Pagina 124 di 169 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Bravo Marco..."occhio di lince" !
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Serena, ma ci sono casi dove la compagnia, per permettere avvicinamento turistici in sicurezza, autorizza Lo spegnimento del mega computerone???

Piccola imprecisione dell'articolo ... La nave che ha visto collaborare palombo e schettino non può essere serena, forse fortuna

Ma come posso risponderti? Che ne so io!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da renè
    sono contenta che il comandante Schettino sia agli arresti domiciliari a sentire la sua voce sembra un bambino impaurito!!! sicuramente gli farà bene stare con la sua famiglia!!!
    se e quando sarà giudicato colpevole pagherà le sue colpe!!
    Cara Renata ovviamente a giudicarlo (penalmente) ci penseranno i giudici dopodichè tutti dovremo accettare il verdetto.
    Personalmete invece mi basta quello che ho sentito durante la telefonata tra lui e la CP......SCONVOLGENTE !!!!
    Moderatore Globale

Si parla di mesi per la rimozione del relitto....
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Bravo Marco..."occhio di lince" !

Reporters

Marco, non so perchè ma mi sento molto vicino a Costa Crociere.. ho più volte ribadito che sulle navi Costa mi sento a casa.. se da Allure vedessi in lontananza un fumaiolo giallo mi si scioglierebbe il cuore..
    Ragazzi e non mi verogno a dirlo.. sono quello che ha pianto appena visto deliziosa in porto qui a Messina.. quell'annata appena fresca di cerimonia a Dubai è stata fantastica.. e io sono arrivato fin lì , vederla qui è stato davvero commovente.. salirci a bordo poi !!!

Per Serena... certo, sempre in sicurezza ovviamente.. rotte turistiche dove è possibile e nei limiti consentiti da una nave di enormi dimensioni...

Sta per iniziare Matrix su canale 5 con delle immagini inedite interne alla nave....
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Io da Royal l'estate scorsa l'avevo Vista due volte ... Provai attrazione, ma non nostalgia.
    Poi l'Ho Vista da deliziosa a dicembre ... Che.brividi a pensarci adesso ...

Ospite

Io sono sempre più sconcertata, ho letto l'articolo su Repubblica, sentito quella vergognosa telefonata... Certo che se le cose stanno come sembra questo Schettino ha messo a repentaglio la vita di più di 4000 persone per far vedere quanto era bravo e, cosa ancor più grave, dopo l'impatto non ha dato subito l'ordine di evacuazione !!! Mi spiace ma ribadisco se questa è la realtà delle cose questo è un criminale e spero paghi senza sconti... E che questo serva di lezione per tutti, non si scherza con le vite umane, è agghiacciante quanto è successo !!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Marco per quanto riguarda la paura di tornare in nave,posso dirti solo una cosa,e spero ti sia d'aiuto.Come ben saprai io ho una certa dimestichezza in tema di incidenti (stradale nel mio caso),ti posso dire che non ci ho pensato mezza volta a lasciarlo alle spalle,anche se non lo si dimentica per tutta la vita.....diciamo che si "impara" a conviverci con il brutto ricordo...
    Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di prenotare e ripartire a bordo di uno di questi "gioielli" del mare che noi pazzi di crociere amiamo.Ma soprattutto la tragedia del Concordia,non mi ha fatto perdere assolutamente la fiducia che ripongo nei confronti del personale delle navi che ci portano in giro per il mondo !!!! Sono certo che esistono un "mare" (per rimanere in tema) di persone che fanno il loro lavoro nel migliore dei modi e con il massimo di serietà e professionalità,io ogni volta che mi sono trovato a bordo di una nave da crociera (qualunque fosse la Compagnia) ho sempre avuto piena fiducia nel Crew (tutto,dal primo all'ultimo della gerarchia)e questa fiducia sarà immutata nelle mie future crociere.
    Moderatore Globale

Ma è incredibile.....il Comandante dice che non si può salire sulla nave perchè è troppo inclinata e ci sale il Vicesindaco con la biscaglina.
    Sir Francis Drake

Pagina 124 di 169 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato