Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Costa Atlantica Caraibi riflessioni post crociera

Reporters

Re: Costa Atlantica Caraibi riflessioni post crociera

Come dicevamo l'anno scorso con Rò, le compagnie sono tante, la concorrenza è tanta..

Si fa concorrenza aumentando i servizi non togliendoli..

In alcune compagnie vediamo sempre più crocieristi di massa o famiglie con figli che pensano alla crociera come un villaggio all inclusive.

E' un modo di fare vacanza più alla portata di tutti rispetto al passato...

LA verità è che noi crocieristi, solo noi, guardiamo ogni dettaglio; le differenze le notiamo noi, i servizi che diminuiscono anche.. ci accorgiamo di ogni cosa.. cioè che non vede la gente di massa, questi vengono attratti dalla grandezza e bellezza di navi..

E' logico che dentro di noi facciamo i confronti tra le varie compagnie...

Vedo e leggo sempre più assurdità e passi indietro da gigante.. in Italia non stiamo attraversando un buon periodo, tutto va storto.. chissà nel futuro come cambierà il mondo crocieristico nel nostro paese

Siamo arrivati al punto che in una nave da crociera uno si prende il caffè in accappatoio e ciabbattine nel bar dell'ATRIO e nessuno dice nulla.. poveri noi !!

Per quanto riguarda Costa Crociere credo che nel prossimo futuro diventi una compagnia un pò Free Style, scompariranno le cene di gala e quant'altro..
    Domy88
    Reporter

Articolista

Anche Ncl e' freestyle ma il gala e' previsto.
    Io personalmente credo che ormai se uno vuole una crociera tradizionale nel senso che non vuole avere problemi di sorta con questi impicci o con la presenza di compagni di viaggio un po' strani deve guardarsi bene attorno...
    Le navi costano e se ne fai una e mezza all'anno negli ultimi 7/8 anni ecco che qualcosa la perdi...
    La domanda e'.... ma RCCL che costruisce ugualmente in modo massiccio e deve riempire i suoi cassoni come mai ci riesce abbastanza bene pur mantenendo alto lo standard e le attenzioni ai passeggeri? Io la risposta ce l'ho ma me la tengo per me per evitare polemiche inutili.
    E Celebrity e Princess.... solo per fare qualche esempio....

Reporters

Infatti, la crisi è per tutti ! eppure ci sono compagnie anche 4 stelle come Royal che mantengono alto lo standard.. certo con celebrity ancora meglio.
    Ma allora qui non si capisce bene, ma se c'è sta benedetta crisi e se le compagnie sono tante, se le navi aumentano anche nel nostro mediterraneo, se quindi c'è più scelta, ma che modo è di fare concorrenza facendo passi da gigante come i gamberi?
    Domy88
    Reporter

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato