Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: 10/01/12 - Falmouth

Moderatore Globale

10/01/12 - Falmouth

Falmouth
    marcatusso

Moderatore Globale

Re: 10/01/12 - Falmouth

Compass
    marcatusso

Special User

Il porto di Falmouth è stato costruito da RCCL dovrebbe essere ultimato, ma non ne sono certo.

Ospite

Ciao a tutti, oggi abbiamo fatto una escursione organizzata che prevedeva l'arrampicata nelle cascate del fiume Dunn, pranzo a buffet in un report sulla costa e crociera in catamarano.
    Cominciamo col dire che sulla Oasis non vengono consegnati i teli mare da portarsi in escursione ma bisogna andare a recuperarli il mattino presto alla towel station al ponte piscine, il che non ? una tragedia ma preferisco l'altro sistema Comunque partiamo alle 10.30 per il nostro tour con uno scassati sismo pulmino con un cielo grigio plumbeo che ? rimastotaleper tutta la giornata, mannaggia !
    Prima tappa alle cascate, un gabinetto fatiscente dove cambiarsi e poi via, tutti ad arrampicarci e devo dire che ? stato divertente il problema ? che poi non ci hanno dato il tempo di cambiarci e l'abbiamo fatto dietro il bus alla meno peggio, grondanti di acqua.
    Risaliti sul pulmino ci dirigiamo al resort per il pranzo a buffet con specialità della cucina giamaicana. Dopo pranzo brevissima sosta in spiaggia, ma tanto la sabbia era bagnatissima come le sdraio e subito dopo crociera in catamarano della strabiliante durata di 15 minuti a voler essere generosi. Ci hanno sbarcato in un altro resort e via di nuovo in bus verso la nave. Voto dell'escursione 5 perch? sono molto buona
    Al ritorno in nave per uno spuntino passiamo al caffè Promenade ma i panini sono una schifezza, mollicci e abbastanza insapori, optiamo per una dignitosa fetta di pizza da Sorrento's ed ora siamo rientrate in cabina.
    La Giamaica che ho potuto vedere dal bus ? davvero povera, tante baracche, strade dissestate ed anche i resort non sono gran cosa (almeno quelli che ho visto), non mi ?bpiaciuta molto soprattutto confrontandola con altre isole caraibiche ma magari ho solo visto poco, non so...
    Per ora ? tutto, a dopo.
    Fiore, Antonio, mi manca Celebrity ed il suo café al Bacio per non parlare del resto, Oasis ? un grande parco giochi e ci si diverte ma per quanto mi riguarda non ? il mio tipo di nave preferito.

Moderatore Globale

in arrivo le foto
    marcatusso

Moderatore Globale

LE FOTO DELLA GIORNATA SONO DISPONIBILI SULLA GALLERY

http://www.liveboat.it/gallery/index.php?/category/574
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Fiore, Antonio, mi manca Celebrity ed il suo café al Bacio per non parlare del resto, Oasis ? un grande parco giochi e ci si diverte ma per quanto mi riguarda non ? il mio tipo di nave preferito.
    Credo non faccia neanche per me.........
    Un caro saluto e buon proseguimento !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao carissima Dani !!!! Innanzitutto grazie per gli aggiornamenti,molto divertente l'escursione alle cascate....anche se dai particolari sembra che a livello organizzativo potevano fare "qualcosina" di più....
    Anche per quanto riguarda l'escursione "lampo" in catamarano capisco il perchè del tuo cinque come voto complessivo
    Purtroppo al rientro in nave hai avuto anche la magra consolazione di trovare panini non all'altezza delle aspettative....e anche in questo caso voto in negativo !
    Come non capirti quando fai riferimento alle nostre esperienze su Celebrity dove ogni cosa "sfiorava" la perfezione ??!!
    Un salutone Dani,seguo con grande interesse tutto ciò che sta caratterizzando la tua crociera !!!!! GRAZIEEEE
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di giusri

anche con il tempo brutto si vede la bellezza del posto, grazie Dani per i tuoi contributi.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Special User L'avatar di aldone

Ritorniamo al discorso che avevo già fatto prima.......chi ha viaggiato su Celebrity prende questa compagnia come termine di paragone.............e allora son dolori. Comunque Dani, buona continuazione..Ciao
    Aldo
    Special User

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato