Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: 07/01/12 - Fort Lauderdale (imbarco)

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: 07/01/12 - Fort Lauderdale (imbarco)

Si questa web cam la stiamo utilizzando da tempo per gli avvistamenti navi, Ŕ bellissima l'aveva scoperta Marcatusso.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    provincia di Torino

Notavo il vano di alloggiamento dell'ancora quasi sulla linea di galleggiamento, piuttosto inusuale rispetto ad altre navi dove si trova in genere molto pi¨ in alto.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

SMS di Dani:

[important:20mxpt56]IPad e Mac non si collegano al wifi di bordo, solo Iphone misteri della tecnologia, ho comprato il pacchetto internet da 150 dollari spero di risolvere uff.[/important:20mxpt56]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Altra nave da crociera in uscita dal porto !
    Che nave sarÓ?
    Domy88
    Reporter

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Quella dovrebbe essere il Silver Whisper o il Silver Cloud.
    Oggi il Whisper inizia il suo giro del mondo... un'altra storia....

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

E brava a Serena !
    LA cosa stupenda Ŕ che la cam si sposta non Ŕ fissa !
    Domy88
    Reporter

Ospite

Come purtroppo ho giÓ riferito a Ro ne il mio Ipad ne il Mac si collegano al wifi di bordo, vedono la rete ma continuano a girare a vuoto, non viene assegnato l'i.p. Ai dispositivi per cui le foto che avevo fatto sono li ferme
    Vi racconto comunque l'emozione dell'imbarco che Ŕ stato velocissimo. Con il nostro transfert privato siamo arrivate al terminal, l'autista ha scaricato i bagagli che sono stati subito etichettati dall'addetto che ci ha chiesto la mancia facendo intendere che se non veniva data i trolley sarebbero potuti rimanere a terra ... Abbiamo dato 10 dollari e via al check in organizzatissimo, ogni ponte aveva diversi operatori dedicati, ci hanno controllato il passaporto poi abbiamo dato le seapass, la carta di credito e ci hanno fatto la foto con la webcam e consegnato le card. Abbiamo anche compilato il solito questionario per la salute e lo abbiamo consegnato prima di salire a bordo.
    Una volta entrati si rimane senza parole, una Mariner all'ennesima potenza. Nella Promenade si perde la percezione di essere a bordo di una nave.
    La cabina Ŕ accogliente, moderna e abbastanza spaziosa, tanti cassettini per riporre le cose, il terrazzo Ŕ parecchio profondo.
    A pranzo abbiamo mangiato al Windjammer, ho dato solo un'occhiata ma comunque mi Ŕ sembrato ben fornito, i calamaretti fritti erano proprio gustosi.
    Alle 16.30 siamo state allo studio B per l'esercitazione di emergenza, senza giubbotti di salvataggio. Agli ospiti internazionali Ŕ stato detto di guardare in cabina il video nella propria lingua.
    Siamo poi tornate in cabina per sistemare i bagagli ed ora andremo in esplorazione perchŔ dobbiamo familiarizzare con questo colosso dei mari e con tutto quello che offre.
    Spero di risolvere il probema foto al pi¨ presto stasera comunque farˇ qualche foto anche con l'iPhone

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Ciao Dani !!!!!!!! Mannaggia peccato per i problemi di collegamento al wi-fi,mi fa piacere leggere che il "colosso" ti ha colpito positivamente !!!! D'altronde non poteva essere diversamente !!!!
    Ho seguito l'uscita dal porto tramite webcam,ed Ŕ una grande emozione vedere sfilare una nave come la Oasis !!!!!
    Adesso mi raccomando vai alla scoperta di tutto ci˛ che offre questa mega nave e poi appena potrai sarÓ bello e interessante vedere le foto !!!!!!
    Ciao un carissimo saluto e BUON DIVERTIMENTO !!!!!
    Moderatore Globale

Ospite

Ho mandato qualche foto della Promenade fatta con iPhone non Ú il massimo ma per ora non riesco a fare di meglio

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Dany ma a Fort Lauderdale sei andata privatamente con un taxi? quanto hai pagato?
    Strano comunque che hai dovuto dare la mancia per assicurarti l'arrivo dei bagagli sulla nave a un addetto royal !
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato