Pagina 108 di 169 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Articolista

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Domy grazie alla televisione sappiamo le ultimissime della Capitaneria. Se non avessimo guardato le notizie stasera non avremmo saputo che i dispersi sono attualmente 29. Io vedo in generale una strana atmosfera nei vari siti, come se fosse stato una cosa che purtroppo e' capitata e non era colpa di nessuno, nessuno tra un po' crede a quello che gli inquirenti, non e' possibile, non e' vero, non ci credo. Ma nemmeno se si dovessero inventare altre cose....
    Di questo sono sconcertata oltre che dei fatti accaduti. Ecco quello che penso...

Utenti

vedere oggi il presidente costa in conferenza e' stato molto triste...in genere e' bello vederli quando fanno la presentazione di una nuova nave e/o pronti per un nuovo vari..come nn ricordare il varo della Deliziosa a Dubai?..una grande festa per una nuova nave portate negli Emirati..invece oggi quasi una sconfitta fatta di numeri e cifre da rimborsare..per nn parlare poi della caduta di immagine che la compragnia sta subendo..poi il titolo in borsa che e' caduto..la Carnival che chissa' potrebbe e nn spero ritirarsi dalla partnership che ha ormai con la costa da anni..sono dettagli nn da poco...insomma un brutto momento per questa bella compagnia che ha fatto sognare tantissime persone in tutto il mondo...incredibile..

Amministratore L'avatar di Ro*

R: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Ma Carnival ha acquistato Costa come potrebbe mai ritirarsi? Il danno all' immagine e' comunque notevole come quello effettivo. Penso pero' che in pochi mesi restera' un ricordo e rientrera' nella normalita'. L ' estate portera' nuove prenotazioni e la ruota ricomincera' a girare. Questo e' cio' che auguro alla nostra grande Compagnia da crociera!!
    Domani e' il giorno nel quale il Comandante raccontera' la sua verita' spero tanto che riesca a spiegare il dopo incidente. L' errore umano si puo' comprendere!! Buona notte a tutti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

sono purtroppo notizie che sentiamo in tv...ormai in tv nascono i soliti vip si che vedono alla vita in diretta che parlano e sanno tutto loro...in merito al comandante si e' detto pure che lui dopo le 24 voleva tornare in nave per il recupero della scatola nera..dicevano in tv per manomettere in dati in essa contenuti...possibile?..cmq alcuni giornalista sono andati dove vive lui e famiglia..tutti parlano bene di lui...pero' resta il fatto che quella nave in quella zona nn poteva passare..neppure a piccoli natanti e' consentito il passaggio su quel punto..cosa puo' essere accaduto?...

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    non era colpa di nessuno, nessuno tra un po' crede a quello che gli inquirenti, non e' possibile, non e' vero, non ci credo. Ma nemmeno se si dovessero inventare altre cose....
    Di questo sono sconcertata oltre che dei fatti accaduti. Ecco quello che penso...
    Personalmente ho estrema fiducia nella magistratura e nelle indagini che sta conducendo, unico organo deputato a farlo ed a cui mi rimetterò nelle sue decisioni finali.
    Quelli che......."non ci credo, non è possibile, non è vero", trovano il tempo che trovano.....
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Personalmente ho estrema fiducia nella magistratura e nelle indagini che sta conducendo, unico organo deputato a farlo ed a cui mi rimetterò nelle sue decisioni finali.
    Quelli che......."non ci credo, non è possibile, non è vero", trovano il tempo che trovano.....
    quoto al 100%

ben detto Fiore.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Riguardo al carburante:
    2300 litri di bunker sono un bel peso, e non credo si possano togliere così alla leggera, soprattutto perché contribuiscono a tenere stabile la nave lì dove si trova.
    Fino a quando ci saranno i soccorritori dentro non si potranno smaltire per evitare che la nave, alleggerita, galleggi altrove.
    Non saprei dire se i serbatoi sono divisi in più scomparti stagni in maniera da svuotarli singolarmente e riempirli di acqua o altro, tenendo la nave stabile.

Ema
    Emanuele
    ARCO READY

Special User

Crnival ha acquistato Costa, quando Costa dopo un naufragio ed altri problemi aveva un enorme buco economico.

PS:complimenti all' equipaggio per aver salvato il 99,5% delle persone a bordo, ma nulla toglie che lo stesso equipaggio non ha controllato neanche la parte di nave non immersa prima di abbandonarla, e dopo 3 giorni e mezzo la stessa è ancora a galla...

Citazione Originariamente Scritto da emanueleb
    Riguardo al carburante:
    2300 litri di bunker sono un bel peso,
    Ema
    Litri ?????
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

A proposito ieri o l'altro ho sentito una giornalista che ha descritto la Concordia come un' "imbarcazione" che pesava... Pensate.... come un boeing!!!!!!!!!!!!!
    Capisco non capirci nulla.... ma almeno le proporzioni!!!!!!

Pagina 108 di 169 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato