Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Dubai e sbarco

Amministratore L'avatar di Ro*

Dubai e sbarco

[important:3j69oulu]Ciao a tutti.
    Dovete perdonarmi il ritardo ma tutt'ora ho febbre e quant'altro.
    Vi metto le foto di Dubai, purtroppo non siamo riusciti a fare tantissimo perchè sia io che mio marito eravamo febbricitanti.
    La nostra avventura finisce, anzi, è finita.. tornare a casa dopo 23 giorni non è male, siamo riusciti a staccare la spina nel vero senso della parola.
    Dubai ci ha colpito molto e sicuramente ci torneremo, ma senza crociera.
    La mattina dello sbarco ci ha chiamati il direttore d'hotel, è andato solo mio marito perchè io ero in pessime condizioni.
    Si è scusato per i problemi che abbiamo avuto ma ha anche detto che può essere normale essere colpiti da questo virus, la nave ha detto che trasportava
    3500 clienti più 1049 di equipaggio. Non c'è stata una vera epidemia ma siamo stati in tanti a star male.
    In aereoporto siamo stati bloccati perchè non conoscevano i passaporti di san marino e continuavano a chiaderci il visto per transitare in italia,
    cosa che ai sammarinesi non è richiesta.. alla fine siamo entrati in aereo 15 minuti prima della partenza ihihihih!
    A presto e Buon Natale a tutti![/important:3j69oulu]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: Dubai e sbarco

Caspita vi ci mancava pure il problema dei passaporti!!

Non ci voleva proprio questa storia del virus a intaccare un viaggio così bello, mi spiace tanto, Dubai è ormai una delle mete piu' ambite dai giovani non è nemmeno lontanissima per cui tornerete e ve la godrete al meglio.

Bentornati a casa
    ciao e grazie per la diretta
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ben tornati a casa...da questo viaggio di nozze...diciamo Avventuroso!! :P
    Vi auguro tanta felicità per la vostra futura vita insieme
    Abbraccione rudder
    rudder Special User

Reporters

Ciao ragazzi, si, mannaggia al virus..se non ci fosse stato quello la crociera ce la saremmo goduti alla grande. Se mai dovessimo rifare un crociera il direttore d'hotel ha detto a mio marito cosa evitare come alimenti
    Dubai l'ho trovata incantevole, sono incuriosita dall'atlantis, mi piacerebbe passare una giornata nel parco acquatico, così come mi piacerebbe entrare nella moschea, salire sulla torre più alta ed entrare nell'hotel la vela scusate ma confondo sempre i nomi così li chiamo nel modo più facile
    A prestooo!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    Ben tornati a casa...da questo viaggio di nozze...diciamo Avventuroso!! :P
    Vi auguro tanta felicità per la vostra futura vita insieme
    Abbraccione rudder
    Grazie Rudder, belle parole.
    Un abbraccio anche a te.
    Babi *natale

Mah non sono molto d'accordo sul fatto che ci siano cibi che piu' che altri sulle navi siano a rischio virus intestinale, secondo me ogni cosa presente a bordo dovrebbe essere esente da qualunque possibilità di contagio.
    Se così non fosse per evitare queste cose basterebbe non servire quei cibi, il fatto è che non penso sia così semplice
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Il problema grosso e' rappresentato dai cibi al buffet dove tutti toccano piu' o meno con le mani, anche se esistono le pinze a disposizione.
    Basta una stupidata che, specialmente complici temperature alte o altissime a cui l'organismo e' sottoposto, si scateni un sintomo classico ossia la diarrea.
    Quello che rappresenta la minaccia e' che una volta comparso sulla nave il virus si trasmette anche via aerea per i sistemi di condizionamento. Quindi sta nelle persone e nello stato in cui si trovano le persone. Se uno magari e' un pochino piu' debole o forte se lo prende piu' facilmente di un altro.
    Non c'entra nulla cibo crudo o cotto.... c'entra come e chi ha toccato anche solo un panino o una fettina di prosciutto crudo insudiciando con i microbi il resto del piatto che si sono mangiati gli altri... ed ecco che per quel perfido animaletto (virus) e' piu' semplice....

Reporters

A noi sinceramente il direttore d'hotel di crociera ha detto cose un pò differenti.
    Il problema sta nei cibi crudi e bisogna cercare di evitarli, il mio problema è nato da una pasta fredda condita con verdure fresche mentre mio marito aveva mangiato un pezzo di pizza con verdure a crudo.
    Ha spiegato inoltre che ogni 3 ore il cibo crudo lo buttano via proprio perchè può causare questo tipo di problemi.
    Poi ti dico, io sono ignorante in materia perchè non sapevo nemmeno che esistesse questo virus altrimenti ci saremmo comportati diversamente.

Articolista

Allora non si trattava di norovirus....
    Quindi tutto cio' che ho scritto decade.
    Quella va sotto il nome di ben altro---

Reporters

Ops... ci avevo dato!
    E' un consiglio che ho ricevuto (quello di non mangiare MAI verdure crude) e che seguo sempre!
    Mi disinfetto anche spesso le mani! (pratici i dispenser nei pressi delle passerelle, dei bagni e di buffet e ristoranti: peccato che pochi li usino!)
    Quello che accade sulle navi accade in TUTTI i luoghi chiusi ed ad alta concentrazione (vedi aule scolastiche!) se tutti stanno bene perfetto, in caso contrario...
    Se hai altri consigli Ti chiedo di inoltrarli: avevo (ed ho) diverse perplessità in merito a questa crociera ed ogni informazione per me è utile!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato