Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: 18/12/11 - Muscat

Moderatore Globale

18/12/11 - Muscat

Muscat
    marcatusso

Reporters

Re: 17/12/11 - Muscat

Tutto bene?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

17/12/11 - Dubai (imbarco)

Ciao ragazzi.. ho già postato altre foto ed il diario di oggi.
    Manca il Today che ve lo mando stasera, scusate, me lo sono proprio dimenticata ))
    La cabina è un'esterna col balcone ma il letto da una parte è contro il balcone e non si riesce a passare, cmq ho sentito diverse lamentele a giorno..
    Per il mangiare ahimè è della nave, purtroppo so cosa ho rimesso :-s (hamburger)
    Per il resto.. tutto sul diario Di corsa a leggere ))
    Bacioniii!
    Babi e Manu

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

[important:215yc8ah]Ciao a tutti!
    Oggi sto molto meglio, grazie alla farmacia che mi son portata dietro son riuscita a riprendermi.
    Nell'ordine mi son presa, Tachipirina 1000, oki, enterogermina e lopemid. Morale, oggi niente febbre e niente problemi vari
    anche se continuo a mangiare solo riso e verdure.
    Non sapendo come potevo stare ieri non abbiamo prenotato escursioni a Muscat così siamo rimasti in nave.
    Ci siamo svegliati alle 7.30 e alle 8.30 puntuali abbiamo attraccato.
    Dal poco che possiamo vedere dai vari pontili è una città surreale, tutta fatta da montagne rocciose ad esclusione di
    piccole zone. Il porto è un porto commerciale, non solo turistico, molto grande e purtroppo anche rumoroso ma non è un problema.
    Usciamo dalla cabina, colazione e sole sole sole.. idromassaggio per 20 minuti, di più non si riusciva, acqua bollente! Poi scendiamo
    al piano sotto che c'è una piscina, un pò piccola, per fortuna quella non è riscaldata ed oltretutto l'acqua che ha all'interno
    è salatissima! Non so se è per riprendere quella del mare o se usano semplicemente altro al posto del cloro.
    Poi aperitivo a base di cocco e fragole e pranzo. Purtroppo stesso menù di ieri..
    Io e mio marito ci guardiamo e rimpiangiamo le maldive..ci eravamo abituati troppo bene ahimè
    Ora qui sono le 17.30 ed il sole tramonta..tra 30 minuti si riparte!
    Ecco un pò di foto
    Ciaoooo
    Babi[/important:215yc8ah]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

Noo in nave!!!
    Non serviva aver prenotato l'escursione!!
    Che peccato a piedi eravate subito in centro al piu' grande e piu' bel souk che potreste mai visitare!!
    Inoltre a lato dell'ingresso del porto il mercato del pesce .

Per chi voleva anche fare sub il diving club a poche miglia.

Peccato sarà per la prossima volta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Re: 18/12/11 - Muscat

Foto da Muscat
    marcatusso

Utenti

Ciao!! seguo con molto interesse la tua diretta...mi imbarcherò il 30/12...volevo chiederti se puoi postare qlc foto della cabina e dirmi un pò come'è il tempo...non so proprio cosa mettere in valigia!!!

grazie

*natale *natale *natale *natale *natale *natale

Peccato essere rimasti in nave! Buona serata
    Eugenio

Special User

ragazi, mi spiace per questa disavventura, ma ho letto con gioia che oggi è andata decisamente meglio.
    peccato essere rimasti su la nave, comunque avete trascorso una piacevole giornata.
    Un saluto,
    sandra
    Sandra

Reporters

Ciao! Purtroppo a causa dei problemi di dissenteria anche domani salta l'escursione.. tu Rò mi sai dire se a terra c'è qualcosa di carino a Fujairah?

Per quanto riguarda il tempo è caldo anche se non di quelli afosi, diciamo che le maniche lunghe però non servono, per sicurezza magari porta un paio di maglie a maniche lunghe che cmq serviranno per le escursioni.
    Per quanto riguarda la cabina è davvero piccola.. onestamente il bagno del traghetto della moby era identico :-s
    Per il resto la camera appena entri è carina però il letto matrimoniale è fatto da due singoli e si fa sempre la fossa nel mezzo e da una parte del letto non si passa perchè è attaccato al vetro del terrazzo. Per la cifra spesa speravamo ci si potesse almeno muovere..
    Inoltre oggi abbiamo scoperto che la colazione in camera non è più gratuita come dal catalogo su cui avevamo prenotato, bensì ha subito modifica e costa € 5,00 a persona. La tassa di 7,00 euro al giorno c'è sempre.. ogni cosa che ti fai portare in camera costa € 2,00
    In bagno c'è solo una saponetta e bagnoschiuma. All'arrivo mettono una bottiglia d'acqua in camera e tu pensi, oh che carini.. poi leggi il biglietto e c'è scritto che pensando di farti cosa gradita di hanno messo la bottiglia ma se la vuoi la devi pagare )))
    Onestamente mai avrei pensato una cosa così.. purtroppo non credo sia per noi la vita da crociera, diciamo che avevamo aspettative diverse.
    La nave stessa ad esempio, parlano di fiabesco, ma di fiabesco c'è poco per non dire niente, tutti i colori e gli arredamenti sanno di classico, vecchio.. e non di moderno. Poi però ci sono cose davvero carine tipo gli ascensori, i sensori delle porte dei bagni, la tv interattiva.. mentre altro punto negativo le piscine..
    Questa nave può avere 3000 passeggeri, ma 100 persone in tutte le piscine non ci stanno, sono piccolissime.
    Spero nei prossimi giorni di potervi raccontare qualcosa di positivo perchè ad oggi purtroppo la nave non è stata all'altezza delle nostre aspettative, ovvio che non potevamo sperare nelle camere delle maldive ma nemmeno in una camera da traghetto un pò più carina.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato