Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Differenze fra suite e mini suite

Reporters

Re: Differenze fra suite e mini suite

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    a rapporto!!!...........io avevo prenotato un'interna che più interna non si poteva, sono stata premiata per la simpatia (pinocchio)...........e mi hanno avanzato ad una con finestra!
    Un saluto,
    Stefania
    Upgrade ? Non hai risposto sulla posizione.........
    scusi maresciallo!................2° ponte, fra il centro nave e la poppa!
    ciau,
    Stefania

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

noi saremo a poppa .. e nemmeno a dirlo in una suite!

posizione strategica per noi, lontano dagli ascensori.

...DOPODOMANI SI PARTE!!!

Suite.. arrivoooooooo!!!

Ciao, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

allora io non arrivo alla suite, perchè poi non potrei più farne a meno, come è capitato col balcone

perciò, se non ci saranno altre modifiche, ho un balcone a metà nave... sia per l'altezza che per la lunghezza
    evviva i termini tecnici
    ma so che sono a babordo

Ospite

e va bene !!! interna ponte 1 centralissimo
    La mia e' stata una scelta facilissima interna ponte 1 o non si parte behhh leggevo i paragono tra una soute e due balcone ...
    La mia e' stata molto piu' semplice tra interna ed interna quale ???
    avendo prenotato solo a inizio Gennaio e non avendo programmato la partenza ritengo di essere piu' che fortunato ad aver trovato questa cabina comunque la richiesta per una con balcone e' stata fatta !!!
    Devo dire che a luglio con Serena avevo un' interna al ponte libra il 9 e sono stato benissimo anche perche' si dormiva lavava vestiva e viaaaa !! ( vi assicuro che non ho dimenticato nulla nell'elenco
    La prossima pero' sara' sicuramente con balcone in un periodo caldo cosi' lo sfruttero' al massimo

Special User

Io la mia prossima crociera la farò in suite (sarà il mio viaggio di nozze..), le prime due le ho fatte in una cabina interna, quindi mi aspetto di rimanere a bocca aperta una volta entrato.
    La crociera sarà lunga (la traversata copenaghen-new york).
    Come cabina su costa atlantica avrò la 7290.
    Vi posto la foto così mi dite se ho fatto buona scelta. A proposito , io che sono un semplice socio acquamarine , avrò lo stesso diritto a tutti quei privilegi?
    compreso la cena al ristorante club per una sera?
    fatemi sapere!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Anto!
    Tranquillo avrai tutti i privilegi elencati per le suite ed anche la cena al ristorante club.
    Durante la mia ultima crociera ero in panorama suite ed ho ricevuto un invito per il ristorante Club , uno solo anche se sono socio Gold Pearl , un tempo i privilegi si sommavano ora pare se ne riceva sempre e solo uno di invito.

La scelta della cabina non è male, ma sempre per diretta esperienza, ti posso dire che a poppa di Atlantica si sentono parecchie vibrazioni, al ponte 7 un po' meno che al 4, ma vibra. avrai un bellissimo balcone, e il lato della nave verso il sole, ottima scelta quindi.
    Come forse sai ho fatto la traversata atlantica proprio con Costa Atlantica verso New York, e su questo forum c'è postata tutta la crociera.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Certo che so che hai fatto la traversata verso New York , hai fatto un bellissimo resoconto di quella crociera con foto davvero spettacolari!
    Grazie a quella sezione ho potuto anche vedere che quando sul today si parla di new york c'è scritto che si lascia la statua della libertà lato sinistro nave.quindi se mi sveglio dovrei essere sul lato giusto...
    sapevo delle vibrazioni e forse sarebbe piu indicata una suite centrale invece che a poppa anche se la 7290 si trova al piano 7?
    Grazie dei vostri consigli

Citazione Originariamente Scritto da anto
    Grazie a quella sezione ho potuto anche vedere che quando sul today si parla di new york c'è scritto che si lascia la statua della libertà lato sinistro nave.quindi se mi sveglio dovrei essere sul lato giusto...
    Ciao Anto, entrando a New York la statua della Libertà la vedrai a sinistra nave ed anche se non vicinissima (ma fotografabile), apparirà in tutto il suo splendore !!
    Io ricordo nell'ultima crociera Stati Uniti - Canada insieme Ro di essermi svegliato prestissimo (cinque del mattino), per non perdermi lo spettacolo !!
    Se gli orari di Atlantica non sono mutati e se ci tieni, preparati alla levataccia !!
    Ma ne vale proprio la pena !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Citazione Originariamente Scritto da anto
    Certo che so che hai fatto la traversata verso New York , hai fatto un bellissimo resoconto di quella crociera con foto davvero spettacolari!
    sapevo delle vibrazioni e forse sarebbe piu indicata una suite centrale invece che a poppa anche se la 7290 si trova al piano 7?

Su Atlantica abbiamo viaggiato in Panorama suite centrale durante la crociera di dicembre 2008 un'ottima posizione nessuna vibrazione, direi che è molto meno panoramica, ma confermo che a poppa le vibrazioni ci sono eccome!!

Mi fa piacere che hai seguito la mia diretta, ricordo che in entrata a New York il lato per vedere la Statua della Libertà era il sinistro , in uscita naturalmente il contrario.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

[quote=cokj72_OtS]
    Citazione Originariamente Scritto da "Ro*":dno3y3bf
    , ma continuo a dire come ho fatto piu' volte, che dovendo scegliere tra una crociera in suite e due con finestra non avrei dubbi, sceglierei due crociere.
    io ne farei 3 in interna [/quote:dno3y3bf]

ah ecco non sono da solo a pensarla così
    dai primi messaggi mi sentivo un pesce fuor d'acqua
    GHISTE65 - CAMPING YOGHI E BUBU + CAMPING VAL CURONE

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •