Pagina 129 di 169 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Special User

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Buonasera a tutti
    in merito a questa terribile vicenda vorrei anche io esprimere la mia veramente prsonalissima opinione, anche io come molti sono d'accordo con Ro quando dice che bastano 5 minuti perchè il proprio destino venga sconvolto, posso anche al limite capire ,sebbene non giustificare,l'errore umano gravissimo ma quello che veramente trovo imperdonabile è che chi ha commesso quegli errori , rendendosene conto, non abbia tentato di porvi rimedio o almeno cercato di fare del proprio meglio per affrontare la situazione. Quello che io trovo sconcertante non è tanto l'errore umano ma l'atteggiamento criminale, senza vergogna e impietoso che ne è conseguito.

Special User

potrebbe anche aver tardato la richiesta di aiuto per altri motivi (€€€$$££)

questi i dipersi da corriere.it:
    Questi i nomi dei 28 dispersi. Il calcolo complessivo non considera per il momento i cinque corpi trovati nel pomeriggio, poiché non sono stati ancora identificati. Italia: Dintrono Maria, Girolamo Giuseppe (membro equipaggio), Trecarichi Maria Grazia, Virzì Luisa Antonia, Arlotti Dayana, Arlotti Williams. Germania: Bauer Elisabeth (f), Ganz Christina Mathi (f), Ganz Norbert Josef (m), Goergens Gertrud (f), Grube Gabriele (f), Hoer Egon (m), Neth Margarethe (f), Schall Inge (f), Stumpf Siglinde (f), Werp Brunhild (f), Werp Josef (m), Galle Horst (m), Schroeter Margrit (f). Francia: Blemand Michael (m), Gannard Jeanne (f), Gregoire Pierre (m), Litzler Mylene (f). Usa: Heil Barbara (f), Heil Gerald (m) Ungheria: Feher Sandor (m), membro dell’equipaggio. India: Rebello Russel Terence (m), membro dell’equipaggio. Peru: Soriamolina Erika Fani (f), membro dell’equipaggio.

Amministratore L'avatar di Ro*

R: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

E'per questo che dico attendiamo che l'inchiesta chiarisca. E'talmente inconcepibile se le cose si sono svolte come sono arrivate a noi, che e' meglio atendere il giudizio finale.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

qualcuno ha fatto fino in fondo il suo dovere (e continua a farlo)

http://www.corriere.it/cronache/12_genn ... e70e.shtml

Dall'articolo del "corriere" appena postato in link:

"quando Bosio ha visto che il comandante Schettino e il suo vice si allontanavano sulla scialuppa, ha capito che toccava a lui....."

Qualcosa non torna.......ma non era Bosio il suo secondo ?
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters L'avatar di giusri

...MI sembra di aver letto qui che Bosio era solo ospite...
    http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -34518.htm
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Se le cose stanno così, la dinamica appare ancora più tragicamente chiara.
    Sir Francis Drake

Reporters

Dovete leggere l'ordinanza del GIP, è pubblicata su tutti i siti dei giornali, per intero, 7 pagine. Lì c'e' scritto chi era il secondo e come sono andate le cose secondo la magistratura

Ema
    Emanuele
    ARCO READY

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ro è ovvio che bisogna attendere gli esiti dell'inchiesta,non ha caso l'ho ripetuto varie volte nei miei messaggi precedenti,ma ciò non toglie che le orecchie le abbiamo tutti (a parte chi vuol sentire quello che gli pare !!!) e non si può negare che le registrazioni delle telefonate tra il Comandante Schettino e il Comandante della capitaneria di Livorno De Falco,sono così vergognose che non trovo difendibile la posizione di Schettino !!!!!
    Ma scusate ragazzi vi rendete conto che qui non si tratta di un "semplice" incidente ??!! Sono morte delle PERSONE !!!!! Ma vi mettete nei panni di chi ha perso i propri cari,sentendo il Comandante della nave che si trovava a terra invece che a bordo ??!! Chi lo spiega a queste persone ?? Scusate ma sarebbe meglio tacere avvolte ma davvero !!!!!!!
    Moderatore Globale

Concordo pienamente con Cobra !
    Sir Francis Drake

Pagina 129 di 169 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato