Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 20/12/11 - Khasab

Moderatore Globale

20/12/11 - Khasab

Khasab
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 20/12/11 - Khasab

[important:2vzjp0pb]Ciao a tutti.
    Anche oggi purtroppo bloccati in camera, questa volta a star male è mio marito.
    E' dalle 5 di stamattina che fa avanti e indietro in bagno. Prima vomito, poi diarrea e poi di nuovo da capo..
    Ora è salita anche la febbre. Stasera alle 23.30 ci sarà un buffet e le statue di ghiacchio spero di riuscire a fare un salto e fare qualche foto.
    Speriamo si riprenda perchè dopodomani si torna a casa ed il viaggio è lungo..
    Domani alle 13 è previsto l'arrivo a Dubai
    Ciao ciao
    Babi e Manu[/important:2vzjp0pb]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

BELLE FOTO!
    FAI UNA CAPATINA AL BUFFET, merita!!!

2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

ma Stella come al buffet!!!
    Loro stanno malissimo!!

Pensa che quando è successo a me era la mia prima crociera a Istambul un a città che non avevo mai visto, ho dovuto rinunciare all'escursione super Istambul e farmi risarcire dopo la visita medica obbligatoria.

Continuo a dire che mi spiace moltissimo!

PS Stella per cortesia non scrivere in maiuscolo sui forum vuol dire gridare, va usato con parsimonia
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

anche a me dispiace moltissimo per questi problemi di salute. Avevo letto soltanto adesso di ieri, che eravate riusciti a scendere e visitare AbuDabi, ed adesso di nuovo male1
    Speriamo che passi tutto velocemente, almeno da permettervi un sereno rientro a casa.
    Un affettuoso saluto,
    Sandra
    Sandra

Ecco barbara che riesce ad inviarci le foto della serata in piscina con sculture di ghiaccio e buffet Magnifico
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Ciao, io vi dirò che mi son ripresa alla grande, sto attenta a tutto quel che mangio e ne mangio poco poco.
    Sembra funzioni. Ora il problema è il marito e si sa che già essendo maschietti con una linea di febbre sono ko figuriamo se ci aggiungiamo vomito e diarrea.
    Siamo riusciti a fare un salto al buffet, 10 minuti di numero, ho pure mangiato un cigno e buono che era. Lui nulla, anzi, mi stava ben lontano, il solo odore ha detto che lo nauseava.. lo capisco, a me fa uguale quando passo davanti al buffet ahhahh!
    Le foto le ho caricate.. tutte vostre!
    Ciao ciao
    B&M

Moderatore Globale

peccato che questi malanni vi abbiano rovinato la crociera !
    avete provato a rivolgervi al medico di bordo ??

buona continuazione !! , state attenti a quando rimpatriate perchè qui le temperature sono "glaciali" e un altro sbalzo di temperatura potrebbe peggiorare le vostre condizioni di salute !
    marcatusso

Reporters

Sono contenta che abbiate seguito il mio consiglio e mi auguro che abbiate trascorso....10 minuti inserenità.
    Per Ro* se hai fatto caso io "urlo" poco: ero veramente felice che si fosse ripresa!!!
    Il rapporto tra marito e moglie in luna di miele è lo stesso di quello della mamma con il bb piccolo: se lui sta male lei non lo lascia solo un minuto e se lei sta male...Bhè, Lui (il bb piccolo!) è costretto a stare in letto con Lei (se no chissà che combina)...
    Credo che nel caso di due adulti qualche minuto di svago fuori dalla cabina
    non sia da considerarsi "abbandono del tetto coniugale"
    e permette di trascorrere con più energia anche le lunghe ore insieme in cabina...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Stella lo so bene che era un'espressione di gioia, il tuo maiuscolo, ma purtroppo sui forum ci sono delle regole che dobbiamo rispettare, anche a me ogni tanto scappa il maiuscolo per esprimere gioia, non è un dramma, volevo solo avvisarti di utilizzarlo con parsimonia, come ho sempre fatto con tutti gli altri utenti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •