Pagina 135 di 169 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1686

Discussione: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

Reporters

Re: Costa concordia EVACUA TUTTI I PASSEGGERI!!

In alcune situazioni di incidenti (mi pare di ricordare i morti che caddero dalla passerella di Splendida ecc), qui sul forum abbiamo cercato di rispettare i morti che ci sono stati senza polemizzare e giudicare chi avesse sbagliato ecc... qui la situazione è ben diversa ma non dimentichiamoci dei morti.. Oggi ci ho pensato tanto e ho pensato meno all'errore fatto che è stato pur sempre un errore.. ma ormai fatto e in attesa di giudizio...
    Inoltre più che pensare al rischio ambientale penso alla speranza di trovare altre persone vive.. meglio lasciare il carburante e continuare i soccorsi..
    Domy88
    Reporter

Articolista

Non mi sembra che nessuno abbia mancato di rispetto alle povere vittime e tantomeno a Schettino.

Reporters

Dal profondo del mio cuore spero che non capiterà più una cosa del genere... che chi ha sbagliato paghi e di sicuro non sarà una sola persona... che si torni a fare crociere spensierati da tutto.. perchè è così che si va in vacanza.. evadendo dalla quotidianità non pensando ai pericoli..
    E' una brutta parentesi da chiudere in fretta continuando le ricerche e rimuovendo carburante e nave.. nel frattempo la giustizia farà il suo corso...
    Costa Crociere sono sicuro che ha tanto appoggio dai suoi fedelissimi.. tornerà comunque ai suoi livelli di prestigio e successo nel mondo.. nuove navi verranno varate e nuovi cataloghi verranno stampati..

ps: è da due giorni che ricevo notizie di agenzie che prendono opzioni e le confermano con Costa.. la gente entra in agenzia chiedendo una crociera con Costa.. addirittura chi alle prima esperienza con le crociere.. sembra stia accadendo il contraccolpo inverso.. anche a me è venuta questa voglia di salire a bordo il prima possibile su una nave Costa.. è una cosa che sento..
    Guardate come partiva la gente oggi sulla Serena !!!!!! non sono proprio spaventati i passeggeri..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Comunque Pietro Sinisi è alla guida di Costa Serena...
    Domy88
    Reporter

Utenti

Credo che prossimamente Costa non attracchera' piu' a Venezia......... dovrebbe andare a Trieste!!!!

Per quanto riguarda la notizia del passeggiero colto da infarto su Serena e' anche su TGCOM!!!!!

Non vedo la relazione parlare della vicenda/rispetto dei morti (che non è mai mancato).
    Allora chiudiamo l'argomento.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Serena cosa pensi riguardo la mancata luce di emergenza nelle cabine?
    Domy88
    Reporter

Articolista

Io non sono d'accordo nel chiudere l'argomento.
    Secondo me bisogna continuare ad aggiornare anche in base alle nuove ufficiali notizie e resoconti o ricostruzioni.

p.s. non so come risponderti, guarda Domy, tanto mi sa che tutto quello che avrebbe dovuto non e' stato.

Reporters

Fiore intendevo dire che magari si sta più a fare noi i magistrati e gli inquirenti che magari riflettere sulle vittime e su chi è ancora lì dentro... è giusto per dovere di cronaca parlare e aggiornarsi è normale..
    Ma siamo portati anche dalla tv e dalle notizie...ormai è diventato come parlare del caso Scazzi ecc.. sempre una cosa... pasta col sugo, sugo con la pasta.. tragedia ormai è stata fatta..
    Chi ha sbagliato pagherà.
    A bordo su qualche parte magari all'asciutto ci possono essere delle persone vive, speriamo.. è a questo che bisogna pensare adesso !!!
    Domy88
    Reporter

La mia era una provocazione...è chiaro che non sono d'accordo a chiudere l'argomento, ma qualcuno parlava di calare il sipario nel rispetto dei morti.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 135 di 169 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato