punti dove propongono, di giorno in giorno, le novità!
    Solitamente non pranzo al ristorante ma potreste provare! Ho visto che il servizio è vario e veloce!
    I giorni sono pochi ma potete chiedere di essere messi con altri giovani italiani al ristorante...
    Chiamate il servizio escursioni, spiegate il vostro problema: a me hanno trovato il posto anche il giorno prima!!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Special User

Ma poveri ragazzi...un vero disastro!!
    Auguri per i tuoi problemi di salute
    rudder
    rudder Special User

Special User

Eppure la Favolosa è l' ammiraglia di Costa Crociera (compagnia Italiana) e fa solo due escursioni in lingua Italiana per porto Oltretutto con posti limitati Quanto al cibo sorvolo, abbiamo tutti gusti differenti.
    Mi raccomando documenta tutto, sai si parla pur sempre di Costa Favolosa :P

Reporters

Sto leggendo solo adesso e mi sto mettendo le mani ai capelli.
    Ma anche io sono stato su Favolosa, ho fatto tantissime visite e altre crociere su Costa ! il servizio è stato sempre impeccabile! Le uniche cose di cui abbiamo discusso nel forum sono stati i passi indietro cioè i vari colazione a pagamento, buffet magnifico sempre più meno "magnifico" o addirittura assente, ecc. Ma questo rientra nella nuova politica adottata dalla compagnia.

ps: se per stesso menù si intendeva il buffet, è logico che nell'area grill si trovano sempre hamburger e patatine, anche all'interno nel buffet ci sono cose standard che si trovano sempre come insalate varie ecc ma i primi e i secondi cambiamo sempre !! addirittura ci sono delle postazioni mobili aggiunte nell'area piscina che forniscono altri primi.. ogni giorno differenti..

Sulla nave lasciatemi dire che i colori non sono affatto scuri ma gli arredi di favolosa sono stupendi !

Mi è dispiaciuto tanto leggere tutte queste disavventure !
    Domy88
    Reporter

Reporters

Mi fa piacere sentire impressioni diverse... secondo me, come mio figlio, non sono "TIPI da CROCIERA"...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato