Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ciao a tutti!!

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!
    Da oggi ci sono anche io su Liveboat! Mi chiamo Sandy, vivo a Savona e quasi ogni mattina ho la fortuna (o forse sfortuna, dipende dai punti di vista! ) di salutare le navi Costa attraccate in porto, dato che lavoro a due passi dalla Torretta!! La mia vita da crocierista Ŕ iniziata molto recentemente: ho avuto modo di apprezzare questo fantastico mondo nel settembre 2011, quando sono partita a bordo di Costa Concordia per il giro nel Mediterraneo Occidentale che, in quel momento, prendeva il nome di "Magico Mediterraneo". Che dire? Se sono qui Ŕ perchŔ da quando sono scesa quel triste 26 settembre non faccio che parlare di crociere, di quando tornare a bordo, del prossimo giro da fare, ecc ecc ecc sono davvero ossessionata, ormai!! Vi ho scoperti pochi giorni fa e dopo essermi fatta un giretto per le varie sezioni del forum ho capito che Ŕ il posto giusto per me!!
    Nei miei progetti futuri c'Ŕ una crociera vicinissima, dato che sono stata "vittima" del guasto che ha costretto Costa Deliziosa ad annullare il suo giro e a stare ferma a Marsiglia.. Sto pensando di partire in vista del mio compleanno.. che modo migliore di festeggiarlo ci pu˛ esserlo se non a bordo di una nave?
    Un saluto a tutti!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Ciao a tutti!!

Ciao Sandy e benvenuta fra noi!!!
    Racconta su Deliziosa, da quel che so la compagnia ha offerto qualche alternativa, fra cui la possibilitÓ di restare a bordo fermi a Marsiglia, con rimborso totale, nonchÚ crociere ai Caraibi, Dubai o alternative nel Mediterraneo ...
    Ma allora, la prossima crociera quale sarÓ?

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ciaoo Sandy, una quasi compaesana quindi!!
    Benvenuta su Liveboat.
    Leggo che anche tu sei stata folgorata dalle crociere, come un po' tutti noi appassionati crocieristi.
    ChissÓ che cosa s'instaura in noi dopo la prima crociera? Un meccanismo di non ritorno al normale desiderio di vacanza, una magica ossessione !!

Siamo lieti di averti tra noi , fai parte di quel gruppo di persone che da una miny crociera di 5 giorni hai avuto una bella opportunitÓ per fare una crociera da sogno, quale hai scelto?

Hai letto su Liveboat che anche Cristian in partenza per quella miny crociera su Deliziosa ha poi optato per Costa Serena , la crociera di Natale?

Sarei curiosa di sapere che passi hai fatto sul web prima di arrivare a Liveboat Ŕ una curiositÓ tecnica, che mi sarebbe molto utile per capire i movimenti dei possibili utenti sul web.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Ciao Marco e ciao Ro!
    Abbiamo saputo del cambio di programma di Deliziosa il venerdý (sarei partita domenica da Savona) e abbiamo optato per il rimborso, per varie ragioni: mancanza di passaporto (dopo le feste mi sono imposta di andare a farlo!) e recupero dei giorni di ferie presi, in modo da poterli utilizzare meglio che stare fermi a Marsiglia..
    Le alternative al momento sono "Le isole del sole" con Costa Serena e "Profumo d'agrumi" con Costa Concordia, le uniche che hanno il 29 gennaio (mio compleanno) a bordo.. purtroppo si prenoterÓ alla fine perchŔ per motivi di lavoro non so ancora se potr˛ assentarmi per la partenza del 19 con Serena.. io lo spero

Sý, Ro, ho letto che sei di Finale Avendo il fidanzato di Pietra io sono sempre da quelle parti ormai!! Ho scoperto liveboat dal gruppo facebook "vita da crocierista", mi pare.. so che quel giorno ero in modalitÓ "mi-manca-la-crociera" pi¨ che mai e mi sono messa alla ricerca di siti in cui sentirmi meno sola
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Scusa Sandy, ma se avessi fatto i 4 giorni su Deliziosa in porto a Marsiglia, il rimborso non lo avresti avuto ugualmente?

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Benvenuta !!
    beata te che abiti a Savona !!
    qualche volta , se hai occasione !... fotografaa !
    marcatusso

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

Ciao sandy e benvenuta a bordo

LocalitÓ
    Monaco

Benvenuta
    Eugenio

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Grazie a tutti

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Benvenuta!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato