Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

L'avatar di matteofedel

Re: 16/12/11 - Dubai ( imbarco)

Buona crociera!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Special User

Buona crociera.
    Questo itinerario è stato anche per me la prima crociera, ed ho un ricordo bellissimo.

Reporters

Noi partiremo per la stessa crociera il 23 dicembre seguirò la tua diretta con molta attenzione sperando di prendere qualche spunto mi puoi dire come e' il clima sono abbastanza incasinata per fare i bagagli grazie

Moderatore Globale

Re: 21/12/11 - Dubai (sbarco)

Today
    marcatusso

Moderatore Globale

[important:3a76gdp2]Ciao a tutti.
    Ieri mattina partenza all'alba, che dire, è stata davvero dura staccarsi da quel paradiso, vi dico che eravamo davvero provati, sia io che mio marito.
    Alla fine arriviamo a Malè in aereoporto ed il volo delle 9.55 per Dubai è in perfetto orario. Saliamo a bordo, ci guardiamo un film, ci offrono la colazione e dopo quasi 4 ore arriviamo.
    Dopo le varie trafile ritiriamo i nostri bagagli e via alla ricerca di un taxi.
    Dopo varie contrattazioni il prezzo è 20 dollari. Scopriamo solo dopo che è un privato con opel corsa e viaggio con le valigie addosso praticamente perchè il baule è
    occupato dalle sue cose.
    Arriviamo finalmente al porto, ci sono 3 navi tra cui la nostra, immensa!!
    Le altre sono MSC e AIDA BLU. Consegnamo i documenti, 1000 check in e poi andiamo al bar a mangiare un panino, poi ultimo check in e finalmente alle 15 saliamo sfiniti.
    Ci dicono che le camere ce le consegneranno alle 20, li inizia un pò la disperazione perchè eravamo davvero stanchissimi. Prendiamo 3 asciugamani a testa per coprirci,
    il freddo è pazzesco, e ci stemdiamo sui lettini, alle 19 andiamo a mangiare qualcosa e alle 20 andiamo finalmente in camera e da li non usciamo più fino a questa mattina alle 10.
    Purtroppo la mia nottata è stata pessima, vomito diarrea e questa mattina febbre. Per fortuna ho portato dietro un pò di medicinali e spero vivamente che facciamo
    effetto. Ad oggi purtroppo non siamo molto soddisfatti, l'età media è 60/65 anni e di giovani ce ne sono davvero pochi, rimpiangiamo il nostro angolo di paradiso.
    Bagno in piscina è proibitivo, l'acqua è gelata nonostante il sole scotti molto di giorno.
    Ora siamo in camera ed aspettiamo il segnale per l'esercitazione che onestamente non so come farò, sono davvero conciata maluccio oggi.
    Per il resto, la nave è davvero grande, bella e curata in ogni minimo dettaglio, la pecca sono le camere, davvero piccolissime, da una parte del letto si riesce a passare
    a malapena e stanotte per me che dovevo andare in bagno ogni 3 minuti è stato un incubo. Diciamo che per questi prezzi potevano dare un metro in più, almeno per non inciampare tutte le volte.
    Che dire, un pò delusi, stanchi e con un'intossicazione alimentare, non è il massimo come inizio
    Spero presto di darvinews più carine.
    Baci
    Babi e Manuel[/important:3a76gdp2]

[important:3a76gdp2]Ciao a tutti.
    Anche oggi giornata pesantina, febbre 39.4, non male direi..
    Tutt'oggi siamo stati in camera a parte la colazione del mattino, pranzo e cena.
    Ad oggi non ho mangiato molto bene purtroppo, poi dopo quello che è successo ieri sto attenta, solo verdura e riso in bianco.
    Speriamo sia stato solo un caso isolato.
    Stasera mi è scesa la febbre così siamo usciti a guardarci un pò in giro.
    Lusso sfrenato, tutto davvero meraviglioso. Domani primo scalo a Muscat, speriamo di star bene almeno possiamo far qualcosa
    Ecco a voi un pò di foto!
    Ciao!
    B&M[/important:3a76gdp2]
    marcatusso

Moderatore Globale

Ecco altre foto !!
    marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

Che peccato per questa febbre.
    Ma secondo te dove hai preso tutto questo, a nave o a terra?
    Speriamo che da domani vada meglio dai, buona continuazione!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi spiace Barbara che siate stati male, mannaggia non ci voleva.
    Ma dimmi, per essere stata così immediata la reazione all'eventuale cibo avariato, secondo te non potrebbe essere accaduto alle Maldive ed essere esploso poi sulla nave?
    A me qualche anno fa è capitato di aver preso un virus sulla nave e non lo auguro a nessuno da quanto sono stata male.
    Mi è durato giorni però non solo poche ore.

Facci sapere se state meglio e se la temperatura esterna sia piu' alta.

Per quanto riguarda le cabine consegnate alle 20 devi calcolare che di solito gli aerei dall'Italia non arrivano mai prima di quell'orario, per cui i passeggeri che sbarcano possono tenere le cabine fino alle 16 ritardando la loro pulizia per la consegna ai nuovi ospiti.

Se avete una cabina interna, so che non sono ampie, ma non lo sono in genere su tutte le navi ,tranne rare eccezioni di cabine interne speciali.
    Eravate in un paradiso ragazzi con una camera da sogno posso immaginare che in questo momento sentiate la malinconia di tutto quello che avete lasciato, vedrete però che domani a Muscat sarà molto bello, a me è piaciuta tanto.
    Salutoni e a presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Belle le foto!!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Dopo la SUITE sull'acqua la cabina deve sembrare davvero angusta soprattutto se dovete viverla così intensamente.
    Non a caso dopo la prima esperienza ho preferito pagare la quota intera per mio figlio. (ad ogni nucleo la Sua cabina!!!)
    E dopo la prima esperienza con un amica (con la quale peraltro avevo spesso condiviso gli alloggi in ferie!)prenoto sempre la doppia uso singola (ad ognuno la Sua cabina!)
    *natale *natale *natale *natale *natale *natale *natale *natale
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato