Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Emirates, che classe..

  1. #1
    Reporters
    Data Registrazione
    20-03-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    4,992

    Emirates, che classe..

    Stavo vedendo il sito della compagnia Emirates che mi ha sempre affascinato !
    E' davvero una delle compagnie più famose e importanti del mondo !
    Ha gli aerei più grandi e il lusso a bordo non manca di certo con tutti i confort...
    Dalla classe turistica alla prima classe di certo questa compagnia non si fa mancare nulla..
    Di sicuro opterò per Emirates qualora dovessi fare un volo lungo come quello per l'Australia..


    Economy Class:

    Le nostre cabine di Economy Class sono progettate per offrire maggiore spazio e comodità. Lo schermo TV personale, posto sul retro del sedile anteriore, vi consente la visione di 1.200 canali di notizie e programmi di intrattenimento. Inoltre, per garantirvi la possibilità di comunicare mentre siete in viaggio, ogni sedile dispone di servizio SMS, telefono ed e-mail.
    Sappiamo quanto sia stancante viaggiare in aereo; per questo abbiamo pensato a un'illuminazione speciale per ridurre gli effetti del jetlag e a sedili spaziosi in ogni cabina.
    Gustate piatti pluripremiati, ideati da chef di fama internazionale
    Sia a pranzo che a cena le portate dei nostri pasti sono pensate per stimolare e soddisfare l'appetito. Potrete scegliere fra pietanze ispirate alla cucina regionale, preparate con ingredienti locali, come lo spiedino d'agnello alle spezie arabe o il petto di pollo alla griglia con prugne caramellate.
    Potrete anche rilassarvi con una gamma completa di bevande da gustare a bordo, comprendente vini e cocktail. Infine, a un costo contenuto, potrete brindare al vostro volo con dello champagne.
    Film, serie televisive, giochi, musica, notizie e molto altro, a portata di mano
    Il telecomando con touch screen e lo schermo digitale widescreen di ultima generazione vi regalano la migliore visione dall'aereo. Che si tratti di film internazionali e di programmi televisivi o di musica, videogiochi e notizie dal mondo, il sistema ice vi offre tutto l'intrattenimento che desiderate.
    C'è sempre qualcosa da vedere, perciò rilassatevi e godetevi lo spettacolo.
    Intrattenimento, pasti speciali e premi per i nostri passeggeri più giovani
    Con Emirates, i giovani passeggeri ricevono il massimo della cura e dell'attenzione. Dalla selezione dell'intrattenimento all'accurata preparazione dei pasti, ci impegniamo al massimo per consentire a famiglie e bambini di divertirsi e abbandonarsi al relax durante il viaggio. Inoltre, offriamo un programma per viaggiatori abituali con premi dedicati ai più piccoli, come giocattoli, libri e viaggi gratuiti.

    Business Class:

    Lounge di bordo, poltrone-letto con funzioni massaggio, pasti su richiesta e per laptop integrata nel sedile vi danno la possibilità di distendervi e godervi il relax o di mettervi in pari con il lavoro
    Godetevi un po' di compagnia e gustate cocktail e aperitivi nella lounge dell'A380 di Emirates
    Se avete voglia di uno stuzzichino, una bevanda o un po' di compagnia, l'esclusiva lounge di bordo è il luogo perfetto per un po' di svago durante il volo.
    La lounge di bordo, situata dietro al ponte superiore, offre raffinate prelibatezze preparate da alcuni degli chef più rinomati al mondo. Se siete alla ricerca del drink perfetto, potete assaporare un buon vino, accuratamente selezionato dai nostri sommelier, oppure farvi preparare il vostro cocktail preferito dai nostri abili barman.
    Per socializzare, fare uno spuntino o semplicemente sgranchirsi le gambe, le lounge di bordo vi permettono di rilassarvi nel massimo del comfort.
    Grazie alle nostre poltrone-letto, giungerete a destinazione completamente riposati
    A bordo dell'Emirates A380, tutte le poltrone in Business Class sono completamente reclinabili e si trasformano in un letto semplicemente premendo un tasto. Grazie al telecomando touch screen potete regolare il sedile secondo le vostre preferenze e comodità. Ogni sedile si estende completamente, trasformandosi in un letto lungo fino a 2 metri.
    Le poltrone-letto sono dotate di diversi optional pensati per farvi viaggiare secondo le vostre preferenze, tra cui un vano portaoggetti, una funzione massaggio integrata nel sedile e un divisorio per la privacy. Una presa di corrente per laptop integrata nel sedile, due porte USB e un tavolino di grandi dimensioni contribuiscono a creare un comodo spazio di lavoro; oltre 1.200 canali di intrattenimento sono disponibili sul nostro sistema ice Digital Widescreen. Ogni sedile è inoltre dotato di minibar integrato.
    Business Class è sinonimo di buon cibo, selezione di pasti salutari e champagne in omaggio

    I pasti non servono solo a placare l'appetito, ma a rilassarvi e ristorarvi. Per questo offriamo ottime degustazioni, menu ispirati alla cucina regionale, tra cui una selezione di pasti salutari, il tutto servito in piatti di fine porcellana Royal Doulton e corredato da esclusive posate Robert Welch, per un'esperienza culinaria in Business Class senza eguali. Potrete gustare diverse portate accompagnate da champagne e vini d'annata gratuiti, oltre a cocktail e altre bevande.
    Film, serie televisive, giochi, musica, notizie e molto altro, a portata di mano
    Telecomando touchscreen e schermo digitale widescreen di ultima generazione schiuderanno le porte a un mondo di intrattenimento. Che si tratti di film internazionali, programmi televisivi, musica, videogiochi o notizie dal mondo, potrete usufruire dell'intrattenimento on-demand quando lo desiderate grazie ai 1.200 canali del sistema ice.
    C'è sempre qualcosa da vedere, perciò rilassatevi e godetevi lo spettacolo.

    First Class:

    Lasciatevi coccolare dal rinomato servizio della First Class di Emirates, con spuntini pomeridiani, aperitivi e ottima cucina. Inoltre, a bordo dell'A380 di Emirates potrete usufruire delle straordinarie Shower Spa e godervi la privacy delle Suite private
    Una doccia rinvigorente grazie alla straordinaria Shower Spa a bordo dell'A380 di Emirates
    I viaggi aerei, in particolare i voli a lungo raggio, possono affaticare molto. È per questo che la First Class a bordo dell'A380 di Emirates è dotata di due Shower Spa di bordo:
    dal sistema all'avanguardia per la doccia al design classico con materiali come il noce e il marmo alla biancheria di prima qualità, le Shower Spa sono state concepite pensando al benessere e al comfort dei passeggeri. Offriamo inoltre i kit per la doccia Timeless Spa, creati con i migliori ingredienti naturali, il completamento perfetto per una rinvigorente pausa relax.
    Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di arrivare a destinazione riposati e rinvigoriti usufruendo della Shower Spa.
    Godetevi un po' di compagnia e gustate un aperitivo nella lounge di bordo dell'A380 di Emirates
    Se avete voglia di uno spuntino, una bibita o di una chiacchierata, troverete il diversivo perfetto nelle lounge di bordo di First e Business Class.
    Situate sul ponte superiore, le lounge sono il luogo ideale per assaporare un aperitivo e magari sorseggiare un gran cru. Assaggiate le squisite prelibatezze create da chef di fama mondiale e gli ottimi vini selezionati dai sommelier o chiedete al barman dedicato di prepararvi il vostro cocktail preferito.
    Che desideriate socializzare, fare uno spuntino o semplicemente sgranchirvi le gambe, le lounge di bordo offrono un momento di relax nel massimo del comfort
    Ritiratevi nel vostro mondo nella Suite Privata della First Class a bordo dell'A380 di Emirates
    Se apprezzate il servizio personalizzato e la privacy più di ogni altra cosa, le suite private della First Class di Emirates sono quello che fa per voi. Ogni suite è dotata di porta scorrevole, minibar, illuminazione regolabile, tavolo da toeletta, specchio e guardaroba.
    Se desiderate distendervi e dormire, il personale di bordo trasformerà la vostra poltrona in un letto con materassino: arriverete a destinazione riposati.

    Se viaggiate in compagnia, potete condividere l'esperienza Emirates con chi vi accompagna abbassando il divisorio che separa le suite adiacenti.
    A tavola, vi stupiremo con piatti della tradizione culinaria regionale e ingredienti locali
    La First Class di Emirates vi offre una cucina e un servizio degni dei migliori ristoranti al mondo, con un ventaglio di piatti attentamente selezionati e preparati disponibili su richiesta durante il volo. I pasti sono serviti in piatti di finissima porcellana Royal Doulton con esclusive posate Robert Welch e accompagnati dai vini più pregiati. Ogni aspetto della vostra esperienza enograstronomica è stato curato alla perfezione. Con extra come gli stuzzichini pomeridiani e gli aperitivi serviti nelle lounge di bordo, il volo Emirates sarà una vera festa per il palato.
    Film, serie televisive, giochi, musica, notizie e molto altro, a portata di mano
    Ormai abituati a vivere in un mondo on demand, ci aspettiamo di ottenere ciò che desideriamo quando lo desideriamo: per venire incontro a questa esigenza offriamo centinaia di canali di intrattenimento on demand. In First Class, il televisore dotato di touch screen offre una vastissima selezione di film e programmi televisivi da tutto il mondo, nonché musica, videogiochi e notizie. C'è sempre qualcosa da vedere, perciò rilassatevi e godetevi lo spettacolo.

    Fonte: Emirates.com



    Che dire !!!!!!!
    Domy88
    Reporter

  2. #2
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Re: Emirates, che classe..

    Grande Domy!!!
    Questa sì che è una super compagnia...altro che qualcuna di nostra conoscenza....eheheheheh

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  3. #3
    Reporters
    Data Registrazione
    20-03-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    4,992

    Re: Emirates, che classe..

    Ahahahahaah !!
    Domy88
    Reporter

  4. #4

    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    provincia di Torino
    Messaggi
    3,902

    Re: Emirates, che classe..

    Come tante Compagnie dell'estremo oriente (vedi ad esempio Thai Airways, la Compagnia dell'orchidea)
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

  5. #5
    Reporters
    Data Registrazione
    20-03-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    4,992

    Re: Emirates, che classe..

    Proprio così Fiore.. anche QATAR
    Domy88
    Reporter

  6. #6

    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    provincia di Torino
    Messaggi
    3,902

    Re: Emirates, che classe..

    E che dire di Singapore Airlines.........un sogno.........
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

  7. #7
    Reporters
    Data Registrazione
    20-03-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    4,992

    Re: Emirates, che classe..


    Tutto fuorchè Italy !
    Da noi la compagnia di bandiera stava fallendo !!
    Domy88
    Reporter

  8. #8
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Re: Emirates, che classe..

    Dovevano lasciarla fallire....sarebbe risorta con tutti gli onori anche se di proprietà dei nostri vicini ( che bisogna essere onesti...hanno aerei migliori dei nostri.... )

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  9. #9
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,332

    Re: Emirates, che classe..

    Vabbe ragazzi, ma se sciegliamo con chi volare in base al comportamento dei loro manager non ne veniamo più fuori, anche perché un Po' tutti avranno le loro cose, e noi non ne sappiamo neppure una minima parte ...
    Limitiamoci a scegliere secondo altri parametri

  10. #10
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Re: Emirates, che classe..

    Nono Marco!!! Io personalmente ho scelto di non volare più con loro dopo un volo, Miami-Milano!!!! Negli anni successivi ho volato con molte altre compagnie e sinceramente mi trovo meglio con queste!!! Tutto qui!!!

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato