Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Camicie

Ospite

Re: Camicie

siete tutti matti

allora, io camicie ne ho davvero poche, mio marito non le usa, questa cosa mi dispiace, ma quando devo stirare sono felicissima

io ho semplicemente una sacca, così la chiamo, dove la roba facilmente stropicciabile viene appesa
    per poterla portare comodamente si piegha in 2 e si mette a tracolla, ovviamente la chiudo solo al momento dell'imbarco
    altra cosa positiva è che, essendo già sugli appendini, devo semplicemente appenderle nell'armadio

per quanto riguarda invece magliette e polo, (scusate il parziale fuori tema ), piego lembi e maniche, come se volessi piegarle normalmente, ma invece di ripiegare le arrotolo
    sembrerà assurdo, ma vi garantisco che funziona!!
    i pantaloni sono ancora più semplici
    iniziate a riempire la valigia mettendo i pantaloni, (piegati a metà per lungo, appiattiti insomma), ma solo dalla cintura al cavallo, lasciate le gambe fuori, riempite la vostra valigia e finite con le gambe dei pantaloni!!! e il gioco è fatto

sembra una ricetta di cucina ma non cuocete niente!!! tutto a freddo

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    A parte gli scherzi, credo sia basilare, per quanto riguarda l'antistropicciamento dei capi l'utilizzo di valigie rigide, più consone a mio parere a contenere i vestiti, evitandone l'eccessivo scivolamento degli uni sugli altri.
    Altro fattore fondamentale è che la valigia sia riempita al punto giusto, con le cinghie di trattenimento dei capi agganciate e senza spazi vuoti.
    E' inoltre importante come affermato da Coki, appena a bordo svuotarle e riporre in particolare camicie e giacche nelle grucce.
    Ma la mia valigia di solito contiene quasi esclusivamente le mie camicie
    E tutto il resto ti arriva per posta ????
    no è nella valigia di mia moglie

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Ma la mia valigia di solito contiene quasi esclusivamente le mie camicie
    E tutto il resto ti arriva per posta ???? [/quote]

no è nella valigia di mia moglie [/quote]

Che però porti tu mi auguro e soprattutto....... Le auguro !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Che però porti tu mi auguro e soprattutto....... Le auguro !!!
    hanno le ruote e io le tiro (sono gemelle) sono le "mie" apollo & zeus erano, una è stata rotta dagli inservienti Delta adesso la sua è un mega trolly, e se la porta da sola (intanto d' allora è stata usata solo per una crociera )

Reporters

allora io vi dico la mia tecnica......distendo la camicia "faccia a terra" piego le maniche lungo i fianchie poi la piego verso l'interno due volte........insomma avete presente quando comprate le camicie?!...così!
    però tendono a schiacciarsi un pò..................
    Ciauuu
    Stefania

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da agata

io ho semplicemente una sacca, così la chiamo, dove la roba facilmente stropicciabile viene appesa
    per poterla portare comodamente si piegha in 2 e si mette a tracolla, ovviamente la chiudo solo al momento dell'imbarco
    altra cosa positiva è che, essendo già sugli appendini, devo semplicemente appenderle nell'armadio
    e la consegni prima dell'imbarco o te la scarrozzi in nave a tracolla?

-- cokj72_OtS tu fermati di leggere qui il resto è per gli altri.. sai non vorrei vederti svenire!!!--

Parlando con un amico, mi ha confessato che lui quando viaggia le camicie le piega e le arrotola

Chissà come gli arrivano poi!!

Alice!!
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

con le camicie non ho mai provato, ma come ho già detto prima, arrotolo polo e magliette e non si stropicciano in modo assoluto!!!!
    pensavo di provare con le camicie, sto giro, non credo che ci sia differenza
    comunque per le t shirts e polo, prova, ne sarai contenta

per la sacca dipende, a volte la porto io, altre la faccio consegnare alla costa
    non la trattano benissimo, ma non arriva stroppicciata lo stesso

Reporters

questa storia di arrotolare le camicie l'ho sentito da qualche altra parte........ma non ho capito come si fa!
    Spiegatevi meglio!
    Ciauuuuu
    Stefania

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    questa storia di arrotolare le camicie l'ho sentito da qualche altra parte........ma non ho capito come si fa!
    Spiegatevi meglio!
    Ciauuuuu
    Stefania

Vedo che fra tutti avete troppi problemi nel preparare le valigie,
    risolviamo il tutto alla radice, mandatemi i vs. biglietti e parto io al posto vostro
    e non se ne parla più, io non ho problemi di camice, regiseni (stai tranquilla che lo dico io ad Enrico quanti ne hai comprati).

Reporters

Gianni.........tappati!!!!
    io invece reggiseni non ne ho comprato, perchè non ne ho bisogno ..........ho comprato molte mutande perchè sffro d'incontinenza!........
    Ciauuuuu
    Stefania

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato