Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

L'avatar di matteofedel

Re: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

Citazione Originariamente Scritto da barbara31577
    La prossima crociera che vorremmo fare è o Caraibi oppure Oceano Indiano e ovviamente sempre con Costa!
    ...spero che voi non soffriate il mal di mare perché in quella dell'Oceano Indiano, se il mare sarà mosso ( come del resto lo è spesso... )....sarà come essere sulle giostre per 24 ore su 24....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Amministratore L'avatar di Ro*

R: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

Quando ho fatto la crociera India Maldive con 4 giorni di navigazione , ho trovato un ottimo mare. Il mese era a cavallo tra febbraio e marzo.
    Penso comunque che sia fortuna.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel

Vero, ma sembra che nella fascia Mauritius-Seychelles sia molto più mosso il mare. Io comunque non rischierei se non fossi sicurissimo di nn soffrire il mal di mare....per molti è stato un percorso piacevole ( ) ma per molti altri....andare in giro per la nave la sera e non vedere nessuno perché tutti in cabina.... non è molto piacevole ( e non per fare certe cose......ahahahahah )!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Diciamo che il percorso di Ro, verso le Maldive, è in una zona appena diversa da quello del classico giro offerto da Marina, nella zona di Madagascar.
    Effettivamente in quella zona in questi periodi è facile trovare mare mosso ...

Reporters

Ciao a tutti
    No, per fortuna non soffriamo il mal di mare nessuno dei due.
    No, non ci siamo rivolti al medico perchè dopo un'assicurazione salatissima non ci sembrava il caso di rivolgerci al medico.
    Ho chiamato però il mio di dottore per chiedergli se le medicine che avevamo portato via con noi potevano andar bene e per fortuna si, avevamo tutto il necessario.
    Siamo stati convocati dal direttore d'hotel però, il quale si è scusato dicendoci che avevano avuto molte altre segnalazioni ma che solo 2 coppie erano andate dal dottore, tutte le altre avevano segnalato il problema ma si erano curati con medicinali che si erano portati dietro.. questo è quello che ci è stato detto.
    Per quanto riguarda la denuncia non sapevamo nemmeno si potesse fare e cmq non l'avremmo fatta, purtroppo son cose che possono succedere..

Reporters

Bhè si tutto può succedere detto bene, con qualsiasi compagnia o nave... si è in tantissimi su una nave e avvolte basta poco che succedano queste cose.. anche Rò è stata coinvolta con tutta la nave..
    Detto questo mi pare di aver letto tempo fa che la crociera non era comunque il vostro viaggio ideale, come mai ci riprovate?
    Domy88
    Reporter

Reporters

Barbara, bentornata.
    Grazie per avermi risposto e...
    AUGURI !!! Per questa nuova fase della Tua vita.

Anche io credo che alcuni inconvenienti, più o meno piccoli, possano avvenire, durante le ferie...

Prima di scegliere una crociera valuto molti particolari: durata, percorso, scali, giornate di navigazione, durata degli scali ed orari...
    Anche la Vostra diretta mi è stata utile per la (non) scelta del Vostro itinerario, per me troppo "breve", considerando anche i due voli dall'Italia...
    Se uno si ammala 2 giorni su 20...ma se questo accade, alternativamente, su 5 effettivi...
    Del resto, a differenza dei caraibi, credo sia difficile proporre due diversi itinerari da abbinare eventualmente e le navi, al rientro verso l'Italia vanno direttamente a Venezia o in nord Europa (se non ricordo male)...
    La meta però mi attrae...mi farò raccontare dalla mia amica che, DONNA SOLA, è scappata dal freddo ed ha preso un volo per Dubai con rientro dopo un mese...
    e *grazie ancora per aver condiviso con Noi questo SPLENDIDO viaggio di nozze!!!

A proposito, quando alle 2 di notte mi sono presa la porta a vetri della discoteca sul volto a causa del mare mosso mi hanno subito permesso di accedere all'ospedale (senza chiedere alcun compenso, in nessuna delle visite!) Per la cronaca..nessun danno...ma con la testa non si scherza...

Il dottore era proprio un bell'uomo...peccato fossimo al termine della vacanza...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Ciao a tutti
    Domy, ci riproviamo perchè per come siamo, non reputiamo possibile che una crociera possa essere così disastrosa, siamo tutti e due di coccio e ci piace buttarci all'avventura!
    Non amo il lusso onestamente, mi sento un pò un pesce fuor d'acqua, ma la vita da crociera, per poco che l'ho vissuta, mi è piaciuta e vorrei riprovare, in fondo non ci perdo nulla, anzi, forse mi arricchisco e basta.
    Stella!! Che piacere leggertiiiiiiiii!!
    Grazie per gli auguriiiii, sei troppo carina, davvero
    Anche noi avevamo valutato tutte quelle cose, oltre che la vicinanza con le maldive, ed ecco perchè abbiamo deciso per gli emirati.
    Ti correggo solo per i voli, noi ne abbiamo presi 2 per arrivare alle maldive, ma malpensa-dubai è stato diretto.
    Non ho ben capito il discorso sui caraibi però .. me lo rispieghi?

P.S. .. dai che il dottore lo ritroverai hihihihi
    Un bacione a tutti
    Babi

Amministratore L'avatar di Ro*

R: 17/12/11 - Dubai (imbarco)

Ciao Barbara bentornata, mi fa piacere leggerti! Sono certa che alla prossima crociera sara' tutto diverso.
    Ciao a presto.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

lapsus, volo andata e volo ritorno (da Genova dovrei comunque effettuare uno scalo, da preferire comunque all'imbarco a Milano)
    Tendenzialmente ai Caraibi le navi abbinano due itinerari e questo permette, a chi li effettua entrambi, di restare a bordo per almeno due settimane (anche se, dalle dirette lette, ho visto che se hanno la partenza prevista negli Stati Uniti si perde comunque un giorno per lo sbarco-"secondo" imbarco...)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato