Pagina 112 di 169 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Alessandro, se Schettino ha staccato questi strumenti, come hanno detto, l'hanno sempre fatto tutti i suoi predecessori.
    E la Compagnia ha sempre tollerato queste cose, giocando sulla vita delle persone!!!

Alessandro, chiedi gli ufficiali? Gli ufficiali ... provaci tu andare contro a un tuo superiore ... soprattutto se il tuo titolare poi da ragione a lui ...

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ho letto ora su Fb nella pagina Crew Costa che Dimitri Christidis era a bordo per il cambio di consegne, ma che sarebbe subentrato il giorno 14 come K2 su Concordia.
    Si trovava comunque al fianco del Comandante quella sera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Probabile anche che la Compagnia non sapeva, visto che se e' successo altre volte sono rimasti all'oscuro di tutto!!!!!!!!
    Eventualmente viene tutto registrato dalla scatola nera e non penso che a Compagnia ascoltti la scatola nera ogni volta che si conclude una crociera........

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

In Italia nessuno da le dimissioni, ma in questo caso in molti dovrebbero darle dal CEO fino alla commissione che ha dato i gradi di Comandante al Comandante Schettino (sempre se sarÓ giudicao colpevole).

PS:volevo chiedere a noi, quante navigazioni turistiche (ed inchini) abbiamo fatto?
    Io con VOS a Marsiglia e al Giglio (senza inchino), con Galaxy Ischia e Capri, e Noordm Stromboli (quelle che ricordo al volo)

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Geoscmania, mi vieni a dire che la Compagnia era all'oscuro di queste cose?

Lo sai che per accreditarmi 3 euro di una consumazione non fatta (e certificata perchŔ lo scontrino non aveva la mia firma) mi hanno fatto fare tante di quelle firme che ho perso il conto, nonchŔ chiedermi copia di un mio documento di indentitÓ? E che ai miei, che hanno chiesto (pagando) un cambio di cabina perchŔ la loro troppo rumorosa, hanno risposto che l'autorizzazione sarebbe dovuta arrivare dalla sede di Genova?

A Genova sanno anche le mosche che si muovono, a bordo!!!!! Vergogna al Comandante? Ok, d'accordo, ma anche alla Compagnia!!!

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Ho appena sentito la telefonata tra la capitaneria e il comandante , il comandante della capitaneria lo intimava con tono perentorio a risalire a bordo dalla scaletta di prua per coordinare i soccorsi ..... ha fatto il nome del k2 , Dimitri Christidis dicendo che era a terra con lui !
    marcatusso

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

ecco la chiamata ...... la capitaneria non ha ancora confermato la fonte !
    [youtube:c46frt1n]BiNvWYaoShI[/youtube:c46frt1n]
    marcatusso

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Per gli scogli ci sono le carte nautiche. E in effetti e' segnalato.
    La sicurezza a bordo delle navi c'Ŕ ed e' sacrosanta, salvo atti di questo genere.

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    http://www.youtube.com/watch?v=2asrPXsF97A&feature=player_embedded#!

Ecco i video girati da me e messi insieme da Dany... era il 1/06/2010 durante la visita della nave... due mesi dopo tornai a bordo ma in crociera..
    Grazie Domy del video.. rivederla ancora "in vita" e riconoscere ogni singolo angolo che hai filmato Ŕ strappalacrime..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Questo il piano di compensazione per chi non potrÓ fruire di Costa Concordia:

For passengers on the January 14 cruise out of Savona:
    Costa is assisting travelers in making arrangements to return home. The line will pay for changes to airline tickets.

The line will refund these passengers the price of their cruise and offer them a future cruise credit valued at 30 percent of the fare paid. Additionally, if travelers rebook on certain sailings -- January through March departures onboard Luminosa, Mediterranea, Favolosa, Serena or Voyager (a chartered ship) -- by January 18, 2012, Costa will pay for airfare arranged through its air/sea department.

For passengers on the January 15 - 20 departures:
    Passengers who cancel will receive a refund of their cruise fare plus a future cruise credit valued at 30 percent of the fare paid. Cruise-only passengers will not be compensated for air travel changes.

Costa will assist travelers who rebook on certain sailings -- the aforementioned January through March departures onboard Luminosa, Mediterranea, Favolosa, Serena or Voyager -- with making new air travel arrangements and will " work with the airline on change fees for their new cruise."

For passengers on the January 21 - February 25 departures:
    Passengers who cancel will receive a refund of their cruise fare plus a future cruise credit valued at 30 percent of the fare paid. Cruise-only passengers will not be compensated for air travel changes.

Travelers who choose to rebook on a future seven-night Costa cruise departing through June 2012 will have their fare protected. Costa will assist these guests with the new air travel arrangements and change fees.

PS:da contratto dovrebbero rimborsare la non fruizione con il doppio di quello pagato dal cliente.

Pagina 112 di 169 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato