Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: 10/01/12 - Falmouth

Reporters

Re: 10/01/12 - Falmouth

Ben detto Antò... anche perchè in crociera i posti li vedi sempre mordi e fuggi e le ore sono quelle nei porti.. Raramente hai una visione notturna delle città e tante altre cose che la crociera non ti dà..
    Ma la navigazione ha la sua importanza a maggior ragione su navi come Allure/Oasis..
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Certamente Domy,senza togliere nulla agli scali che sono importanti ci mancherebbe.....ma tengo in considerazione anche il fatto che sulla terra ferma ci sto tutto l'anno,se quando sono in crociera mi si offre l'opportunità di qualche giorno (anche consecutivo) di navigazione,un pò di stacco ci sta bene,quindi benvenga !!!
    Moderatore Globale

Ospite

Io adoro i giorni di navigazione e le belle sensazioni descritte da Antonio, su Oasis peró si perde la percezione di essere su una nave, nOn so come spiegarvelo ma manca quel contatto con il mare, ad ogni modo per un ragazzo giovane come Domy secondo me è perfetta

Utenti

chissa' come sara' pure la gemella ALLURE..cmq sara' bella come nave..ma preferisco vivere la crociera su navi un po' piu' piccole..fremo gia' per la prossima esperienza a bordo della nuovissima DIVINA della msc...have a nice cruise!!

Ottobre 2012 - Msc Divina - Grecia -Croazie e Turchia..

Special User

ci sono molte compagnie, e centinaia di navi da 50 passeggeri fino ai 5000 e più di Lady O e Allure OtS, ad ognuno la sua nave/compagnia.

PS:ragazzi, RCI e Celebrity sono compagnie cugine/diverse. Fiore, non commettere l' errore, secondo me, di paragonare Equinox (e Celebrity) ad altre compagnie.
    Anch' io tra le 4 provate preferisco Celebrity Cruises, ma visto che il secondo punto della mia prenotazione è il prezzo, spesso RCI ha sopravanzato Celebrity nelle mie scelte.

Reporters

Esatto Mauro !
    Domy88
    Reporter

Cokj che Celebrity e Royal siano cugine ma "diverse" ce ne siamo accorti Eccome se ce ne siamo accorti
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Cokj che Celebrity e Royal siano cugine ma "diverse" ce ne siamo accorti Eccome se ce ne siamo accorti
    hai viaggiato anche con la Royal ?
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Non ancora Giusri ma basta sentire i più recenti pareri....uno fra tanti Dani o Fiore che mettono la Celebrity al 1°posto
    Poi diciamo anche che io da quando sono sceso dalla Equinox sono rimasto flashato
    Moderatore Globale

Reporters

A me le navi piccole non piacciono... e di solito si è parlato sul forum di un servizio a 5 stelle solo per certe navi piccole di compagnie famose extra lusso...
    Celebrity ha delle gran navi e servizio impeccabile inoltre di lusso 5 stelle.
    Al contrario di qualche nave costosissima piccola che ho trovato sotto le aspettative.. almeno in foto..
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato