Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: 08/01/12 - Navigazione

Reporters

Re: 08/01/12 - Navigazione

Dany puoi fare qualche foto alla discoteca o punti di ritrovo per ragazzi??
    C'è ne stanno tanti a bordo ??
    Domy88
    Reporter

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da rudder
    Citazione Originariamente Scritto da matteofedel
    Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    .PS: Ma non era meglio se partivi con Luminosa...
    e magari in Mediterraneo...

Matteo
    Non capisco queste battutelle e faccine
    Che senso hanno in questo topic la Costa Luminosa e il mare Mediterraneo?
    rudder
    Cara Rudder,
    se non si può più neppure scherzare con una innocente battuta......

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ok ragazzi, ognuno ha le sue preferenze.
    Resta da dire che ai caraibi una crociera su luminosa con tutto organizzato, nonché un itinerario settimanale che consenta di vedere sette isole, può anche essere preferibile che la prospettiva di essere sulla nave piu' grande del mondo con tre e dico tre giorni di navigazione (posso capire dani che avendone unite due riesce a vedere tante isole), dover pensare a raggiungere il posto con largo anticipo perché sennò sì perdono pure i soldi della crociera in caso di ritardi e arrangiarsi per il trasporto.
    Come ripeto con 20 giorni a disposizione sì può fare, e sicuramente è da preferire a costa, ma secondo me se uno ha quei 9 giorni stiracchiati gli conviene affidarsi alla nostra costa e alla sua sette isole in sette giorni.
    Sono scelte personali e soggettive!

Reporters

Bhè l'ho sempre detto che "le perle del caribe" non può sostituirsi a questo itinerario di Allure OAsis ai caraibi..
    Ma appunto 7 isole in 7 giorni non andrebbero bene neanche per una nave enorme ! Almeno due giorni di navigazione ci vogliono, anche questo è fare crociera.. è anche andare in inverno al caldo e navigando sotto il sole e relax ! Ad ogni modo se l'itinerario di queste navi fosse stato di 10 giorni di sicuro erano troppi nel senso che non tutti possono mancare così tanto e io ad esempio non potevo andarci..
    Se mi facevano invece lo stesso itinerario di Luminosa andava a finire che in nave non si faceva nulla non ci si godeva la nave per tutto quello che offre !
    Non è che gli itinerari vengono fatti a cavolo, non è che sono tutti incompetenti ! Evidentemente avrà dei pro sto fatto.. non credete?

Solo a settembre ero su una nave che oltre a sdraiarsi nelle sdraio e alle jacuzzi non offriva nessun tipo di attrattiva, solo la nuova area ma per bambini, oppure andare nel samsara ma dopo il massaggio 100 euro un ora che fai? ne fai un altro? come ammazzi il tempo? noi ragazzi non andiamo in biblioteca o alla sala carte..
    Per il resto non c'è nulla e io lo so benissimo questo !!! eppure ho un legame grande e forte con il fumaiolo giallo, appena lo vedo mi emoziona tantissimo...

Concludo dicendo che avendo portato altri amici alla prima crociera, siamo arrivati al punto di dire ma ora che facciamo? nelle jacuzzi non ci fai le ore!! apparte che sono affollate di gente che sta a brodo perchè a loro volta oltre a quello che possono fare !! non a tutti piace giocare con l'animazione..
    E gli amici miei mi dicevano "dai andiamo a giocare a pallavolo" !!!! ah si ok !!!! come non detto...
    Non ci avevo mai giocato.. ma è scontato che su una nave ci sono i campetti lo sapevano già !! quindi siamo andati ed era chiuso !!
    Mi sono fatto una risata che non finiva mai.. bellissima giornata bellissimo tutto e campetto chiuso.. come il togoba del resto !! orari limitati ! ma santo dio va..

Tornando al discorso dei campetti non c'era una palla, appunto perchè era chiuso anche se ci entravi attraverso la rete comunque chiamo e mi rispondono si dalle 17 alle 19 è aperto.. Ridicolo...
    Vabbè torniamo in orario, c'erano le squadre fatte ad ogni modo è bastato battere con la palla per dire " ma che cavolo di campetto è " in 10 secondi altrettante 10 persone vanno via compresi noi..
    Per nulla regolamentare, la palla sbatteva in alto con la rete e tornava giù.. Ma come mai allora su altre navi i campi sono regolamentari? e almeno se non lo sono hanno la rete alta non bassa in quel modo !

Ce ne sarebbero tante di cose da dire..
    Ho scelto Allure... ricordo a tutti che avevo già prenotato Luminosa !
    La voglia di provare questa nave e questa compagnia è tanta.. soprattutto credo che Allure Oasis siano il sogno di tutti i crocieristi !
    E comunque sono impiegate solo per questo itinerario.. quindi
    Di sicuro mi divertirò tanto è questo l'importante !
    Domy88
    Reporter

E bene che hai fatto domy, sicuramente le tue motivazioni sono validissime.
    Personalmente, pur amando le navi e la vita di bordo, ricordo che durante la mia prima crociera, la sette isole in sette giorni apounto, scendevo dalla nave la mattina e ci risalivo la sera stanco come un asino, riuscivo a malapena a cenare al ristorante! Teatri e cocktail zero, figurati il resto, ma ero felicissimo perché passavo le mie giornate in posti meravigliosi.
    Quindi credo, nel mediterraneo nave immensa e giornate a bordo, ma ai caraibi no, almeno, e mo ripeto, con solo una settimana disposizione.

Reporters

Quindi Marco ti dicevo se due giorni di navigazione devono esserci come minimo su queste navi, direi che tre sono l'ideale !
    Ci sarànno delle belle isole da vedere e gustare negli altrettanti giorni..

Raggiungo Miami il giorno prima, ma con un volo di linea almeno, diretto da Fiumicino a Miami..
    Di certo quando posso ormai eviterò i charter di massa perchè li conosco bene.. conviene andare con un volo di linea un giorno prima qualunque destinazione sia, magari si troverà a meno prezzo ma è sarà pur sempre un volo di linea..
    Certo se poi becchi una tariffa bassissima crociera più volo in promo con cui neanche il volo ti paghi allora ok!

Ogni volta che mi sono trovato in un charter sia di crociera che di viaggi in generale il ritardo è stato matematico.. avvolte anche ore e ore.. mentre i voli di linea sfrecciavano avendo priorità e orari da rispettare.. non ultimo i favolosi Emirates che si sollevavano in cielo e i poveri crocieristi seduti ad aspettare la notte !!! a dubai !
    Domy88
    Reporter

Reporters

E ti dirò che le perle del caribe lo farò ! perchè è un itinerario come ben dici fantastico !! e l'avevo scelto e prenotato proprio quest'anno che finalmente avevano portato una delle ultime e più belle navi come Luminosa... avrei anche aumentato i miei punti costa club !
    Se Luminosa non la metteranno più, di sicuro sarà più facile beccarla in tutti gli altri itinerari..rispetto Allure
    Non avrei aspettato che Allure invecchiasse un altro anno !!
    Domy88
    Reporter

Secondo me al 99% rimettono luminosa l'anno prossimo.
    E adesso vorrà dire che vedrai solo tre isole ma almeno vedrai questa splendida nave, e in futuro vedrai altri bei posti dei caraibi; ti invidio proprio!!!!

Reporters

Marco ma perchè non vieni !!!
    Domy88
    Reporter

Verrei di corsa ma in casa abbiamo problemi di ferie ... Oltre al fatto che quest'anno di soldi in crociere ne abbiamo messi abbastanza .... Cosa ben più importante!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato