Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: 09/01/12 - Labadee

Re: 09/01/12 - Labadee

Molto ben organizzata la migrazione verso la seconda crociera, pare meglio di Celebrity!

Che tempaccio a Labadee...
    Eugenio

Ospite

Volendo si poteva ordinare di più per colazione ma per noi era più che sufficiente così confermo che è totalmente gratuita. Giovanna espresso e cappuccino si possono ordinare al bar a pagamento, non li ho ancora provati.
    Mauro devo dire che si sta benissimo, la nave offre davvero molto ma per i miei gusti Celebrity rimane al primo posto

Reporters

ot: Sin dalla visita su Equinox ho capito che con Celebrity non c'era storia... in una visita ho capito tanto.. eppure poi non mi ha smentito nessuno ! all'inizio tutti scettici... e io che vi dicevo provate con Equinox !!! e tutti "no il ristorante non mi piace" !!! ahahaha in foto non verrà mai come è dal vivo !
    Domy88
    Reporter

Special User L'avatar di aldone

Concordo con Dani, Equinox è tutta un'altra storia......................anche se questo colosso del mare è sicuramente da provare............
    Aldo
    Special User

Special User L'avatar di aldone

Il fatto è che chi ha fatto crociera con Celebrity la prende sempre come paragone, rischiando magari di non apprezzare più quello che offrono le altre compagnie. Comunque Dani buon divertimento e buona continuazione sulla Oasis che, come struttura, non è seconda a nessuno. Ciao
    Aldo
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Si in effetti Aldo quando si sale a bordo di una nave Celebrity si rimane spiazzati per tutto ciò che "circonda" (in positivo)questa Compagnia,resta il fatto che esistono molte compagnie e che secondo me è giusto testare e con le quali si possono fare diverse esperienze che non guastano mai....
    Abbiamo poi la "fortuna" che negli ultimi tempi i prezzi fanno sì che si possa vagliare più opportunità.....quindi non ci resta che provare !!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale

Dani il menù del servizio in camera è diverso rispetto alle altre navi Royal da te provate ?
    la tv interattiva è uguale alle altre navi Royal o permette di fare anche altre cose ?? .... il tastierino l'hai provato ?

*grazie
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    la nave offre davvero molto ma per i miei gusti Celebrity rimane al primo posto
    Concordo........tra tutte quelle fin'ora provate, anche a mio parere è la n° 1.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

E anch'io straquoto !!! Altrimenti sarei bugiardo
    Moderatore Globale

Reporters

Celebrity alla fine è un 5 stelle, Royal offre un servizio a 4 stelle che a mio avviso è comunque alto rispetto ad altre compagnie poi questa struttura nave in particolare deve essere davvero incredibile!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato